|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...010_29357.html
Il CEO di Microsoft rivela i piani della società sulla prossima XBox, probabilmente incentrata su Project Natal. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"Si tratterebbe di una revisione marginale dell'hardware, magari con l'introduzione della scheda madre Valhalla, ma con il mantenimento delle caratteristiche di base di XBox 360."
allora non è la nuova 360.. è solo un aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Spero che sia una versione slim e meno plasticosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sony invece non si pone neanche il problema di evolvere la sua console, fa con calma.....difatti la PS3 tra le altre cose confrontata alla precedenti ps1/ps2 non ha venduto molto.....
Ormai cara Sony non detti più legge da tempo, fattene una ragione e se ci riesci stai al passo con la concorrenza, il lettore Blu Ray non è tutto su una console e tra l'altro sarebbe il caso di ridurre anche il prezzo, altrimenti continua a perdere quote di mercato, ne beneficia la concorrenza. ![]() I meriti di Nintendo e Microsoft vanno riconosciuti, comunque io continuo esclusivamente con il pc, almeno fin quando continueranno ad uscire giochi su quella che è la mia piattaforma preferita da sempre.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 19-06-2009 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Roma
|
Un po' come sta facendo Sony con la PSP... la Go! cambia nel fattore di forma e aggiunge alcune funzionalità, ma non potenzia l'hardware rimanendo quindi nella stessa "generazione" dell'attuale PSP.
E' una strategia che mi pare sensata: senza grossi investimenti e senza costringere gli utenti a nuovi esborsi, imbellettano un po' le vecchie signore e attirano qualche nuovo acquirente. Tra l'altro questo potrebbe spingere finalmente le software house a spremersi le meningi per sfruttare al meglio piattaforme che ormai dovrebbero conoscere benissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Spero solo che il Project Natal non sia esclusivamente legato a questo upgrade della console, ma venga anche venduto come periferica esterna per i possessori della 360 classica. Tutta questa corsa ad un nuovo modo di giocare, mi fa capire che per un po' la corsa alla grafica estrema avrà un rallentamento fisiologico.
![]() |
#7 |
Member
|
Io scommetto che sarà così, cioè che ci sarà anche una periferica venduta ai possessori delle attuali 360.
MS ha tutto da guadagnarci e le software house sicuramente premeranno per avere un'ampia base installata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il processore che elabora l'immagine è integrato nel sensore e quindi utilizzabile da tutte le console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
La periferica Natal messa vicino al 360 è prorpio brutta da vedersi!!! Mi auguro che uno schifo del genere non lo vederemo mai e che il design finale non sia quello che hanno proposto fin'ora!
Inoltre sono curioso di vedere come verrà fuori una console con Natal integrato al suo interno! Spero solo che a quel punto quella versione di 360 sia ridotta nelle dimensioni, dato che riulterebbe molto più accattivante e attrarrebbe nuovi consumatori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma poi si dice chiaramente che sarà un "nuovo modello di XBox 360" e non il successore della 360... quindi sarà magari solo diversa nel form factor ed avrà natal integrato, ma non credo che modifichino l'hardware costerebbe troppo mantenere la compatibilità a livello software e di firmware di due progetti distinti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Quello che potrebbero "potenziare", eventualmente, è il lettore di DVD (possono farlo più veloce e più silenzioso); potrebbero inoltre aggiungere una certa dotazione di cache per rendere ancora più rapidi i caricamenti.
Potrebbero anche integrare il WiFi e aggiungere la possibilità di ricaricare i pad collegandoli semplicemente alla console... Questo non toccherebbe la compatibilità ma offrirebbe comunque qualche apprezzabile miglioramento rispetto all'attuale XBox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
non so se hai provato la nuova arcade. il dvd va benissimo. è silenzioso e veloce. poi i giochi li puoi già da adesso istallare su hd e i caricamenti soon velocissimi.
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
veramente i pad si ricaricano già semplicemente attaccandoli alla console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Fortuna che non mi è venuta la tentazione di aggiornare le mie due X dell'year one ai modelli Elite attuali....sarebbe stata una spesa inutile
Ad ogni modo ben venga una "nuova" xbox rivisitata in chiave hardware e io auspico, oltre al project natal di cui tanto si parla che apportino i seguenti miglioramenti: - hard drive nativo più grande (diciamo 500gb) - riduzione del form factor (una xbox slim non dispiacerebbe) - alimentatore integrato!!! (via quel mattone da costruzione esterno!) - lettore bluray con vibrazioni prossime allo 0 e notevole velocità di lettura dei dischi - wifi integrato (in draft N); gigabit ethernet - sviluppo di memory card più capienti per i salvataggi (diciamo 8gb) - drastica riduzione dei consumi energetici (100w al massimo sarebbe l'ideale) Di secondaria importanza: - utilizzo di cavi di collegamento più sottili - specifiche hdmi 1.4 Sarebbe la console dei sogni...per la quale potrei spendere anche 349 € Che ne pensate? ![]() Ultima modifica di gabriweb : 19-06-2009 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dimenticavo lo sviluppo di batterie ricaricabili per i pad con prestazioni superiori alle attuali.
Inoltre ho notato una cosa per nulla piacevole sui pad e non so se è capitato anche a voi... Se tra l'AP wifi ed il vostro notebook avete in mezzo una persona che sta usando il pad wireless per giocare e dal vs. notebook generate un notevole traffico di rete il pad si disconnette dalla console...questo significa due cose: 1) che le frequenze wifi del pad sono simili a quelle del wifi dell'ap 2) che i pad non hanno alcuna schermatura per la onde radio di apparecchi esterni (celluari, ap wifi e via dicendo...) Questo è un altro problema da risolvere a mio modo di vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
Quote:
Tutti i miei amici che hanno la 360, nonche' conoscenti c'e' l'hanno modificata, solo per questo la comprano, l'avevo anch'io fino a poco tempo fa moddata ma rompendosi due volti e vedendo poche esclusive sempre meno interessanti son passato alla PS3 e poi naturamente resto sempre col pc e torrent ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
questo gia essite visto che basta caricare i giochi sull'HD e il lettore smette di girare riducendo vibrazioni e rumore, senza considerare che i giochi lanciati da HD sono piu veloci di qualsisi lettore dvd in circolazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a trasferire qualche file bello pesante dal tuo pc ad un altro pc o verso qualsiasi altra periferica della rete e poi dimmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per questo natale dite che nn se fa nulla?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.