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18-03-2009, 08:50 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...lia_28392.html
Sono stati diffusi da Asus i dati relativi alle vendite sul mercato italiano. Oltre all'atteso successo in ambito mobile Asus mantiene la propria posizione nel segmento componenti e cresce in quello display Click sul link per visualizzare la notizia. |
18-03-2009, 09:14 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
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Lo immaginavo che la crisi non avrebbe intaccato in modo apprezzabile l'Asus. Ha sempre sfornato ottimi prodotti a prezzi ragionevoli, anche se, secondo me, la vera spinta di quest'anno è stata principalmente quella del mercato netbook. Che tra l'altro è l'unica fascia di prodotti che proprio non riesco a digerire, hanno fatto un sacco di soldi con prodotti dall'hardware davvero mediocre... ma alla fin fine essendo stata proprio Asus ad aprire questo mercato era prevedibile l'entità di introiti che avrebbe fatto.
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18-03-2009, 09:33 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
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il motivo secondo me è un'altro...a guardare i listini dei componenti hardware dall'italia sembra che esista solo asus....c'è poca scelta...certo l'appassionato un altro prodotto lo trova...ma è un'altra cosa.
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18-03-2009, 09:38 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 828
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La potenza di asus è nel marketing ed accordi commerciali, i suoi prodotti non sono certamente nè i migliori nè i più economici, bensì spesso e volentieri gli unici reperibili nella grande distribuzione.
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18-03-2009, 10:02 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 383
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alla fine sono anche buoni prodotti, ho esperienza con schede madri (ottime) e notebook (un vecchio a6k, indistruttibile, sembra fatto di selce, e non pesa nemmeno troppo...) e mi ritengo soddisfatto in pieno...
imho l'importante è che questa posizione di dominio nel mercato italiano sia frutto di superiorità (tecnologica o commerciale che sia) e non di abusi... |
18-03-2009, 10:05 | #6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
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io da asus vorrei sapere quando diminuiranno i prezzi delle mobo per i7!!!! In particolare la p6t deluxe unica scheda che comprerei a livello di disposizione dei componenti e soprattutto di batteria che non sta sotto alla scheda video come la p6t.....d'estate la fondi...la deluxe costa 250€, l'altra 200€ e fortuna che sono prezzi sul trovaprezzi altrimenti se dovrei comprarle in negozio...ahahah....la deluxe la vendono a 300€ e pure il i7 920 in alcuni lo vendono a 330 dove invece in altri lo trovi a 270€...
Prego che la Asus (cliente da 10 anni e ogni 3 anni mi parte la mobo, nn so se mi spiego ma rimango fedelissimo!!) faccia scendere il prima possibile i prezzi delle sue schede e vado via di i7 920 anche domani stesso, se rimane così la situazione entro 2 mesi mi "toccherà" rivolgermi a una config vecchia con q9550...
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i7 3930k , 16gb G.SKILL ARES 1600 MHZ, gigabyte ga-x79-ud5, gigabyte GTX 1080 xtreme gaming, asus essence stx 2, cooler master haf 922 , Asus PB328Q |
18-03-2009, 11:42 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
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Contento d'aver contribuito, nel mio piccolo, al successo di Asus con la mia P5Q Deluxe. Se lo merita.
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NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
18-03-2009, 14:44 | #8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 652
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Quote:
Una scheda madre che si rompe al 3° anno preciso dopo i 2 di garanzia mi farebbe incazzare a me,altro che fedeltà... Ho una Abit NF-7 da 6 anni e da 5 overclockata/overvoltata e non fa una piega..questo è guadagnarsi fedeltà..peccato sia fallita Non ho mai avuto schede madri Asus, nei negozi on-line c'è più scelta ma in quelli sul territorio c'è al 90% Asus..hanno un marketing spaventoso. In compenso ho una scheda video...niente da dire se non quei cavoli di driver con Splendid e cazzatine varie,imho inutili e sporcano il sistema.Splendid era un cancro,per toglierlo del tutto ho dovuto rivoltare il registro come un calzino. |
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18-03-2009, 17:08 | #9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
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Quote:
Chissà se la mia p5k che a fine giugno fa 2 anni mi parte prossimo anno??? Non lo voglio sapere sinceramente!!! Il problema ragazzi è che io forza di cose ho il case in una posizione disgraziata, VICINO AD UN TERMOSIFONE!!! E lo è tutt'ora solo che negli ultimi 6 mesi quando mi ci apposto posso anche chiudere la valvola ma quando non ci sono sul pc la valvola di solito è aperta ed è li che secondo me sta il problema!! Non posso spostarlo da nessuna altra parte il case!
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19-03-2009, 08:39 | #10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Messaggi: 1373
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Sono felice di contribuire con le vendite di Display & Notebook/Hw in negozio al successo di Asus in Italia
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20-03-2009, 20:06 | #11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 31
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Bella societa' di m....
Li raccomando proprio come societa'. Sono una vera e propria associazione a delinquere altroche'.
Mi hanno regalato un eeepc 1000H con windows xp. Ho chiesto ad i banditi, telefonando al merdosissimo numero dell'assistenza tecnica 199xxxxxx e mi hanno detto di inviare una mail di richiesta per le procedure di rimborso. Mi avrebbero rimandato una mail indicandomi dove inviare la raccomandata A/R. Ebbene ecco la risposta: Gentile cliente, grazie per aver contattato il supporto commerciale di AsusTek In merito alla sua richiesta di rimborso la informiamo che ASUSTeK Italy S.r.l non produce né vende personal computer né tantomeno fornisce e/o commercializza il sistema operativo su di essi funzionante, svolgendo esclusivamente attività di help desk telefonico e di marketing a favore di ASUS Technology PTE LTD con sede in Singapore Vera legittimata a soddisfare le Sue richieste di rimborso è il soggetto produttore e, pertanto, La invitiamo ad indirizzare la Sua richiesta di rimborso a: ASUS TECHNOLOGY PTE LTD 15° Changi Business Park Central 1 #5-01 Eightrium, Singapore 486035 Nella speranza di essere stati chiari ed esaurienti, porgiamo i migliori saluti. ASUSTEK Italy SRL Help desk Notebook: +39 199400089 Help desk altre categorie prodotto: +39 199400059 Fax: +39 02 45500703 Web : http://www.asus.it ----- Original Message ----- From: "Paride Desimone" <xxxxxx@autistici.org> To: <info@asus.it> Sent: Tuesday, March 10, 2009 5:31 PM Subject: Richiesta informazioni a riguardo rimborso windows xp eeepc 1000h > > Buon giorno, > > come da accordi telefonici intercorsi con il Vs help desk (numero > > telefonico 199 400 089), Vi invio la seguente email per ricevere > istruzioni > > su dove inviare la raccomandata per la richiesta di rimborso della licenza > > di Windows XP OEM presente sul eeepc 1000H. > > > > Cordiali saluti, > > > > Paride Desimone > Che dire proprio un bellissimo esempio di correttezza commerciale. Ora mi sto solo informando se sono comunque responsabili o meno e poi agiro' legalmente. Proprio un branco di bastardi figli di p.... |
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