Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2009, 08:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...lia_28392.html

Sono stati diffusi da Asus i dati relativi alle vendite sul mercato italiano. Oltre all'atteso successo in ambito mobile Asus mantiene la propria posizione nel segmento componenti e cresce in quello display


Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 09:14   #2
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Lo immaginavo che la crisi non avrebbe intaccato in modo apprezzabile l'Asus. Ha sempre sfornato ottimi prodotti a prezzi ragionevoli, anche se, secondo me, la vera spinta di quest'anno è stata principalmente quella del mercato netbook. Che tra l'altro è l'unica fascia di prodotti che proprio non riesco a digerire, hanno fatto un sacco di soldi con prodotti dall'hardware davvero mediocre... ma alla fin fine essendo stata proprio Asus ad aprire questo mercato era prevedibile l'entità di introiti che avrebbe fatto.
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 09:33   #3
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
il motivo secondo me è un'altro...a guardare i listini dei componenti hardware dall'italia sembra che esista solo asus....c'è poca scelta...certo l'appassionato un altro prodotto lo trova...ma è un'altra cosa.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 09:38   #4
Superboy
Senior Member
 
L'Avatar di Superboy
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 828
La potenza di asus è nel marketing ed accordi commerciali, i suoi prodotti non sono certamente nè i migliori nè i più economici, bensì spesso e volentieri gli unici reperibili nella grande distribuzione.
Superboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:02   #5
davyjones
Senior Member
 
L'Avatar di davyjones
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 383
alla fine sono anche buoni prodotti, ho esperienza con schede madri (ottime) e notebook (un vecchio a6k, indistruttibile, sembra fatto di selce, e non pesa nemmeno troppo...) e mi ritengo soddisfatto in pieno...

imho l'importante è che questa posizione di dominio nel mercato italiano sia frutto di superiorità (tecnologica o commerciale che sia) e non di abusi...
davyjones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 10:05   #6
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
io da asus vorrei sapere quando diminuiranno i prezzi delle mobo per i7!!!! In particolare la p6t deluxe unica scheda che comprerei a livello di disposizione dei componenti e soprattutto di batteria che non sta sotto alla scheda video come la p6t.....d'estate la fondi...la deluxe costa 250€, l'altra 200€ e fortuna che sono prezzi sul trovaprezzi altrimenti se dovrei comprarle in negozio...ahahah....la deluxe la vendono a 300€ e pure il i7 920 in alcuni lo vendono a 330 dove invece in altri lo trovi a 270€...

Prego che la Asus (cliente da 10 anni e ogni 3 anni mi parte la mobo, nn so se mi spiego ma rimango fedelissimo!!) faccia scendere il prima possibile i prezzi delle sue schede e vado via di i7 920 anche domani stesso, se rimane così la situazione entro 2 mesi mi "toccherà" rivolgermi a una config vecchia con q9550...
__________________
i7 3930k , 16gb G.SKILL ARES 1600 MHZ, gigabyte ga-x79-ud5, gigabyte GTX 1080 xtreme gaming, asus essence stx 2, cooler master haf 922 , Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 11:42   #7
SwatMaster
Senior Member
 
L'Avatar di SwatMaster
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Messaggi: 4369
Contento d'aver contribuito, nel mio piccolo, al successo di Asus con la mia P5Q Deluxe. Se lo merita.
__________________
NZXT Manta | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 1700x @3.70Ghz@1.25v, NZXT Kraken x62 | Corsair Vengeance DDR4 LPX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire AMD Radeon RX Vega 64 Limited Ed. @1,5Ghz@0.950v | Samsung 840EVO 120GB, Crucial MX300 512GB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G910, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 14:44   #8
DeeP BlacK
Senior Member
 
L'Avatar di DeeP BlacK
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
Prego che la Asus (cliente da 10 anni e ogni 3 anni mi parte la mobo, nn so se mi spiego ma rimango fedelissimo!!)
E chi te lo fa fare?! Sei masochista?!
Una scheda madre che si rompe al 3° anno preciso dopo i 2 di garanzia mi farebbe incazzare a me,altro che fedeltà...
Ho una Abit NF-7 da 6 anni e da 5 overclockata/overvoltata e non fa una piega..questo è guadagnarsi fedeltà..peccato sia fallita
Non ho mai avuto schede madri Asus, nei negozi on-line c'è più scelta ma in quelli sul territorio c'è al 90% Asus..hanno un marketing spaventoso.
In compenso ho una scheda video...niente da dire se non quei cavoli di driver con Splendid e cazzatine varie,imho inutili e sporcano il sistema.Splendid era un cancro,per toglierlo del tutto ho dovuto rivoltare il registro come un calzino.
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 17:08   #9
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
E chi te lo fa fare?! Sei masochista?!
Una scheda madre che si rompe al 3° anno preciso dopo i 2 di garanzia mi farebbe incazzare a me,altro che fedeltà...
Ho una Abit NF-7 da 6 anni e da 5 overclockata/overvoltata e non fa una piega..questo è guadagnarsi fedeltà..peccato sia fallita
Non ho mai avuto schede madri Asus, nei negozi on-line c'è più scelta ma in quelli sul territorio c'è al 90% Asus..hanno un marketing spaventoso.
In compenso ho una scheda video...niente da dire se non quei cavoli di driver con Splendid e cazzatine varie,imho inutili e sporcano il sistema.Splendid era un cancro,per toglierlo del tutto ho dovuto rivoltare il registro come un calzino.
sarà masochista quanto vuoi e non mi offendo ma io non cambierei con altra marca tipo Gigabyte per esempio e soprattuto è fondamentale abbia, qualunque marca, chip intel, non entreranno mai chip nvidia per esempio.....hihi, scusate ma io la asus la adoro per le sue schede anche se mi partono ogni 3 anni!!!

Chissà se la mia p5k che a fine giugno fa 2 anni mi parte prossimo anno??? Non lo voglio sapere sinceramente!!! Il problema ragazzi è che io forza di cose ho il case in una posizione disgraziata, VICINO AD UN TERMOSIFONE!!! E lo è tutt'ora solo che negli ultimi 6 mesi quando mi ci apposto posso anche chiudere la valvola ma quando non ci sono sul pc la valvola di solito è aperta ed è li che secondo me sta il problema!! Non posso spostarlo da nessuna altra parte il case!
__________________
i7 3930k , 16gb G.SKILL ARES 1600 MHZ, gigabyte ga-x79-ud5, gigabyte GTX 1080 xtreme gaming, asus essence stx 2, cooler master haf 922 , Asus PB328Q
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 08:39   #10
jamal1984
Senior Member
 
L'Avatar di jamal1984
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Messaggi: 1373
Sono felice di contribuire con le vendite di Display & Notebook/Hw in negozio al successo di Asus in Italia
jamal1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 20:06   #11
huan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 31
Bella societa' di m....

Li raccomando proprio come societa'. Sono una vera e propria associazione a delinquere altroche'.
Mi hanno regalato un eeepc 1000H con windows xp. Ho chiesto ad i banditi, telefonando al merdosissimo numero dell'assistenza tecnica 199xxxxxx e mi hanno detto di inviare una mail di richiesta per le procedure di rimborso. Mi avrebbero rimandato una mail indicandomi dove inviare la raccomandata A/R.

Ebbene ecco la risposta:

Gentile cliente,

grazie per aver contattato il supporto commerciale di AsusTek

In merito alla sua richiesta di rimborso la informiamo che ASUSTeK Italy
S.r.l non produce né vende personal computer né tantomeno fornisce e/o
commercializza il sistema operativo su di essi funzionante, svolgendo
esclusivamente attività di help desk telefonico e di marketing a favore di
ASUS Technology PTE LTD con sede in Singapore
Vera legittimata a soddisfare le Sue richieste di rimborso è il soggetto
produttore e, pertanto, La invitiamo ad indirizzare la Sua richiesta di
rimborso a:



ASUS TECHNOLOGY PTE LTD

15° Changi Business Park Central 1

#5-01 Eightrium, Singapore 486035



Nella speranza di essere stati chiari ed esaurienti, porgiamo i migliori
saluti.

ASUSTEK Italy SRL
Help desk Notebook: +39 199400089
Help desk altre categorie prodotto: +39 199400059
Fax: +39 02 45500703
Web : http://www.asus.it

----- Original Message -----
From: "Paride Desimone" <xxxxxx@autistici.org>
To: <info@asus.it>
Sent: Tuesday, March 10, 2009 5:31 PM
Subject: Richiesta informazioni a riguardo rimborso windows xp eeepc 1000h


>
> Buon giorno,
>
> come da accordi telefonici intercorsi con il Vs help desk (numero
>
> telefonico 199 400 089), Vi invio la seguente email per ricevere
> istruzioni
>
> su dove inviare la raccomandata per la richiesta di rimborso della licenza
>
> di Windows XP OEM presente sul eeepc 1000H.
>
>
>
> Cordiali saluti,
>
>
>
> Paride Desimone
>

Che dire proprio un bellissimo esempio di correttezza commerciale. Ora mi sto solo informando se sono comunque responsabili o meno e poi agiro' legalmente.
Proprio un branco di bastardi figli di p....
huan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1