|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...box_28219.html
Dal 2 marzo non saranno più riparate le XBox originali. Sono state lanciate più di otto anni fa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
peccato che il supporto software sia stato arrestato una vita fa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e peccato che nonostante la xbox fosse migliore in tutto non sia riuscita a sorclassare la ps2.
Davverp un peccato,gli utilizzatori di ps2 non sanno cosa si sono persi. io la tengo tutt'ora la uso come media center e per giocare con gli emulatori. davvero eccezzzionale........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quoto simonefocus . Io l'ho moddata portandola a 720p con l'uscita component, certo ogni tanto si surriscalda, ma basta solo farci attenzione.....Sia chiaro, sono un felice possessore anche della 360, ma se (facendo corna) dovessero rompersi entrambi, preferirei ricomprare la prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Normale amministrazione.
Quote:
La Ps2 era una signora console (No, non sono un fanboy sonaro, ho anche il Gamecube ![]() Fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Eh bei tempi della Xbox
![]() Lettore dvd, mp3, divx, giochi, emulatori, foto. Tutto a poco prezzo. Splendida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
poco prezzo = parecchio illegale
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
voglio ricordare che la ps2 nonstante fosse una bella console con xbox non cera paragone a livello di grafica e sonoro ecc...la ps2 esiste ancora e grazie al comparto giochi.....(e le console le ho tutte e 2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ricordiamo anche che il lettore della ps2 faceva abbondantemente schifo (paragonato a quello dell'xbox)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Per la xbox dovevi essere fortunato a trovare alcuni tipi di lettore, adesso non ricordo se samsung o lg, perchè ce n'erano alcuni che leggevano pochissimi supporti. Comunque da ex possessore di 2 xbox prima serie moddate posso confermare che erano eccezionali e più volte mi sono pentito di aver venduto l'ultima scoraggiato dalla mancanza di nuove uscite giochi. Come mediacenter per files in standard definition era insuperabile, si sentiva solo la mancanza di un piccolo lcd.
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() la PS2 è più leggera, ha un parco titoli nettamente superiore in quantità (quantità di bei giochi, si intende), la portabilità dei salvataggi e non ha i 1000 problemi di Xbox. Microsoft ha pagato questi difetti per via della poca esperienza, tant'è che con Xbox 360 è già migliorata tantissimo (a parte i 1000 problemi che sono rimasti ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
grazie tante, l'xbox è uscita qualche anno dopo la ps2, ci mancherebbe che fosse stata inferiore, anche il cubo era superiore
![]() |
#15 |
|
I dvd e mi pare anche gli mp3 erano supportati nativamente . Se c'è un appunto da muovere a Microsoft è proprio quello di aver completamente abbandonato la console dopo l'uscita dell x360. Tutto legittimo eh però chi ha comprato la ps2 ancora oggi può godere di nuove uscite.
Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 03-03-2009 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
io la uso di piu' ora che prima quando facevano i giochi.
l'ultimo gioco che ho comprato era forza motorsport,grafica da paura!!!!!! ci gioco ancora adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
no da originale potevi trasformare i cd in wma ed usarli come sottofondo nei giochi,tipo project ghotam racing......che bei tempi...
io lo presa nel 2001 e non mi ha mai dato problemi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, anche io ho la Xscatola modificata e devo dire che dopo un annetto scarso di games, poi l'ho usata praticamente solo come lettore multimediale.
Ora sono un paio di mesi che l'ho messa via, perchè la polvere si stava accumulando in maniera preoccupante. Un amico ha preso il Wii e devo dire che a livello di grafica è uguale alla prima Xbox. Non credo che acquisterò più una consolle.Forse quando avrò figli tra diversi anni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
La ho ancora con il vecchio paddone che io odoro, peccato non poterlo usare anche con la nuova!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
Quote:
Anchio ho ancora la vecchia xbox e devo dire che è utilissima, i giochi non sono di ultima generazione, ma ce ne sono di molto divertenti e poi è ottima come mediacenter specialmente se collegata ad una rete interna come faccio io a casa, in modo da poter accedere a tutti i dati che ho sul pc. Secondo me è impossibile dare una definizione di migliore a priori, ogni console ha i suoi pro e i suoi contro, bisogna analizzare cosa una persona intende farci. Quando ho preso all'epoca xbox l'ho presa per usarla principalmente come mediacenter e poi come console(e comunque ci ho giocato e ci gioco parecchio). Per chi invece l'ha presa per usarla come console forse a causa del minore parco giochi è meglio la PS2. In funzione di questo per me è molto meglio l'XBOX. Per chi parla di problemi dell'xbox non ho ben capito da dove deriva questa informazione, io ho sempre saputo che la prima xbox era molto solida e dava pochissimi problemi e tra l'altro considerate che era possibile inserire un normailissimo hd ata (che sappiamo bene costa un cavolo). Se devo essere sincero di tutti gli amici che conosco che hanno avuto xbox e ps2 quasi tutti quelli che avevano la ps2 hanno avuto problemi con il lettore, mentre io sono stato l'unico a cui si è rotto il meccanisco di apertura del lettore dell'xbox. Cmq ho poi risolto comprando un lettore lg per pc (un modello specifico) e collegandolo facendo una piccola modifica. Per chi ha menzionato i vari modelli dei lettori xbox bisogna dire che questi presentavano problemi con supporti non originali e di specifiche marche, bastava trovare le marche più adeguate e usare quelle. Per il peso, concordo, pesa un quintale, ma sinceramente io non vado a fare le passeggiate con l'xbox al massimo la sposto da una stanza all'altra di casa. PS. Da notare che molti installano ancora Xbmc(Xbox media center) su pc per fare ciò che io faccio da una vita con l'xbox.
MAIN-PC: MB ASUS P5QL-E CPU Core2Quad q6600@default RAM OCZ DDR2 4GB HDD Samsung 320GB SATA VGA Powercolor HD4670 512MB Monitor Samsung T220 Lettore MP3: Samsung YP-Q1 4GB Nero Ultima modifica di Korgus : 03-03-2009 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.