|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ndo_28062.html
Le differenze fra MID e netbook sono da tempo sempre più difficili da cogliere. Ecco un esempio estremo di sovrapposizione di prodotti, grazie al modello UMID visto presso lo stand Intel del Mobile World Congress Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bello, finalmente un oggetto in "controtendenza", l'unica cosa è che avrebbero potuto meglio sfruttare lo spazio per il display, quelle fascie bianche laterali sono piuttosto "generose"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Dal lato porte usb e simili si sa niente? immagino che un lettore di memory non ci sia stato dentro
![]() Edit. bastava leggere meglio l'articolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per me queste mezze misure sono inutili.
prima di prendere questo ibrido prendo un palmare (tipo lui http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/toshiba-tg01-processore-snapdragon-a-1ghz_27918.html). E se voglio un pc vero con tastiera ma ugualmente portatile, prendo un eeepc 901 (tirato a caso, eh...) per non parlare della risoluzione asurda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui netbook invece credo che la dimensione corretta fosse attorno agli 8" ,ben sfruttati come schermo, invece ci si è fiondati sul 10" che a mio avviso non è ne carne ne pesce. Ma questa è una mia personale opinione ovviamente ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la risoluzione molto alta su schermi così piccoli è un bene, ma dovrebbero adattare la grafica dei sistemi operativi windows... non so se avete provato il famigerato vaio p... ha una risoluzione anche più alta,però risulta tutto poco chiaro!!!!
immagino sarà la stessa cosa anche per questo... ma aspetto di vederlo.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Carinissimo!!
Finalmente un degno successore al mio Zaurus 3100 (pagato anche lui, ai tempi, sui 500 euro). E primi che partano i vari flame "ma che ci fai, non serve a nulla": si, posso vivere senza, ma visto che non fumo, non bevo, non mi drogo, non vado al lavoro in SUV, i soldi li spendo per i gadget tecnologici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
potrà essere acquistato con sistema operativo vista?
![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Si sa la durata della batteria? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Devo ammettere che mi piace molto!
Personalmente non mi serve ma se uno ha bisogno di mobilità penso proprio che con questo dispositivo ci siamo...sta in una mano! Poi se evitavano quelle strisce bianche intorno allo schermo era perfetto. La risoluzione però mi lascia perplesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Sui netbook invece credo che la dimensione corretta fosse attorno agli 8" ,ben sfruttati come schermo, invece ci si è fiondati sul 10" che a mio avviso non è ne carne ne pesce.[/quote] concordo: 8,9" è il paradiso di un netbook ma sei sicuro? ci vuole il microscopio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
il piu' grande difetto del 701 e', per le mie esigenze, la mancanza di connettivita' nativa (3G), ed il fatto che devo adottare un borsello per portarmelo in giro; questo risolve tutti e due le limitazioni; per me e' questa l'evoluzione dei netbook, non i 10"...
i 1024x600 sono probabilmente interpolati, non nativi (visto che la maggior parte dei display 4.3" ad alta risoluzione sono 800x600). PS: i palmari sono periferiche HW di un sistema x86, questo e' un sistema HW x86; e' come mettere a confronto una bicicletta con un'automobile, due settori della mobilita' del tutto differenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
spettacolare per la scuola, manda in pensione le calcolatrici scientifiche e i palmari ( ne avevo uno nel 1995 spettacolare più o meno grosso come questo umido ovviamente in bianco e nero.. )
windows + matlab |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
... il nome era piu' indicativo se lo avessero scritto come µMID, con la Mu greca, ma ogni volta sarebbe stato un problema dare il codice ascii, e sarebbe diventato immediatamente micromid, che e' gia' di suo marchio registrato, ed anche µMID si confonderebbe con µ MIDI csyntetizer controller....
insomma, sta' diventando difficile dare il nome giusto ad un prodotto nuovo (anche picoMID credo che sia registrato). UltraMID? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma qual è il problema che vi fate sulla risoluzione, tanto l importante è avere la possibilità di metterlo usarlo a 1024...poi in ambiente desktop si mette a 800x600...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
ma non c'è il touchpad?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.