|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...0he_27909.html
Asus rinnova la propria offerta di sistemi caratterizzati da un costo competitivo, consolidando la sua posizione di leadership all'interno del mercato netbook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ok.. ma tempo fa era saltata fuori una preview di un EEE tablet.. quand'è che esce QUELLO??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
durata della batteria 9,5 ore ??? anche considerando che è uno scenario ipotetico e sovrastimato, se arrivassimo anche a 6 ore con funzionalità wireless avremmo trovato il netbook perfetto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'eee top è già in commercio costa intorno ai 550 euro... in offerta da mediaworld
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ maxxx
Ma va?? Sul serio???? Si chiama eee top allora..
Cazzo però 550 euro non è proprio regalato eh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
eeetop è un desktop nn un tablet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si accettano scommesse sull'incremento prestazionale, 66 Mhz in più e un FSB di 667 Mhz, dopo un anno dal primo eee.... ridicolo
![]() piazzarci l'Atom dual core no eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah.. mi pareva! Uff delusione..
Allora niente notizie di questo fantomatico tablet EEE?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E manca all'appello pure l'Eee Stick (simile al wiii remote), annunìciato mesi fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
@maxxx87
Ke c'entra l'eee top? Non è un tablet, ma un fisso. O sbaglio? :-/ Anch'io aspetto con ansia il convertibile tablet. Sono felice possessore dell'HTC Universal da 3 anni (prima che uscisse in Italia, lo presi all'estero), e sarebbe il caso di mandarlo in pensione... E' vero che è molto diverso, ma il concetto è simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Su questi cosi ci vorrebbe:
Video: LCD 12" Cpu: Atom Dual Core Ram: 2GB Hdd: 160GB Bluetooth: yes (ma anche no) Wireless: yes Cd-rom: masterizzatore dvd vendetelo a 399€ e se lo compra mezza italia. E' abbastanza piccolo da portarlo ovunque, è abbastanza grande da vederci qualcosa (lavorare con word, excel, piccola programmazione, internet) ed è abbastanza veloce da non dire: "sarà pure piccolo ma è un mammuth...pesante..." Poi se magari si usa la piattaforma "nVidia Ion" si ha anche una buona prestazione grafica, li sarebbe perfetto. E mi accontenterei di 4 ore di batteria (anche se sono convinto che con batterie un tantinello migliori potrebbe durare di più). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
inoltre la MS non vende piu windows xp su portatili con piu di 1GB di ram quindi installare vista su un portatile come questo sarebbe tuttaltro che positivo. senza considerare che nell'articolo si parla di Netbook e le caratteristiche che hai elencato non fanno parte di questa categoria ma di quella subito superiore, risultato, chi vuole un Netbook andrebbe comunque a scartarlo per prendere qualcosa di piu piccolo. attenzione a non confondere i Netbook con i Notebook o Mini Notebook, non hanno solo in nome di diverso ma anche lo scopo Ultima modifica di coschizza : 03-02-2009 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dovrebbe avere anche il chipset GN40 con supporto hd... davvero non male!
se ci infilavano un ssd era perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Andrebbe benissimo anche un 11.1" in 1280x800. Peccato che a pìu di un anno di distanza dai primi debutti oramai mi sembra chiaro che alle aziende nn interessa proporre un netbook "finale". Sono tutti, e ripeto tutti volutamente o meno incompleti. Evidentemente, e qui nn escluderei anche lo zampino/zampone di intel, non rientra negli interessi di business creare un netbook decente, poichè in questo modo si andrebbero ad inatccare le vendite dei portatili di fascia alta/altissima da 11"-12" che costano migliaia di euro. Quindi secondo me, a meno di qualche super coraggioso continueremo a vedere netbook con risoluzioni ridicole, batterie da 2h, processori che si evolvono cosi lentamente da ridicolizzare ogni legge di evoluzione dei semiconduttori applicata fono ad oggi ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
@demon77
un Netbook Tablet esiste già, è il Gigabyte M912 che purtroppo in italia non è arrivato, ma che se non erro è acquistabile in UK..... Io spero davvero che prima o poi questo o una sue evoluzione arrivi in italia....
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cominciamo a lasciarlo negli scaffali e poi vedi come aggiornano se vogliono vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
chi è che si mette a toccare le frequenze del processore a mano?
basta averle ondemand e va bene per tutto, dallo scrivere, al giocare, al non fare nulla di nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bisognerebbe aggiungere che per raggiungere le 9h e 30', bisogna tenere la luminosità al 40% e tutte le connessioni spente..
Calcolando le dimensioni e l'uso che se ne dovrebbe fare, non è molto probabile come scenario (al 40% si diventa ciechi su un 10" ).
Ultima modifica di patanfrana : 03-02-2009 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ma lo avete provato per dire una cosa simile?
Perchè altrimenti sarò cieco io che a casa o all'uni lo tengo al 20-25% il mio 1000H... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma lo shortcut da tastiera per aumentare o ridurre la velocità lo ha anche il mio NC10, non sembra una novità! Ma che batteria ha per poter fare questa millantata autonomia di 9,5 ore, io riesco a farne si e no 4,5 con una batteria da 6 elementi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.