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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_24001.html
Frontlines: Fuel of War rimane previsto solo su PC e XBox 360. La versione PlayStation 3 viene cancellata per difficoltà nel porting. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Messaggi: 535
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quando ho visto il titolo pensavo che x la ps3 non uscisse frontlines perchè non ha pulci e zecche o qualche virus vario per cell
bah avranno fatto i loro conti e piuttosto di far uscire una versione bacata avranno preferito non venderla o riciclarla per qualche altro titolo |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3114
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ma sta ps3 a che serve?
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#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
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dimostrazione dei costi più elevati della produzione per ps3, tempi lunghi e costi alti non tutti se li possono permettere, purtroppo
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 847
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A leggerla così sembra ci siano reali difficoltà nel programmare la PS3; non è la prima volta che salta fuori questa storia, ma il fatto che una software house molli il colpo la dice lunga sulla reale complessità di sviluppo per PS3.
Potente è potente, nulla da dire...ma è anche difficilissima da programmare...evidentemente spendono più che guadagnare. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3271
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ma se l'unreal engine3
si è già visto su ps3, perchè per loro è+difficile trasporlo su ps3?
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
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+ che altro da questa news si capisce che il loro tool di conversione x360-->ps3 non funzionava bene, quindi non avendo voglia e denari da spendere hanno annullato il progetto
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24991
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conversione xbox360 pc fa veramente schifo vedi halo2!!!!!!!! vorra dire che non prendero mai sto gioco ed altri convertiti naturalmente da console a pc
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
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Non ci sono più i programmatori di una volta.
Se penso a cosa, dopo averli studiati un po', riuscivano a tirar fuori da un C64 o da un Amiga.. |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 584
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---> CASE: CM HAF X || MB: Asus Maximus VI Extreme || CPU: I7 4770K@4100 MHz+Noctua NH-U14S ||
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i <--- |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
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Certo che con la X360 la MS ha fatto un colpaccio.
Ha fatto uscire un sistema di sviluppo praticamente identico sia per Windows che per X360, così che tutti i giochi PC si possano fare anche per 360 (e viceversa, ma spesso ci mette lo zampino per evitare che questo accada ...) , mentre la PS3 , essendo un sistema diverso, richiederebbe troppe risorse per il porting , così viene scartata.... Se la PS3 avesse lo stesso livello di penetrazione che aveva avuto la PS2 ai tempi gli sviluppatori se la sarebbero fatta senza problemi la sbatta del porting ![]() ![]()
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GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 24-01-2008 alle 15:36. Motivo: Il messaggio era illeggibile XD |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
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in verita....... ci sono troppi programmatori di una volta
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
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GPU Compiler Engineer |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
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#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
Messaggi: 256
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già, ma il c64 e l'amiga erano un pelino più semplici... di certo non avevano 8 core di cui 7 specializzati! è come paragonare il motore della 500 con un common rail.
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#17 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
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eh si, i programmatori che non hanno bisogno di mangiare sono il prossimo traguardo a cui mira l'ingegneria genetica, gia son riusciti a fare quelli che non dormono la notte.
troppo bello il paragone tra la complessità del C64 e la PS3: come cancellare 20 anni di evoluzione in un post ![]() |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
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Beh...rispetto ai tempi del c64 un gioco in una persona non riesci mica a svilupparlo. Oramai sono talmente complessi che, direi, PER FORTUNA non ci sono più i programmatori di una volta...
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Messaggi: 535
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come non ci sono più i programmatori di una volta
Lair è prodotto dai Factor 5 quelli che all'epoca hanno fatto Turrican. Certo ora invece che in 6 o 7 sono in 50 ![]() Comunque se l'unreal engine è già stato usato su ps3 non vedo come fanno a far fatica questi a programmarlo visto che l'ha già fatto qualcun'altro. Secondo me i problemi che hanno avuto sono altri. |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1406
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Anonomo veneziano veramente la ps2 aveva gli stessi problemi della 3 cioè difficoltà di programmazione...da un lato mi viene lo sconforto inquanto i costi sono piu alti se si vuole fare una conversione decente ma se lo sviluppo e a parte e parte da 0 per entrambe le console i soldi sono gli stessi......dall altra sono contento un fps in meno....sta generazione va avanti a fps e che pallX
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