|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22516.html
Dopo mesi di attesa ecco il Palm Treo 500v, noto nelle indiscrezioni dglio scorsi mesi come Gandolf Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Sembra veramente bello, e soprattutto molto economico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Economico per le funzioni che ha..mi dispiace per il Foleo, ma meglio un SO fatto bene e funzionante!
Machiato Vodafone..speriamo che lo vendano anche senza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Bel design
OT - Tariffa Vodafone Ma la tariffa Vodafone di cui si parla nell'articolo come funziona? Ho letto che si parte da vodafone live...cioè?Si può navigare liberamente con la connessione UMTS (o GPRS nel mio caso) o si possono visitare a quel prezzo solo i siti linkati su vodafone live? Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me sembra orribile, quanto spazio sprecato in mezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Lo trovo davvero mooolto bello!!!
Se costa davvero quei soldi vendo il mio N71 e ne prendo uno, so che il Win Mobile va moolto bene e ci sono tantissimi programmi da poter aggiungere!!! cavolo con l'N70 avevo a disposizione un parco software moolto ampio compresi i giochi , ma x l'N71 che ha l'ultimo Symbian i software latitano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se non interessa la connettività 3g prendetevi un s620 risparmiate un bel po di soldi e avrete le stesse cose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Bello è bello, per carità...il software personalizzato da vodafone stavolta non è tutto rosso, e la cosa è molto gradita...ma perchè diamine non avete messo il wi-fi?
![]() L'HTC s620 (voi direte è vecchio, windows mobile 5, gprs-edge...) ha tutto quello che ha questo Palm (compreso windows mobile ![]() ![]() Palm, mi dispiace, ma così andrai in fallimento... edit: Wizards, mi hai anticipato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Per la navigazione, se non hai il wi-fi è OBBLIGATORIO usare la connessione 3G, a meno che non volete invecchiare col telefono in mano...
Il piano voda da 5 euro al mese l'ho fatto, e puoi navigare in tutti i siti senza limiti di volume o tempol, però paghi 25 cent a connessione se accedi tramite il portale vodafone. Ovviamente se imposti google come homepage... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@R0b1
Non so se questo modello non ha il wi-fi di "serie" o se è stato castrato da vodafone.. Si cagano sotto per il VOIP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
carino... ma voi che le avete provate, come sono ste tastiere minuscole? si usano facilmente o richiedono anni di pratica?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Più che altro sembra un pochino scomodo averla al limite dei bordi.. sempre meglio che averla solo touch, allora li si complica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Di che piano si tratta? sul sito voda non sono riuscito a trovarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Bello a me piace, e buona anche la notizia dei 9€ al mese tutto incluso al posto dei 5€ e 0,25 cent per ogni accesso.
Anche se l'accesso non l'ho pagavo con opera e home page google non passavo dal portale vodafone live ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.