|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22482.html
Lo strumento di raccolta dati e di supporto per la community Xfire vanta adesso otto milioni di utenti. World of Warcraft il più giocato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
è impressionante che ancora Diablo II sia giocatissimo online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bene bene =) WAR3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
se ti sbatti un pò per inserire nei preferiti di steam i server
più usati, ma anche quelli no non si sa mai... imho xfire non lo utilizzi più... almeno laddove c'è una gestione server preferiti/cronologia integrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
Cosa vuoi dire ? E poi, scusa l'ignoranza, ma Steam lo puoi usare per qualsiasi gioco MP ? IN X-Fire puoi ricercare i server di gioco per svariate piattaforme, a parte quelle che usano i server ubisoft, quindi puoi avere insieme, WOW, CoD2, HL2 e CSS per esempio, su Steam posso usare COD2 ? E mi ricerca i nuovi server ogni volta ? Posso filtrare i server per Nr.Giocatori, AntiCheat, KillCam attiva etc ? Ha l'ingame chat (per ogni gioco suportato), la voice chat, lo screen capture e ripeto, per qualsiasi gioco ? Pensavo che Steam si potesse usare solo per i giochi della Valve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
xfire domina. un MSN per i players seri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io non lo conoscevo nemmeno
![]() fico
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
lol ho scritto in fretta c'era il capo in giro
![]() io che uso css, xfire non lo apro più... evito di tornare sempre a desktop... sinceramente non so se è valido per tutti i giochi acquistabili tramite steam... io uso solo css ![]() x i filtri manca solo quello sulla nazione... per ora c'è solo europa, america ecc... se lo mettessero sarebbe xfect!! però in aggiunta (non so su xfire) c'è quello x mappa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Incisa (FI)
|
Il dato sul tempo di gioco non è molto indicativo, sopratutto per i giochi Valve, che come fatto notare non han bisogno di Xfire, pensa a tutto Steam
![]() Devo dire però che lo uso da diverso tempo oramai, e sia come browser che come chat ingame è molto carino, poi le statistiche del tempo giocato soddisfano molto la mia nerdaggine statistica ghgh |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
se si gioca a Cod (mi sembra solo il primo), ci sono altre statistiche tipo kill, morti ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Ok, adesso è tutto molto più chiaro :-)
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
l'unico difetto che posso trovare ad x-fire è la mancanza della possibilità di rispondere ad una chiamata vocale dall'interno del gioco che si sta facendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.