|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/22322.html
Sony presenta due nuovi sistemi desktop della serie VAIO, caratterizzati da un design elegante e raffinato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
belli, peccato il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
bhe, per 1900 dollari ci sono i prodotti Apple come gli iMac.... in quel prezzo ci sta anche un ricevitore esterno per la tv e un disco esterno firewire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
booh..
se la figura rispecchia fedelmente il prodotto beh...cos'è quello strato di plastica li' davanti il monitor?? non mi piace affatto....altro che eleganza!!!!
Certo il lettore blue-ray (sull' HD) e la scheda di ricezione tv sono ottime cose per un all.in-one, ma secondo me ne devono ancora fare molta di strada per poterlo paragonare all'iMac(anche come prezzi...), che secondo me è l'all-in-one per eccellenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
sony secondo me dovrebbe smetterla di fare questi prodotti tanto per farli
il paragone con un imac è impietoso e alla fine convincere la gente che spendi 200 euro in più (ok, uguale se ci metti dentro la licenza di win) per avere il blu ray ma 2 pollici in meno di monitor mmm mi sa che è dura |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh io li vendevo e da accesi fanno veramente un figurone specie in qualche studio. Però effettivamente il costo è un po' altino per quello che offrono. E stavolta mi spiace ammetterlo, ma gli iMac mi piacciono decisamente di +.
Una cosa che vorrei capire è perchè costa così tanto l'unità br... cavolo possibile che un master br costi 1000 dollari (mi sa che quello del notebook). @nandox80 Sì c'è quella plastica intorno al display... E inoltre ad occhio mi sembra che sia molto + profondo rispetto ad un iMac... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Se sono realmente così...
preferisco i nuovi imac ![]()
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 28-08-2007 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Secondo me la Apple in questa discussione non c'entra niente.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
bho ... ma li vendono?
l'unica cosa (forse) positiva è il BR |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@Asterion
Beh, questo è un all-in-one, con tutti i componenti dietro il monitor. E' normale che ci stia un confronto. Sony mica ha messo in vendita tale sistema per niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Concordo con Bulfio. Il fatto che monti un sistema operativo diverso non vuol dire poi molto...
Ripeto che a mio modo di vedere, l'iMac è migliore e + economico (e non sono un fanboy apple...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prezzo giusto, chi vuole il design è giusto che lo paghi. Sono prodotti che puntano a chi vuole eleganza. Tanto chi vuole un mac se lo compra lo stesso. Nemmeno quelli te li tirano dietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il prezzo non è giusto... Guarda i componenti interni... Ti fanno pagare l'estetica e il fatto che si tratta di Sony. Ripeto a questo giro, l'iMac è sicuramente preferibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
@noizychild
estetica? quel pezzo di plastica trasparente davanti il monitor tu me lo spieghi con discorsi di estetica?? a me sembra un pezzo appiccicato li' senza senso...credo che per lezioni di stile dobbiamo guardare altrove!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Forse come design il vecchio LA era migliore, ma il gusto nel design è soggettivo per definizione (ammesso tra l'altro che poi quella nella foto sia la versione definitiva...). Buono lo schermo come dimensione, secondo me, anche se non è specificata la risoluzione. Tuner tv integrato gioca sicuramente a favore (pecca invece dei vari iMac) a sottolineare il concetto di AllInOne e stazione multimediale... Di certo non te lo regalano (senza contare che 1900$ diventeranno sicuro minimo 1900€) soprattutto la versione HD, ma come tutte le novità si paga di più.
A conti fatti però come rapporto qualità-prezzo forse sto giro la bilancia pende dalla parte Apple... ma poi si sa che, soprattutto in questi pc che "fanno arredo", si va a simpatie e gusto personale...
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@canisplus
Chi compra questi prodotti non guarda il contenuto ma il contenitore. Hai ragione a dire che non vale la pena spendere un botto di soldi per questa tecnologia. Però c'è gente (troppa) che si compra la Punto e spende 20mila euro in alettoni e parti in fibra.. @nandox80 L'estetica, come dice gnd80 è soggettiva. Sicuramente questo non è un prodotto business, e nemmeno una workstation, quindi è chiaro che il prezzo punta ad una clientela che i soldi li spende volentieri per prodotti di questo genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate ma come fate a fare i conti quando si sa così poco dell'apparecchio?
C'è qualche link che mi sfugge? Se avete queste info me le potete indicare 1) Il modello del Core 2 Duo 2) La velocità il lettura e scrittura del drive Blue-Ray 3) Il clock della RAM 4) Scheda video (che da news è ancora un mistero) 5) Hard-Disk (idem) io penso che questi elementi siano fondamentali per stabilire se il prezzo è alto o meno... Ditemeli e vi darò il mio parere ![]() Ma la connettività Bluetooth c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Veramente belli, peccato il costo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hai ragione ma gli iMac hanno OSX, per me è un sistema completamente diverso. Possono anche essere all-in-one ma per me è difficile confrontare due SO così diversi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.