|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rse_22105.html
MindArk e Crytek hanno trovato un accordo per l'impiego, da parte della prima, del CryEngine 2 nella prossima versione del MMOG Entropia Universe. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Crytek rulez
![]() non vedo l'ora di vedere cosa uscirà fuori.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Mi sà che è una cosa come second life
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mai sentito parlare di second life?
Comunque come grafica non ci sono paragoni niente può eguagliare il CryEngine2 (se sfruttato bene... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Non giocherò mai a giochi dove chi paga più soldi veri è avvantaggiato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se non ho fatto male i conti ciascun giocatore ha speso mediamente 600 dollari
![]() Ma come si fa ad essere cosi storditi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
io non ci credo manco se lo vedo infatti non esiste che 600000 persone abbiano pagato mediamente 600$
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lui ce ne ha spesi 3 miliardi ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
che cazzatasto sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Gratuito?
Ho dato un occhiata ma quando ti registri vogliono pure il tuo numero di telefono come cavolo è sta roba siete sicuri che volendo puoi evitare di cacciare il grano?
Ne sapete niente se è possibile il processo inverso cioè tirare il soldo da virtuale a reale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Allora si puo', se non ricordo male, nel momento in cui compri armi e proiettili, e uccidi un mostro, guadagni meno di quello che hai speso o al massimo vai a pari....
Devi avere molto culo.... per beccare oggetti rari (rari) e fare qualche soldo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
io ci gioco da circa 6 mesi e non ho mai sborsato un soldo..
in game esiste un metodo per ottenere gratis denaro virtuale, per poi investirlo nell' attività che più si preferisce...ovviamente per fare tutto decentemente il personaggio deve acquisire un po' di skills, semplicemente esercitandosi è molto complesso come mondo...basti pensare che esistono 64 diverse attività remunerative...ad esempio io sono un buon minatore, e sono stato cacciatore, finanziato all' inizio dallo "sweating", attività gratuita e che possono fare tutti, che consiste nel prelevare sudore dagli animali e nel rivenderlo ai produttori di ME, mentre ora mi auto-finanzio con i proventi minerari con crytek diventerà semplicemente pazzesco ![]()
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
soldi
I soldi da virtuali a reali li tirano quelli che menano il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.