|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-3_21796.html
Bethesda ha finalmente diffuso dettagli circostanziati sulle caratteristiche principali di Fallout 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Le texture mi sembrano ancora sfocate, ma quasi sicuramente per il periodo in cui uscirà lo miglioreranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
autunno 2008... un po' lontanuccio...
Però lo attendo... se mi darà anche solo la metà delle soddisfazioni di oblivion vale la pena prenderlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma non è che con questi tioli multipiattaforma alla fine noi che giochiamo col PC e schede moderne siamo penalizzati?
sfrutteranno poco delle nostre schede (penso a quelli che hanno lo SLI di 8800gtx), non credo infatti che riscrivano il motore per le console od il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non mi attira molto, da fan di fallout mi lascia un po' così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo secondo me è uno spettacolo!
Ho sempre adorato l'ambientazione "fallout" Mi spiace solo che ha ereditato poco della enormità di oblivion... L'espolrazione in cerca di artefatti è sempre divertente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Meno cose ci sono di Oblivion più crescono le speranze che sia un gioco decente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io tra l'altro ho giocato il primo solo 2o 3 anni fa,quando è stata resa disponibile la traduzione in Ita.
Siccome è un vero giocone, alla grafica antiquata non ho prestato attenzione che per pochi minuti. Quindi spero davvero che si concentrino sul gioco vero e proprio e non, come Oblivion, solo sulla grafica e l'ampiezza del mondo. Daltronde Wii sta lì a dimostrare cosa vuole il pubblico. Un gioco enon un film. Per quello esiste già il cinema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Alla fine non si può paragonare ad Oblivion... Questo è Fallout, insomma... Certo toglie delle cose ad Oblivion ma solo perchè è un gioco completamente diverso.
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Prendere un capolavoro tra i gdr per trasformarlo in un mezzo fps pseudo gdr....è questo quello che sarà fallout, un mito che è caduto nelle mani sbagliate e che perderà tutta la sua originalità per cedere alla moda della visuale in prima persona......
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() E come se non bastasse quelli della bethesda non hanno cagato di pezzo i fan della serie e non hanno voluto ascoltare nulla, se proprio dovevano trasformare fallout magari con qualche consiglio dai vecchi fan qualcosa di valido poteva venire fuori.....anche se abietti all'idea, alcuni con cui ho parlato o letto interventi su forum vari, avevano delle idee veramente originali. Di solito non è bene giudicare un qualcosa che non è ancora uscito, ma in questo caso tutto mi fà pensare all'ennesimo clone.....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il gioco non ha nulla a che vedere con i primi 3 Fallout.
Male, tuttavia... meglio così che l' abbandono del brand. Speriamo esca un buon action RPG: molto importante sarà l' atmosfera, l' IA dei nemici e come si muoveranno (i PG di Oblivion sembrano tronchi)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non è oblivion, non è fallout: del primo perde la vastità, del secondo il concept. Insomma, un lavoro fatto per ampliare al massimo le possibilità di vendita... e scontentare i puristi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma per il tempo che fu fallout 2 era bello grosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
In ogni caso speriamo ne esca fuori un buon gioco, a prescindere da vastità e ambientazione.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cerchiamo di mettere le cose in chiaro:
il gameplay di Morrowind e quello di Oblivion fanno letteralmente *CAGARE* in confronto a quello di Fallout 1 e 2. Speriamo che 'sto Fallout 3 abbia un gameplay almeno decente per non rovinare la serie, altro che stare a guardare le texture... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quando si punta a soddisfare la massa (cosa assolutamente aliena ai vecchi Fallout) escono normalmente quegli splendidi contenitori televisivi modella "buona domenica" o quell'ammasso osceno di "fiction e reality" che ammorbano l'etere... ![]() Fallout 3 punta alla massa, agli utenti di RPG da consolle e contemporaneamente a quelli che giocano solo sparatutto et similia: riflessi da furetto cocainomane e cervello pure... Il risultato sarà che i punti forti del fallout originale (RPG in senso stretto, con riflessi da adventure) non saranno necessari nel nome del dio delle "vendite". (I vecchi fan della serie lo comprerebbero a prescindere, in onore al brand, quindi inutile disturbarsi per loro) Fallout è stato grande perchè ha saputo creare un genere di successo sbattendosene delle preferenze di "Medioman", al punto che ha portato molti Medioman a guardare al di la dei paraocchi e a riaccendere il cervello. Il problema è che servono le IDEE per questo, mentre per fare soldi non sono obbligatorie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
"E sarai maledetto per ogni classico rovinato per danaro, settanta volte sette. E i figli e i figli dei tuoi figli ne soffriranno perchè questo è il destino di colui che distrugge i grandi nomi presso i fedeli."
Upgrade 4,22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() Prima o poi li devo provare Fallout 1 e 2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come sempre chi vivrà vedrà... Nonostante tutto i buoni presupposti ci sono... Lo dico da purista che però mantiene una certa scioltezza
![]() Morrowind mi è piaciuto molto nonostante non mi abbia incollato al monitor come i due Fallout... X-Oblibox 360 non mi è piaciuto assolutamente e così pure Stalker che con Fallout condivide molto, forse addirittura troppo... Tempo fa una delusione simile la presi con il seguito di Deus Ex che è imho una vera schifezza... Nel caso consolerò le mie notti ludiche con Bioshock... Se anche questo non funziona riprendo in mano i giochi originali ![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma stanno scherzando? 20 ore per la quest iniziale e 20 per le secondarie . 40 ore in tutto. E io dovrei pagare 50 euro per un gioco che finisco si e no in 3 settimane?
Fallaout 2 l'ho finito 4 volte , l'ultima volta ho fatto anche tutte le sotto quest e ci ho messo mesi.... E poi quel super mutant..non so a voi ma a me ricorda troppo doom 3 , bah Che triste fine per la serie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.