|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21376.html
Un incontro con Eugene Kaspersky ci ha permesso di scoprire la sua visione sui trend che seguiranno in futuro le minacce informatiche. Il mondo mobile apre nuove connessioni e possibili canali di entrata per i virus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
i vostri accounts di WoW sono in pericolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
ma che noiosi che siete, ahò sempre lì a precisare "gnegnegne no hacker, cracker, hacker differente, cracker,attacker" e mettere in croce le persone che scrivono quando il senso che si voleva trasmettere è chiaro. Ma poi mi domando, ma cosa ve ne ritorna a voi? E che noia scusate, ma leggo sti commenti su ogni sito che fa l'enorme sbaglio di scrivere la parola "hacker", il cui redattore viene fucilato seduta stante per aver scritto hacker. Dai, ma è una situazione che sta veramente arrivando ai limiti del ridicolo, ma poi mi domando ancora: ma chi siete per fare certe affermazioni in tono così dispregiativo? Un conto è farlo per far notare una cosa in maniera amichevole, ma farlo in modo così dipregiativo...ma sei un cracker? sei un hacker? suppongo di no, anche perché intelligentemente non lo verresti a scrivere sul forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
Quote:
la parola hacker di per sè può avere significati diversissimi, tra cui quello di "attivisti dei canali di informazione" persone che credo si sentano diffamate quando vengono assimilate a criminali
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
kaspersky vade retro... è un virus pure lui da quanto è pesante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
bhe è comunque molto efficiente Kaspersky, sicuramente più di Avast (guarda AVCOMPARATIVE)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
Quote:
ad esempio che gli hacker sono sempre stati scomodi a chi comanda e questi stanno facendo in modo che vengano assimilati a criminali affinché perdano la credibilità. comunque non è questo il luogo, qui bisogna commentare la notizia, siamo fortemente OT ed è meglio finirla qui.
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1997811 Ha fatto più danni lui che un virus. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
e se devo sacrificare un po' di sicurezza per guadagnarne in prestazioni ben venga... poi se uno apre qualsiasi cosa che gli mandano o scarica il mondo sono solo affari suoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Guarda io ho usato per molto tempo avast... e l'ho fatto installare a molti miei amici.... da un paio di mesi uso KAV 6 e non puoi capire quando vado a sostituirlo ai miei amici cosi ci esce fuori...
Io preferisco che il comp si rallenti un po (ma con KAV neanche piu di tanto) e avere un PC pulito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Un antivirus non tanto efficace ma leggero? Non capisco di che razza di ragionamento si tratti. Un antivirus leggero e che magari ti fa una scansione di 500.000 file senza mai rilevare niente mi pare una cosa inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
Kaspersky a vita!
Mai trovato un antivirus così efficiente. L'unica pecca è la lentezza nella scansione totale del PC, per il resto ha dato le pappe a Norton, avast, antivir, mcafee... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Così per curiosità quanto costa Kaspersky? Credo ben di più di Antivir, no? Sai che confronto...
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh kaspersky è ottimo
ma cmq una soluzione free c' è Active virus shield che si basa sul motore di kasper sky è un kasper sky normale che toglie alcune funzioni il sito officiale http://www.activevirusshield.com Naturalmente vale per chi non lo sa per il resto lo usato mi sono trovato benissimo Per le opinioni io credo che ha ragione per mia opinione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Antivir è moooooolto meno pesante di Kasperky 3) Sorpresa......trova molti più virus di Kaspersky (Kaspesky ne lascia passare circa il doppio) Sei ancora convinto che Kaspersky sia migliore ? -> http://www.av-comparatives.org/seite...se_2007_02.php Antivir è il migliore tra quelli gratuiti il terzo migliore in assoluto. (se si guarda il rapporto [pesantezza/virus rilevati] è nettamente migliore di tutti gli altri) Kaspersky era il migliore e lo è stato per molto tempo, ora è un baraccone costoso e pesante (ci mancherebbe che non trovasse molti virus, resta il fatto un prodotto gratuito ne trova di più) PS. quelli che lo "battono" sono prodotti multi-engine e sono letteralmente "pachidermici" PS2. quelli di av-comp non testano antivir free, ma nel report scrivono sempre che quello gratuito non è uguale a quello a pagamento, IMHO tutte palle ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
come si fa a dire che Norton è un antivirus ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quoto tutto....è un'annetto ormai che il kav piglia schiaffoni da AntiVir ![]() Notizia 18 maggio >>Kaspersky-NOD32-Symantec-Going-Down << ...tabella del test completa >>Link<< Ultima modifica di matr!x : 31-05-2007 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Vergate sul Membro
|
Allora esiste davvero Eugene Kaspersky, credevo fosse un personaggio di fantasia pubblicitaria tipo Ronald McDonald
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.