|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ico_20652.html
Harald Seeley di Crytek rivela alcuni retroscena sullo sviluppo di Crysis, sull'esperienza maturata con Far Cry e sul futuro del CryEngine 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Deve essere una bella soddisfazione essere venuti dal niente e aver fatto una bella creatura.
Spero che sia veramente ben fatto come pare! ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Appena ho letto il titolo mi sono cascate le braccia, pensavo che fosse stato rinviato ulteriormente.
Sulla bella creatura sono convinto, vedremo se oltre a essere bella è pure brava (e clemente con i nostri sistemi). Al momento, ciò che non mi convince nei video dei Crysis sono le interruzioni all'azione per ri-configurare l'arma o la nanosuit. Spero che ci siano dei presets per fare le modifiche "in corsa". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Fate pure con calma... che sarà un successone!!! Certo che però potrebbero sbattere fuori na demo... in qeusto modo mi metterei il cuore in pace... mi riferisco all'hardware!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se intendono rimanere nel mondo PC e DX10 ok, ma se vogliono sbarcare anche su altri lidi (console next-gen), sono molto in ritardo... Unrealengine 3 ha già fatto piazza pulita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
confrontato a questa bestia son sicuro che anche l' ue3 sembrerà un motore datato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"Seeley non nasconde le responsabilità di Crytek nel non aver sfruttato a dovere il bagaglio tecnologico concesso dalla prima versione del CryEngine, quella presente in Far Cry."
In questo li do ragione,il primo CryEngine non è stato sfruttato a dovere sopratutto dalle altre case,era un buon motore grafico che offriva una bellissima qualità visiva ma era relativamente poco pesante ed ancora oggi come stato detto nella notizia poteva essere competitivo.Spero che il CryEngine 2 venga sfruttato a dovere anche dalle altre case se decidessero di utilizzarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi fido molto di Crytek.......far Cry è stato meraviglioso........i voli dal deltaplano? ve lo ricordate ? mamma mia che spettacolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Cmq io credo che Crysis sarà in grado se rispetterà le previsioni di far diffondere con successo il proprio motore, anche se ciò si scontrerà contro il colosso Unreal Engine 3.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Potete stare tranquilli : Crysis non lo vedrete prima di questo Natale....se siamo fortunati altrimenti potrebbe ache essere rimandato nel 2008.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Come fai ad esserne così sicuro?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
sicuramente meglio un ritardo che un lancio frettoloso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Far cry è stato l'ultimo grande fps che ho fatto (sicuramente migliore di tutti gli altri usciti successivamente, stalker escluso - forse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Proprio ieri pensavo a questo gioco: se andate sul sito di ageia non c'è il titolo nella lista dei giochi che sfruttano le api o l'accelerazione hw di ageia, ma nei video dimostrativi ce n'è uno, il primo per la precisione, che mostra del fogliame paurosamente identico a quello visto in Crysis.. Ora mi domando una cosa: che i rumors di qualche tempo fa siano veri? Cioè, sta grafica spettacolare è tutta frutto di un motore ottimamente realizzato oppure esce il gioco e ti sparano una configurazione minima con un quad core, sli o crossfire + l'hw Physx di ageia? O_o
A questo punto tra i misteri e i dubbi mi godo l'unica cosa certa che emerge dal lavoro di Crytek: le texure, finalmente qualcosa di veramente bello, da restare a bocca aperta *_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Più che "gran gioco" Far Cry aveva dalla sua che io,con il mio muletto che monta una x800gto2,lo vedevo in maniera stupenda,tutto al max e con non meno di 25 fps nelle scene più concitate...
Non mettetemi di mezzo stalker...non c'è confronto... stalker ha un motore grafico ottimizzato da cani(luce dinamiche) e una longevità pari a zero IMHO:attiva la misione,completa,riattiva la missione,completa... no no...far cry resta pietra miliare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
perchè posticiparlo. fatelo uscire a luglio com'era stato detto.
Cosi quelli che hanno una 8800 potranno goderselo senza problemi. Poi al max per l'ottimizzazione per i pc di medio livello faranno la patch per fine anno . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Shangri-La
|
Quote:
potrebbero cmq potuto farlo uscire. SIamo già qui pronti con schede dx10. Al max implementavano le ottimizzazioni per dx9 in una patch ,che tanto non mi sarebbe servita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Potrebbero benissimo farlo uscire solo con path dx10, il motore è all'avanguardia, inutile spendere tempo e denaro per ottimizzarlo su pc straccioni con xp...
Crysis darà il massimo su pc hi-tech, quindi le ottimizzazioni potrebbero uscire mesi dopo sotto forma di patch per dx9, inutile farsi illusioni, darà il max sotto vista dx10 e scheda di fascia alta, meglio se sli
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Napoli
|
speriamo che sotto sotto ci sia ancora un gioco.
O meglio che sia un gioco degno, far cry non mi piacque appena arrivano i mostri [triggens] con una caduta di stile allucinante.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.