Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2006, 08:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ros_19570.html

Il colosso videoludico britannico e il celebre produttore americano hanno raggiunto un accordo che consentirà a SCi di sfruttare 11 nuove licenze.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 10:26   #2
dema86
Senior Member

L'Avatar di dema86

Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Pensavo che SCi avesse un target differente in quanto a videogames (se non sbaglio erano loro con Carmageddon no?),
spero che non abbiano sul serio il coraggio di uscirsene con un videogioco di OC! Per quanto riguarda gli altri presumo che saranno titoli destinati ad una fascia di videogiocatori molto giovane.
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 11:00   #3
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Rob Murphy ha citato, come esempio, wii e ds. Nintendo è sempre più sinonimo di gioco per bambini.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 11:13   #4
dema86
Senior Member

L'Avatar di dema86

Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Rob Murphy ha citato, come esempio, wii e ds. Nintendo è sempre più sinonimo di gioco per bambini.
Sono d'accordo con te, però la porrei in un altro modo, i videogiochi per bambini sono sempre più indissolubilmente legati a Nintendo.
Questo perché le altre console si sono evolute in forme più complesse e adulte, mentre la casa di Mario é l'unica che ha mantenuto un livello di semplicità "a prova di bambino".
Ciò non toglie che il mercato della grande N non é esclusivamente quello infantile, anzi...
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 11:17   #5
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da dema86
Sono d'accordo con te, però la porrei in un altro modo, i videogiochi per bambini sono sempre più indissolubilmente legati a Nintendo.
Questo perché le altre console si sono evolute in forme più complesse e adulte, mentre la casa di Mario é l'unica che ha mantenuto un livello di semplicità "a prova di bambino".
Ciò non toglie che il mercato della grande N non é esclusivamente quello infantile, anzi...
Quoto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 11:41   #6
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
ma quelli di SCi sono bruciati....

non sono quelli di carmageddon?!?!?

che si mettano a fare una nuova versione invece di fare giochi su quelle cagate dei temi WB.... ehhehehheh
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 13:07   #7
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Assurdo, dovevano far uscire carmageddon 4 nel 2005 e invece buttano via i soldi per fare il gioco di speedy gonzales, tom e jerry e i flintstone... ma per favore
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 13:15   #8
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ke Carmageddon e Carmageddon. Nn vedete ke bell'effetto hanno questi giochini sui politici di FI? Sempre sorridenti...
a parte gli skerzi, c'è troppa violenza nei videogame, dopo essermi azzeccato 3 ore a GTA SAndreas, mi son dovuto mettere a letto... traumatizzato...
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 13:49   #9
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Pier de Notrix
Ke Carmageddon e Carmageddon. Nn vedete ke bell'effetto hanno questi giochini sui politici di FI? Sempre sorridenti...
a parte gli skerzi, c'è troppa violenza nei videogame, dopo essermi azzeccato 3 ore a GTA SAndreas, mi son dovuto mettere a letto... traumatizzato...
Boh ... io non mi sono traumatizzato neanche quando "per sbaglio" ho tirato sotto una vecchietta in stile carmageddon (che ho pure giocato, bellissimo)
Comunque.....la violenza ne VG é sepre stata una questione delicata, e come il tutto viene sempre scritto nella scatola, sta a noi decidere se comprare o no.
Poi se il papá lo compra al figlio di 13 anni quando c'é scritto 18+ ......
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 14:59   #10
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
lo sviluppo di carmageddon 4 e' stato fermato l'anno scorso

mi dispiace che anziche' riprenderlo (quel gioco, con tutti i suoi pro e i contro, ha avuto un bel successo) lo lascino in disparte per altri giochi

comunque, sci non era stata comprata da eidos?
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 18:10   #11
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Carmageddon forever!

Ho ancora Carmageddon 1 e gira una favola su Windows Xp ( a parte qualche difetto audio). Mi ricordo il lontano 1997 quando lo acquistai insieme al mio pc nuovo (AMD K6 2000Mhz MMX + 32Mb Ram e Matrox Mystique (non 220) con 2Mb di memoria )...per convincere mia madre ad acquistarmelo le dissi che lo volevano togliere dal commercio (ed era vero) e che probabilmente mi sarei ritrovato tra le mani un gioco il cui valore poteva crescere vertiginosamente! Cosa non farebbe un ragazzino per farsi comprare qualcosa...

La cosa bella è che lo stesso negoziante, quando gli dissi di aggiungere al preventivo questo gioco, con una faccia da schiaffi disse a mia madre: "Signora...lei vorrebbe vedere suo figlio mentre investe delle povere vecchiette e sfracella la sua auto contro le vetture di altre persone?" e ovviamente mia madre: "NOOOOO! Assolutamente!!".
In quel momento avrei voluto uccidere il commesso visto che ho dovuto penare non poco per convincere mia madre che il gioco era assolutamente innocuo e che il negoziante era assolutamente pirla .
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 21:21   #12
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
Ho ancora Carmageddon 1 e gira una favola su Windows Xp ( a parte qualche difetto audio). Mi ricordo il lontano 1997 quando lo acquistai insieme al mio pc nuovo (AMD K6 2000Mhz MMX + 32Mb Ram e Matrox Mystique (non 220) con 2Mb di memoria )...per convincere mia madre ad acquistarmelo le dissi che lo volevano togliere dal commercio (ed era vero) e che probabilmente mi sarei ritrovato tra le mani un gioco il cui valore poteva crescere vertiginosamente! Cosa non farebbe un ragazzino per farsi comprare qualcosa...

La cosa bella è che lo stesso negoziante, quando gli dissi di aggiungere al preventivo questo gioco, con una faccia da schiaffi disse a mia madre: "Signora...lei vorrebbe vedere suo figlio mentre investe delle povere vecchiette e sfracella la sua auto contro le vetture di altre persone?" e ovviamente mia madre: "NOOOOO! Assolutamente!!".
In quel momento avrei voluto uccidere il commesso visto che ho dovuto penare non poco per convincere mia madre che il gioco era assolutamente innocuo e che il negoziante era assolutamente pirla .
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 12:33   #13
belthasar
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Carmageddon si che era un gioco.

p.s. wii non mi sembra eccessivamente da target per bambini, DS invece decisamente si'.
belthasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 15:52   #14
Magnum4550
Member

Iscritto dal: Feb 2006
WB

Se permettete, io ricordo un bel gioco fatto con i personaggi della WB, i Looney Tunes. Ralph: Il lupo all'attacco. Personalmente a me i cartoni animati della Warner Bros fanno ridere e pensare di poter interpretare uno dei personaggi e fare le cazzate come nei cartoni è una cosa stupenda. Anche i personaggi non della WB come Tom & Jerry possono fare un videogioco interessate...ovviamente se coadiuvato da una grafica rigorosamente Cel Shading, come già il gioco sopracitato aveva cominciato a fare dando inizio ad un'era (è' stato il primo ad avere quel tipo di grafica).
Una piccola nota comunque voglio farla. Dalla SCI mi sarei aspettato un nuovo Carmageddon. Con la grafica delle nuove console, specie della Xbox360 uscirebbe una cosa stratosferica! Purtroppo questo è un punto dolente per me, infatti da fan di Carma non posso non essere d'accordo con chi ha detto che la SCI dovrebbe svilupparne un'altro invece che mettersi a fare videogiochi "leggeri"!!!
Magnum4550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 16:29   #15
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
quoto hai espresso bene il concetto: ben vengano sti giochi, ma dateci anche un bel carmageddon!!!
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian