|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_17961.html
Empire Interactive svela l'esistenza di un progetto volto a portare la serie FlatOut anche sulle console di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Sto gioco mi ha letteralmente fatto crepare dalle risate sulla sezione special !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Io ho giocato al precedente Flat Out, e c'è da dire che fa veramente scassare dalle risate, soprattutto quando il povero pilota devasta il parabrezza col capoccione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho sentito dire che Flatout 2 utilizza la protezione Starforce 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il Flatout 2 citato nell'articolo di sicuro non la utilizzerà visto che l'xbox 360 ha differenti sistemi di sicurezza, forse parlavi della versione PC del gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
extremelover e quindi IO i soldi miei non li spendo x flatout2... perderò un giocone ma non compro nulla con starforce (si parla della versione PC)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
|
primi prototipi funzionanti di G80 escono dalla rpoduzione e funzionano bene. Il G80 dovrebbe disporre di 32 pixels pipelines e, come previsto, di 16 Vertex e 16 Geometry Shaders. La frequenza di funzionamento dovrebbe essere superiore ai 700 MHz e la memoria associata sarà la GDDR4.
Secondo NVIDIA, i futuri videogiochi utilizzeranno il doppio della potenza di calcolo sui pixels che sui calcoli dei vertex e la geometria, dove il rapporto è di 2:1 tra le pipelines, i Vertex ed i Geomotry Shaders. In merito alle performances, nulla è ancora dato sapere. Il G80 dovrebbe debuttare alle fine dell'anno. Questa è un'altra storia.Altro che XBOX360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma che c'entra scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bhe visto che siamo in tema di OT...stare troppe ore davanti al PC fa male!!! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma cosa centra con la news.....? restando nel tema ti assicuro che la G90 sarà un alta storia, Altro che G80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
io ho giocato il primo per PC ed era molto carino, appena uscirà per 360 lo compro sicuro!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Mah, io a FO2 ci ho giocato su ps2 e nn mi è piaciuto per nuLLa... soprattutto in multiplayer, dopo 10 minuti abbiamo spento e messo Burnout.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
ma penso sulla ps2 gran parte del divertimento se ne va xke si gioca molto sulla fisica e sulla grafica cosa che la ps2 non riesce a spingere piu di tanto pensso...
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.