|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[C - Pascal] utility che converte da C a Pascal
Se ogni tanto dovete convertire qualcosa da C a Pascal,
provate a dare un'occhiata a OpenC2Pas: http://c2pas.sourceforge.net/ E' un "programmino" opensource, che fa risparmiare un sacco di tempo. Io lo uso abbastanza spesso, non converte tutto, ma un bel po' di lavoro lo fa. Occupa anche poco, circa 200k, potete prenderlo da qui: http://prdownloads.sourceforge.net/c...1.zip?download
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: [C - Pascal] utility che converte da C a Pascal
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In efetti...la cosa più utile sarebbe quella inversa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A meno che (ripensandoci) non si tratti piuttosto di un convertitore da C a Object Pascal, che non è Pascal "puro" bensì un suo dialetto sviluppato da Borland e molto diffuso sotto Windows... il che potrebbe essere utile, ad esempio, per integrare piccoli programmi C all'interno di un progetto in Delphi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Be' io avevo programmato parecchio in C/C++, poi passando a Delphi ogni tanto mi servivano alcuni "vecchi"algoritmi (riutilizzo del codice :P ) che però avevo scritto in C. Poi alcuni miei programmini li ho portati completamente in Delphi. Quindi a me è servito molto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.