|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
PHP, IIS e autorizzazioni...
ciao gente, sto tentando di far funzionare uno script per l'upload di file in php, ma tutto quello che ottengo sono messaggi di warning:
Warning: mkdir(uploads/): Permission denied in c:\inetpub\wwwroot\cartella\up.php on line 40 Warning: move_uploaded_file(uploads/ciao.jpg): failed to open stream: No such file or directory in c:\inetpub\wwwroot\cartella\up.php on line 43 Warning: move_uploaded_file(): Unable to move 'C:\PHP\uploadtemp\php135.tmp' to 'uploads/ciao.jpg' in c:\inetpub\wwwroot\cartella\up.php on line 43 Upload fallito ! io ho messo attivi dal pannello di gestione di IIS 5 le autorizzazioni di scrittura sulle cartelle, ma niente da fare... qualcuno ha un'idea? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
devi andare nelle opzioni della cartella,sotto protezione ed aggiungere l'utente IUSR_nomedellatuamacchina e dargli i permessi che ti interessano..
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Attenzione...ti dice: failed to open stream: No such file or directory
Sembra quasi che il percorso sia errato... Esiste una cartella c:\inetpub\wwwroot\cartella\upload ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora, sono andato nelle opzioni di protez della cartella ma non è cambiato nulla... anche perchè l'utente IUSR_nomepc era già attivato...
poi, per cionci, la cartella è vero non c'è, ma mkdir() non dovrebbe crearla? grazie ancora, ciao e buona pasqua per oggi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma se nella cartella superiore non hai le autorizzazione necessarie epr la creazione non te la fa creare...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi rendo conto di essere ridicolo, anche perchè non sono abituato a trovarmi così bloccato, ma, hem, esattamente cosa dovrei fare qui
qui grazie e scusate la domanda idiota
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A me funziona tranquillamente...non so cosa dirti... Le autorizzazioni le ho come le tue
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.