|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
simpson
ragazazzi è possibile aprire un thread ufficiale su simpons hit and run? dato che il gioco è in INGLESE sarebbe l'ideale poter scambiare consigli e trucchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
è tipo vice city??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
beh....allora è IDENTICO a vice city
![]() IMHO
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Sono all'ultimo livello: se tiserve qualcosa fai un fischio, anche se essendo completamente in inglese qualche battutala sono persa...anzi, ben più di qualcuna
![]() Ciao.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Grazie!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per leoben:
scusami, ma questa missione l'ho passata verso i primi di gennaio, non mi ricordo alla perfezione il percorso, però ti posso dire che va fatta tutta a piedi e che l'ho rifatta un 5-6 volte prima di trovare la tempistica giusta. Domanda banale, non me ne volere: ma stai correndo premendo shift? Da quel che mi ricordo il percorso è abbastanza lineare, solo alla fine sorge qualche problema nell'orientamento, ma si riesce a farla. Sappi comunque che più avanti troverai delle missioni simile a questa decisamente più toste. Nell'ultimo livello -SPOILER- NON LEGGERE SE NON VUOI SAPERE OLTRE . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Homer deve recuperare 3 oggetti del Signor Burns uno alla volta in non più di una decina di secondi per uno! Da incubo: per passarlo ho dovuto utilizzare anche il veicolo segreto del livello, una supervelocissima macchinina radiocomandata. Ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Se fosse in italiano con le voci originali questo gioco guadagnerebbe sicuramente un 30% in +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sicuramente! Tra le altre cose, è stata una piacevole conferma constatare che i doppiatori italiani della serie surclassano e di molto quelli originali americani: le voci di Bart, Apu, Lisa e Margie sono identiche a quelle italiane (semmai il contrario
![]() Così come l' "Arrrr..." del vecchio lupo di mare (non ricordo il nome) è reso 20 volte meglio dal doppiatore italiano, e molti altri ancora. Purtroppo, però, un mio amico mi faceva notare un piccolo particolare: se è vero che potevano sforzarsi di mettere i sottotitoli nel nostro idioma, è anche vero che un doppiaggio vero e proprio sarebbe costato loro una fortuna. Avete idea di quanto costerebbe la partecipazione al doppiaggio di un Homer-Tonino Accolla più tutto il resto della combriccola? Tanto, ma proprio tanto, credetemi. Ciao.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho iniziato a giocare col gamepad senza preoccuparmi di configurare i tasti e cercando le varie funzioni durante il gioco. Purtroppo il tasto per correre NON era configurato per il gamepad ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie infinite a Custode, avrei ripetuto quello schema all'infinito senza riuscire a superarlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oh, di nulla: pensa che l'ho sparata a caso
![]() Ciao.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per finire sto giochino ho usato 1 trainer
![]() Ma non esiste 1 modo per attivare dei sottotitoli almeno in inglese??
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che io sappia nulla di nulla per i sottotitoli...anche perchè se li avessero fatti, non vedo perchè avrebbero dovuto tenerli nascosti od attivabili solo con dei trucchi, è un controsenso.
Ciao.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Cmq l'ho appena finito!! Mi hanno fatto dannare le gare.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
ma xchè non lo hanno doppiato in italiano?
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Ci sono news sui sottotitoli in Italiano?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.