|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[MI+SS]Acer Predator XB271HU IPS 165 HZ AMAZON
Vendo questo fantastico monitor perfettamente funzionante e in ottime condizioni sia estetiche che funzionali.iL monitor è completo di tutto imballi scatola ecc.
RICEVUTA DI ACQUISTO AMAZON DEL 23/09/2016 PREZZO VENDUTO A COMPULSION ![]() ![]() REGOLE: QUALSIASI UTENTE CHE SCRIVERÁ QUALCOSA NON INERENTE AL THREAD VERRÁ SEGNALATO ALL'ISTANTE I COMPONENTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI(ottimo non nuove visto che il nuovo si prende solo in negozio) PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ RECLAMI VISTO CHE TUTTA LA MERCE FUNZIONA PERFETTAMENTE,SE AVETE DUBBI CHIEDETE QUALSIASI TIPO DI TEST. Precedenza al mio prezzo Precedenza Blocchi Spedisco tramite spediamo.it Code rapide(max 2h) Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay.(NO PAYPAL) Precedenza a mano Chiedo e offro massima serietà Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm proposte e considerazioni solo in pm in vendita su altri lidi No scambi Non effettuo rimborsi rispondo sempre dopo le 11-12. Ultima modifica di peicross : 12-11-2016 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
In coda, ti chiedo gentilmente di darmi almeno fino a stasera
edit: bonifico effettuato Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B550M Plus Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: RTX 4070ti Ram: 32gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu Ultima modifica di Compulsion : 12-11-2016 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.