|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
[PHP+MYSQL] Dividere i risultati di una query per data
Salve a tutti,
ho una lista di contratti tra le cui opzioni è presente un campo data del tipo "date". Attualmente i contratti vengono estratti e visualizzati in un unica pagina tutti di seguito ordinati per il valore di inserimento "id", ma vorrei che ci fosse una divisione (una riga magari con la data ) tra un giorno e l'altro..non so se sono stato chiaro ma spero possiate aiutarmi a risolvere. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sono a vostra disposizione. Grazie
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Se ho capito bene devi modificare la query ed usare GROUP BY "tuo campo data"
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Io non raggrupperei, ma farei un ORDER BY sul tuo campo data e ad ogni iterazione, al cambio data, stampi una riga o quello che ti pare.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Non essendo proprio un mago di php/mysql sarebbe possibile un esempio?
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.