|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Recuperare dati da file .IAF
La fregatura è questa: sposto tutto su un altro pc, compreso Win live mail, dal quale ricevo posta da gmail.com, esporto i dati account li importo nel nuovo pc, si configura lo stesso account di posta, ma la password non la riporta ed io non la ricordo, riprovo ma picche, ho sempre il file .IAF a disposizione, non è che si può aprire e leggere ste cavolo di password?
Ovviamente ho iniziato la procedura di recupero psw su gmail.com, ma vogliono la luna, ad un certo punto chiedono quando ho aderito a Google, belin e chi se lo ricorda, help, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova con Mail PassView altrimenti puoi fare un tentativo con un hex editor.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma vado un po' in confusione ad usare il programma MPW da te consigliato, qualche dritta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io non ho file .iaf con cui provare, forse è più semplice usare questo decodificatore:
IAF decoder Clicchi su sfoglia e selezioni il file.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato... in effetti la decryptazione, chiamiamola cosi, da tutti i dati che importa nella nuova mail, ma la psw non si vede. O meglio si legge l'id giusto poi una stringa esadecimale cosi: http://s21.postimg.org/f566ai8dj/IAF.jpg Ovviamente non sapendo cosa sto facendo ho coperto un po'. Tutto il resto che si legge è inerente all'account ma non alla psw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le informazioni sulla password sono archiviate nel file .oeaccount ( l'id è irrilevante )
Prova a fare riferimento a questa pagina e vedi se ti è d'aiuto
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto, ho rincorso le varie possibilità sino al programma di decryptazione, che funziona alla grande, peccato che non ho chiesto "prima" l'aiuto, mi spiego.
Il programma svela le password solo se lanciato in presenza dell'account, ma nel mio caso questo è stato cancellato e salvato solo il file IAF, indi non saprei come farlo leggere. Cercherò in quella montagna di dati se c'è qualcosa che decrypti il file. Naturalmente se ti viene in mente qualcosa d'altro... ![]() Grazie infinite. PS: Guarda che ti ho fatto una domanda sul tuo magnifico lavoro, EasyCrypt. Ultima modifica di Avigni : 28-09-2013 alle 06:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di nulla e ti ringrazio per i complimenti, ti rispondo nel thread ufficiale
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.