|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Mi hanno consigliato un Masterizzatore LG GH22NS70-90
E' un prodotto affidabile? E' un Combo o Dual Layer? Non viene specificato
![]() Premetto che non sono esperto di Masterizzatori, conosco quel po' di essenziale ![]() Nonostante ciò ho effettuato delle ricerce, ma niente Scheda Tecnica.. ![]() SCOPI DI UTILIZZO: Leggere/Masterizzare CD-RW, DVD-RW, (e gli altri soliti formati) ecc.. Anche giochi per Xbox 360 e BD-Rip. Non voglio spendere molto, mi servirà per il PC che sto assemblando. Aspetto consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
|
E un normale Materizzatore DVD+-RW DL, ma LG sui mastirizzatori DVD non è un gran chè, al contrario sui Masterizzatori BD-R è ottima, in più i fanno ottimamente ancher i DVD.
Quindi se vuoi stare su LG prendi il BH10LS38, che è un masterizzatore Blu-Ray ma fà in modo eccelso anche i dvd, Oppure se vuoi un solo masterizzatore DVD allora prendi l'Optiarc 7280, e le serie precedenti 7240 e 7260, sono i migliori masterizzatori dvd in commercio
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Confermo, io ho un optiarc 7261s è va alla grande, unico difetto è un po rumoroso quando masterizza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.