|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
collegare router+modem
salve a tutti,
sto un pò sbattendo sulla cosa...ho acquistato questo modem http://www.sitecom.com/adsl-2-modem/p/725 e possiedo un router di-524.... le due cose non si parlano...se metto il modem collegato direttamente al pc funziona internet...ma quando collego il modem all'entrata wan del router non funziona più niente...ho abilitato su entrambi il dhcp però credo ci sia qualcosa che mi sfugge...ma non riesco a capire ... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() sulla scatola c'è scritto che supporta il bridge mode...ma come lo abilito? Ultima modifica di jarodru : 27-11-2010 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
half bridge lo usi se hai tiscali
altrimenti è meglio il bridge, per il sitecom puoi chiedere nel thread dedicato sitecom, è seguito da personale sitecom
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.