|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dove sono finite tutte le mie cartelle?
Salve a tutti , mi sono appena iscritto per chiedere aiuto, vi spiego:
il mio lavoro e' quello di scaricare programmi su dei dispositivi ( plc ) chiudendo e successivamente riaprendo il pc ( senza spegnerlo) tutto cio che era sul desktop e' sparito tranne i collegamenti cei programmi ho provato a fare una ricerca delle cartelle ma non ritrovo piu niente. premetto che il mio pc non lo uso per navigare su internet o altro, ma solo per lavorare. qualcuno puo dirmi dove sono finiti? in attesa vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
dovresti chiedere nella sezione Windows adeguata http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=126 è difficile che una infezione vada a cancellarti delle cartelle personali vedi piuttosto che non siano nascosti o se con una ricerca completa non si trovano prova con i programmi per recupero dati (link in firma) nel caso fossero stati erroneamente cancellati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.