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#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 92
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OpenOffice Writer
Salve a tutti!
Qualcuno di voi che usa openoffice sa come unire più documenti.odt in un solo file? Mi spiego meglio. Ho scritto una serie di documenti (abc.odt, bcd.odt, cde.odt, def.odt e così via) e ora vorrei metterli assieme per poter fare l'indice, la numerazione generale delle pagine, dei capitoli ecc... C'è un modo per farlo, al posto del copia/incolla che mi sballa tutte le scritte, img ed altro? MaXopA |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3661
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penso che se fai inserisci -> file non dovrebbe cambiarti l'impaginazione
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12582
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Se hai impostato correttamente gli stili il copia e incolla non dovrebbe modificarti nulla.
Altrimenti: File >> Nuovo >> Documento master. Ricordo che nella sezione Programmi e Utility esiste una discussione ufficiale su OpenOffice.org: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044718 |
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