Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2008, 13:15   #1
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Router Netgear Rangemax WNR834B e Modem Pirelli: blocco durante la configurazione

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho fatto acquistato un pc portatile alla mia ragazza e siccome a casa utilizzava ancora un modem usb/ethernet Alice Pirelli le ho consigliato di acquistare un router wireless per poter sfruttare la connessione anche con il portatile.
La scelta è ricaduta sul Netgear Rangemax WNR834B per via dell'ottimo prezzo offerto dal negoziante (appena 60€).

Ho provato quindi a configurare il router correttamente per farlo funzionare assieme al modem ma niente da fare.
L'installazione del router prevedeva una prima connessione con il modem al fine di individuare username e password di accesso. Questi dati son stati riconosciuti correttamente. A questo punto veniva richiesta la corretta connessione del router al modem e del pc al router...detto fatto. Al completamento della configurazione automatica la barra di caricamento è rimasta per oltre 25 minuti immobile al 100%.

Ho provato quindi a procedere con la configurazione manuale ma niente da fare nemmeno in questo caso.
Digitando www.routerlogin.net o www.routerlogin.com non viene trovata alcuna pagina di configurazione.
Digitando invece l'ip 192.168.1.1 appare la finestra di login.
Ho inserito i dati specificati sul manuale (username: admin, password: password) ma nulla, ogni volta viene riproposto il login per 3 volte di seguito, dopo di che viene restituito un messaggio di login errato.

Ho pensato che ci potesse essere un conflitto tra l'ip del router e quello del modem ma anche collegando solo il netgear al pc accade sempre la stessa cosa.
Ovviamente ho provato a resettare il router ma nada.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie anticipatamente

Ultima modifica di swarzy85 : 18-08-2008 alle 13:18.
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:32   #2
giuppyCT
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
Probabilmente sbagli combinazione di user e password.....provale tutte, niente di difficile che sono riportate erroneamente.

Prova con admin admin oppure admin e 1234 insomma prova!!

Se non acedi alla web interface del router non puoi configurarlo e quindi non funge.

Ciao

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Cercate un hard disk esterno? Su Amazon ...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian