|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
]VT+Sped[Cerco DDr2+ CASe blocco
Ok mi servono
- 2 giggi di ram ddr2 qualsiasi frequenza basta che non costino molto - Un case che monti VENTOLE DA 12(Non serve che le abbia basta che sia predisposto) questi componenti li trovo singolarmente me preferirei ottimizzare le spese di sped prendendoli insieme grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
ho 1 case thermaltake swing in garanzia con finestra traparente con ventola da 12 sul retro a 40 e + spese sped
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620 le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio- capitanj-LUKIO68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
se hai anche delle ram ddr2 possiamo concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
dj se invece di tempestarmi di pvt leggevi il thread avresti capito che mi interessa solo un blocco Case+ ram non i singoli pezzi
grazie cmq dell offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ROMA
|
ok grazie
![]() ![]() ![]()
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620 le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio- capitanj-LUKIO68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho qualcosa che magari potrebbe interessarti, ti mando pm.
![]() |
#8 |
Bannato
|
scrivimelo qi che ogni voltq pulire i pm ci metto un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sorry,
dunque ho i seguenti moduli 2x 1Gb ddr2 8500 OCz Sli-Ready Epp 1066 praticamente nuove, qui trovi tutti i dettagli. Sono ancora in garanzia (a vita presso OCz) e posso allegare regolare fattura. Per il case ho disponibile questo ThermalTake Mambo (posso allegare scontrino d'acquisto). Potrei fare 49 euro per la RAM e 39 euro per il case. Per le spese di spedizione dovrei informarmi presso il corriere, ma penso che dovrebbero aggirarsi intorno ai 10 euro. Totale 98 euro, che dici? Fammi sapere. Buona serata. PS: se vuoi foto degli oggetti fammi sapere io sono qui.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
|
errore scusate.
Ultima modifica di Gpzak : 15-07-2008 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, eccoti una carrellata di foto
Mambo ![]() ![]() ![]() ![]() OCZ ![]() Come vedi è già tutto già in pronta consegna. Fammi sapere
![]() |
#12 |
Bannato
|
valuto un attimo e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao,
le memorie sono andate (mi hanno fatto un compra subito), cmq il case rimane ancora disponibile e visto l'inconveniete potrei farti 39 già comprese le spese di spedizione con corriere espresso.
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.