|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/22083.html
Questo lo spessore di una nuova serie di waterblock, sviluppati per le GPU NVIDIA GeForce 8800 e ATI Radeon HD 2900 XT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Sarebbe interessante vedere i canali all'interno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
nn vedo l'ultima immagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bello e interessante (certo 89€ di prezzo non è poco considerato quanto costano quelle schede) ma il problema è che devono diminuire i consumi delle schede perchè ora come ora consumano davvero troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
guardando sul sito della xirex i tubi che fanno vedere mi sembrano un pò piccoli. Mi sa di altro impianto fuffa
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Concordo , dev'essere spettacolare a livello di Ingegnierizzazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Neanche io
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
http://www.hwupgrade.it/immagini/xirex_picture_2.jpg
...c'è scritto pure il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
![]() http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=147767 credimi contano MOLTO meno di quanto si creda
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
io non capisco i 6mm .... in 6mm ci stanno a malapena le teste delle viti..... a meno che poi non usino delle svasate....
![]() poi 4mm lo spessore dei 2 "fogli" sui quali hanno realizzato i canali..... saranno canali da 1+1mm di profondità? sono molto curioso di vederli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ho molti dubbi sulle prestazioni di questo wb..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
ma dico io ci sono tanti bei waterblock italiani dalle ottime prestazioni, perchè dobbiamo comprare cose dall'estero ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
un motivo? nessun wb italiano è realizzato per stampaggio ma tutti per fresatura di un blocco di rame, quindi al di sotto di certe dimensioni delle canaline non ci riuscirai mai ad arrivare, non riuscirai mai a realizzare pins piccoli quanto quelli che si riescono ad ottenere per stampaggio
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
infatti il fuZion che è relizzato per stampaggio ha prestazioni pessime ![]() bisogna superare certi pregiudizi, come quello del diametro dei tubi, perchè alla prova dei fatti passando da 6.35mm di diametro a 12,7mm, ovvero quadruplicando la sezione (da 40mm quadri a 160 mm quadri) la differenza di temperatura è dell' ordine di un grado, e concentrarsi su altre cose più redditizie... come ad esempio le paste termiche, dove fra una e l'altra si possono ottenere risultati diversi fino a 9 gradi..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi Ultima modifica di permaloso : 25-07-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Molto interessante.. ovviamente sono curioso di leggere delle valutazioni pratiche. Io ho due X1900 (una XTX e una CrossFire Edition) che sono entrambe raffreddate da due stupendi waterblock della tedesca Innovatek: i wb non sono di certo sottili come quello mostrato qui, ma vi assicuro che lo spazio per utilizzare gli slot pci vicino alle schede c'è eccome. E il prezzo, anche se provvisorio, di questo wb mi sembra in linea con gli altri prodotti (i miei li avevo pagati qualcosa come 90€, comprese le spese di spedizione dalla Germania
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Ma non mi fate ridere con tubi da puffi e canaline millimetriche nn si arriverà neanche a 50 l/h,fanno ridere
![]() Per chi parlava del fuzion,non pensare che nn sia riproducibile per fresatura,è stato realizzato per stampaggio per contenere i costi così loro ci ricavano di + ![]() P.S. e cmq il fuzion pur essendo migliore,non riesce a far "vedere" le proprie performance sopratutto su c2d dove al 90% l'his è concavo,con staffa di ritenzione a banana. Se facevano la base 2€ come ha fatto ybris,avrebbero dato la merd@ a tutti i wb italiani...
OLD BUT GOLD ![]() Ultima modifica di Sim89one : 25-07-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
credo che un wb cosi sottile non possa aver rame a sufficienza per aver un buffer adeguato alle variazioni di temperatura dei processori/vga... immagino che neanche un buffer d'acqua oltre a quello che dovrebbe tenere il rame basta... se pensiamo ai raffreddamenti estremi serve apputo per non aver sbalzi di temperatura ma con 2-3 mm di rame... la vedo dura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
hai almeno UN test in cui si evince questo?(imparziale) sarei felice di avere il link
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.