|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
...eMule lo metto qua...i giochi qui...i programmi la...
Allora ho un Raptor74GB e un WD 160GB.
Il computer lo uso per: photoshop, illustrator, cad - videogames - emule. Come partiziono i vari hdd? Dove mi consigliate di installare i vari programmi? So che photoshop, illustrator, (i cad tipo Rhino non saprei.... ) hanno bisogno di swappare su una unità diversa rispetto a quella dove sono installati.Quindi pensavo: Raptor 74GB: partizione1 C: S.O. + programmi che non necessitino di swap pesanti.. videogames? partizione2 S: swap programmi (photoshop, illustrator..) WD 160GB: partizione1 D: photoshop, illustrator ..archivio, files, documenti.. ..emule? Emule e i videogames, dove li metto? Emule pensvao sull'hdd da 160gb..nella partzione D: ..o gli faccio una partzione dedicata? I videogames invece sul C: del raptor.. Che dite?
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Tutto perfetto, emule mettilo in D sul WD da 160GB ed i giochi in C sul raptor
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.

) hanno bisogno di swappare su una unità diversa rispetto a quella dove sono installati.