|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Bagno chiuso o orinatoio | |||
| Orinatoio |
|
26 | 40.00% |
| Bagno chiuso |
|
34 | 52.31% |
| Me la tengo e ripasso dopo |
|
5 | 7.69% |
| Votanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bagni pubblici: plin plin dove?
Bagno pubblico, bagni chiusi occupati, aspetti o urinatoio, con gente in giro?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se scappa scappa, non è che sto a fare tanti complimenti se sono disponibili solo gli orinatoi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Di norma cerco di evitare quanto più possibile i bagni pubblici. Se proprio è impellente, cerco un bar, un ristorante, una caffetteria o anche un negozio e chiedo la cortesia di poter usare il bagno.
In merito al sondaggio, bah, non so, credo che in ultima analisi userei l'orinatoio, guardandomi attentissimamente le spalle....
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Sarà una fissa ma sono per il bagno chiuso. Se l'esigenza chiama comunque l'urinatoio va benissimo! La mia fissa è che con l'urinatoio se hai qualcuno di fianco ti sembra o è che gli cade gli occhi sugli attributi come se fosse una sfida....!! A cosa lo ometto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
potendo mi chiudo in un bagno chiuso, ma se non ho il bisogno di rilassarmi (
è un modo come un'altro per prenotare un orinatoio libero se qualcuno avesse intenzione di occupare il posto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Dipende, cmq se mi scappa solo da fare pipì preferisco l'urinatorio in quanto tocco solo "cose mie"... in certi bagni solo l'idea di toccare la maniglia della porta, mi fa passare la voglia di entrarci.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
se io trovo i bagni e li orinatoi occupati la faccio o sul muro oppure a terra direttamente
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aspetto il cesso chiuso, la privacy inanzi tutto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: trentino
|
l'albero appena fuori al pub fa sempre comodo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Vado in un bar, o ancora meglio Coin, Fnac, centro commerciale, etc...
Ricordate quel film dove c'era Frassica(o Fantozzi?)...vabbè lui va in un bagno e mentre sta per farla esce un tizio poco raccomandabile che stava facendo le pulizie e gli dice: "cacciala fuori e te lo sego via...."
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era massimo boldi...mi pare |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
orinatorio per pisciare...quando è occupato bagno chiuso
bagno chiuso per cagare.. che domande mi sembra logicoma voi cagate nelle stazioni/aeroporti?? o vi fa schifo?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mah, me lo sono chiesto perchè, ultimamente, non so perchè, provo piacere ad usare l'orinatoio, mi sembra un modo molto più comodo e veloce di usare un bagno pubblico, anche in ufficio.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Bagno chiuso, nn so perchè ma nell orinatoio nn mi viene lo stimolo di fare plin plin in presenza di altre persone
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se devo pisciare non ho problemi uso sempre l'orinatoio... se gli altri buttano l'occhio... cazzi loro a me funziona benissimo per fare tutto e questo mi interessa
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
albero o cespuglio
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
hai un bagno pubblico anche in ufficio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

è un modo come un'altro per prenotare un orinatoio libero se qualcuno avesse intenzione di occupare il posto