|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consiglio su Canon Power Shot S2 IS
Ciao a tutti,
qualcuno sa spiegarmi perchè i filmati fatti con questa macchina fotografica (Canon Power Shot S2 IS) e successivamente scaricati su un pc che contiene moltissimi codec si vedono con audio notevolmente staccato dal video? Ringrazio anticipatamente chi darà il suo contributo a questo post. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho la tua fotocamera e non ho mai riscontrato il problema da te segnalato.
Può essere che il problema stia nel PC, hai provato a scaricare i filmati su altri PC? Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ringrazio Tommy Mix...
possibile che non c'è nessuno che ha avuto il mio stesso problema? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
io ho la s2, e linux..
mai nessun problema..mai pensato di abbandonare windows? :P cmq è problema di winzozz media player
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
sicuramente per passare ad un Mac e non a Linux, a mio umile giudizio. Non visualizzo i filmati con il media player Win...uso Bs player. Ma cmq lo stesso filmato ho provato a riprodurlo con diversi player. Mi sorge il dubbio che la mia nuova (5 mesi) macchina fotografica abbia qualche problema tecnico visto che nessuno di voi mi da dritte su impostazioni prima della ripresa o di obbligo di un particolare codec nel pc. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Brianza
|
Io posseggo la canon s3, quindi abbastanza simile alla s2, ma non ho mai riscontrato questo problema. Il consiglio che ti posso dare è quello di provare ad aprire i video con VLC ( http://www.videolan.org/vlc/ ) . Mi è capitato spesso, utilizzandolo, di riuscire ad aprire dei video che mi davano problemi usando altri player. Ciao
Ultima modifica di konigg : 18-08-2006 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Secondo me dovresti cmq provare prim su un altro PC per essere sicuro che sia un problema della macchina, o magari, come giustamente altri hanno detto, prova prima con un altro programma.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie ragazzi...farò altre verifiche...speriamo bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.