|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Debellare WINDOWS MEDIA PLAYER
Ciao a tutti, come posso fare per togliere PER SEMPRE il wmp dal pc.
Non serve disabilitarne le funzioni, lo voglio proprio cancellare!!! Deve scomparire. Spero qualcuno sappia aiutarmi. Grazie anticipate. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
usci proprio una versione di windows lite senza appunto il media player
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in windows e directx.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
non fa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
con xplite
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Riordo molte discussioni in materia.
E' possibile rimuovere WMP però non ricordo se si stava parlando di 9 o 10. Comunque il discorso è un altro. Anche se la rimozione è stata fatta apparentemente con successo, il registro rimane molto sporco e nemmeno i migliori pulitori (JV16 su tutti) riescono nell'impresa. Avere un PC senza WMP ma con i suoi resti nel registro non è sinonimo di leggerezza e nemmeno di stabiltà. Anche io lo volevo togliere ma l'ho lasciato (mio malgrado). Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
poi alla fine tanto brutto nn è
ho delle skin bellissime
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
con xplite puoi eliminare i componenti che vedi a destra del link
http://www.litepc.com/xplite.html questi componenti normalmente non possono essere eliminati perche hanno una protezione del so ma con questa utility puoi togliere questa protezione e disinstallare i vari componenti. se poi vorrai rimetterli ti bastera rimettere la spunta su di loro e lui andra a recuperarli direttamente dal cd di installazione di xp. detto questo anche io credo che wmp sia molto comodo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sto parlando del Windows Media Player 10.
Ho provato ad usare xPlite, ma niente, questo maledetto rimane ancora qua. Mai possibile che non si riesce a togliere? Mi sembra assurdo questo fatto. Perfavore, aiutatemi.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
ma poi che vi ha fatto di male...il suo lavoro lo svolge in modo egregio... PS nel caso specifico dal 10 puoi tornare al 9 semplicemente disinstallandolo da menù installazioni /applicazioni Ma se non hai rogne tieniti il 10...anzi in estate dovrebbe uscire l'11 con le sue trasparenze Ultima modifica di Ferdy78 : 06-05-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cmq io l'avevo disinstallato con xplite.
l'unica cosa che era rimasta era la cartella di wmp vuota che era tenuta attiva da winlogon e anche eliminandola con unlocker veniva ricreata al primo riavvio. alla fine l'avevo nascosta. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che io ho rogne!!! Restando al fatto che ho deciso di nn cancellarlo più, potete spiegarmi perchè ogni volta che apro una canzone ci mette tantissimo prima di riprodurla? In basso al lettore viene scritto: APERTURA FILE MULTIMEDIALE. Spero possiate aiutarmi |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa rispondere???
Ho provato a scaricare dei codec, e l'ho fatto ma...nn hanno portato nessuno giovamento. Non c'è nessuno che saprebbe dirmi come mai ci mette così tanto a caricare una canzone? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.