|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fondi
|
[Win XP pro] Recupero file
Salve,
ho riscontrato questo problema, una ragazza ha installato erroneamente un applicazione "nero" in documenti e questo le ha cancellato tutti i file. Adesso lei mi ha chiesto se era possibile recuperlarli, io so gia di no, ma nell'eventualità esista qualche magheggio che non sonosca mi rivolgo a voi. E' possibile recuperare dei file cancellati da un installazione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao Dr_House, posso dirti solo che se sono sovrascritti ci vogliono apparecchi specifici, se sono cancellati puoi provare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fondi
|
Infatti, le ho immediatamente detto di non usare il PC sino a che non le avrei trovato un programmino adatto per lei.
Ho risolto il problema egregiamente, per fortuna non si è messa a reinstallare tutto da capo non andando a sovrascrivere i file persi, ce fortuna
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
In questi casi io solitamente uso GetDataBack per NTFS (esiste anche per FAT..) e ho già salvato il sederino a un paio di amici
Ne ho provati parecchi, ma questo è quello che mi è stato più di aiuto, anche perchè se non si usa più l'hd dopo il fattaccio, li recupera veramente tutti, il 100%... Almeno, questa è la mia esperienza.. E parlo di decine di GB! Ciauz!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.