|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hd maxtor 106GB e Windows...
Ciao a tutti,
Il mio problema è, al solito,un maxtor. Lo utilizzo con Windows e Linux:col primo assisto a continui riavvii dettati da non so quale legge,visto che la cosa mi sembra abbastanza randomica(boh!);col secondo invece non ho alcun problema.La differenza è che Windows è installato,metre con Lunuz effettuo operazioni di lettura/scrittura e basta.Non ho avuto occasione d'installare linuz su tale hd:che potrebbe succedere se ve lo installassi?? Qualcuno ha avuto più o meno la mia esperienza?Che problema ha il mio hd? Grazie hdb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
potrebbe non essere un problema di hd ma di driver di windoz
dovresti provar a formattare a basso livello e poi vedere se ci sono dei settori daneggiati o altro e comunque rinstallare il sistema se il crasc continua ad esserci allora puo essere problema di hd ma cosi da come lo hai raccontato tu non lo darei per scontato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Riavvii improvvisi e casuali, di solito sono problemi generati dalla RAM
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si pero lui dice che con linus non gli succede si presume che sia con lo stesso pc quindi avevo escluso altre parti del pc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sì,utilizzo il 160 con lo stesso pc.
Se il difetto fosse la RAM,non dovrebbe darmi problemi del genere pure linux(quest'ultimo ce l'ho su un altro hd,sempre dello stesso pc)???? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il discorso è logico, ma si verificano casi in cui errori di RAM durante l'installazione di Win XP, non si verificano con W98
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.