Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2014, 10:45   #1021
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
ha provato un game in full hd direi prima di provare qualche game a modo in4k prima di dare giudizi....tutti i monitor vanno calibrati a modo e' un monitor da game nn da grafica
Si continuo a leggere i suoi pareri in merito, anche perché non esiste ancora una vga in grado di gestirli tranquillamente e di tornare al multi gpu non ci penso nemmeno lontanamente

Magari se scende sui 300€ potrei togliermi lo sfizio

Inviato dal mio Nexus 4
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:47   #1022
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Si le ho ingrandite. Ma il problema rimane con le applicazioni che hanno comandi e scritte varie troppo piccole. Penso che le varie software house si staranno già attrezzando...
Ok perfetto grazie ancora
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:52   #1023
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
ha provato un game in full hd direi prima di provare qualche game a modo in4k prima di dare giudizi....tutti i monitor vanno calibrati a modo e' un monitor da game nn da grafica
Si a questo punto lo dico anch'io ma i produttori dovrebbero specificarlo. Avrei investito in un'altra maniera i miei soldi.

Cmq cosa cambia col variare della risoluzione dei giochi?
È perfetto a 1080p. L'AA è anche perfetto. (Anche nelle applicazioni di grafica) Ho visto infatti monitor ips @1080p nativi che soffrivano di paurose scalettature addirittura dei font ingranditi. Questo è perfetto. Percui a risoluzioni maggiori sarà anche meglio.
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 10:56   #1024
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Si continuo a leggere i suoi pareri in merito, anche perché non esiste ancora una vga in grado di gestirli tranquillamente e di tornare al multi gpu non ci penso nemmeno lontanamente

Magari se scende sui 300€ potrei togliermi lo sfizio

Inviato dal mio Nexus 4
Ripeto, per il gaming, ho utilizzato solo un gioco. Oggi faró altre prove con degli altri e vi farò sapere. Per ora in questo ambito è veramente bello.
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:13   #1025
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11684
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Sono riuscito ad ottenere ad occhio un quasi bianco riducendo i verdi per eliminare la predominante che c'era.

Mi sono spiegato male: i colori ottimi e un compromesso generale l'ho ottenuti riducendo la luminosità intorno ai 20 e dopo la calibrazione di Windows. Avevo anche smanettato con le opzioni digitali di nvidia e/o le impostazioni del monitor stesso, ma senza risultati soddisfacenti. Ora ho come sfondo un'immagine di una ferrari rossa. Sembra sbucare dallo schermo sfoggiando un rosso veramente acceso e ben calibrato (vi assicuro) e al pari di un ips. Ripeto i colori sono veramente belli... ma quando c'è prevalenza di sfondo bianco, mantenendo inalterata la luminosità, i colori sono sempre ottimi, ma la vista da fastidio. Se scendo di luminosità a valori nn fastidiosi i colori perdono in saturazione.
la calibrazione di Win, di nVidia e del monitor stesso sono uno una porcata peggio l'altra...

mi spiace, ma senza calibratore hai solo un rosso accesso che probabilmente di reale non avra nulla e che di "ben calibrato" non ha sicuramente nulla.

Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Non ho preso un calibratore perché ci si aspetta da un produttore in cui ho sempre creduto (ho diversi suoi prodotti) che un prodotto di più di 500 euro sia ben calibrato, visto che nei propri siti internazionali si decanta la qualità dei colori, e dia la possibilità di essere utilizzato in tutti i settori
i monitor vanno ricalibrati periodicamente perchè il comportamento dell'hardware non è statico nel tempo; nemmeno il mio Dell IPS professionale da 1000 euro era correttamente calibrato...

e tu ti fidi di quello che di dice Samsung... per di piu su di un monitor consumer ?
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:17   #1026
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Si a questo punto lo dico anch'io ma i produttori dovrebbero specificarlo. Avrei investito in un'altra maniera i miei soldi.

Cmq cosa cambia col variare della risoluzione dei giochi?
È perfetto a 1080p. L'AA è anche perfetto. (Anche nelle applicazioni di grafica) Ho visto infatti monitor ips @1080p nativi che soffrivano di paurose scalettature addirittura dei font ingranditi. Questo è perfetto. Percui a risoluzioni maggiori sarà anche meglio.


cosa cambia? provalo e vedrai tu stesso... giocare in full hd su un 4k e' una bestemmia.. prova il solito gioco tipo crysis 3 in full hd e poi in 4k e mi dirai.. ma anche il solo mafia 2 o crysis 1
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:28   #1027
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
la calibrazione di Win, di nVidia e del monitor stesso sono uno una porcata peggio l'altra...

mi spiace, ma senza calibratore hai solo un rosso accesso che probabilmente di reale non avra nulla e che di "ben calibrato" non ha sicuramente nulla.



i monitor vanno ricalibrati periodicamente perchè il comportamento dell'hardware non è statico nel tempo; nemmeno il mio Dell IPS professionale da 1000 euro era correttamente calibrato...

e tu ti fidi di quello che di dice Samsung... per di piu su di un monitor consumer ?
Ho speso sempre 500 euro che sono una bella cifra e potrebbero essere sinonimo di ottimo prodotto! E che fai non ti fidi? Mettono in risalto la rappresentazione dei colori a 10 bit e ti fidi che sia anche un monitor ben calibrato! (e multi purpose, perché non specificato)!(Anche di ultima generazione 4k).
A sto punto avrei anche preso anche un Samsung 2560x1440 PLS...
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:31   #1028
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
cosa cambia? provalo e vedrai tu stesso... giocare in full hd su un 4k e' una bestemmia.. prova il solito gioco tipo crysis 3 in full hd e poi in 4k e mi dirai.. ma anche il solo mafia 2 o crysis 1
Si non metto in dubbio che a risoluzioni maggiori tutto è più definito! Ma diciamo in pratica la stessa cosa. ti volevo dire che se il monitor ha un'ottima visione nel gaming a 1080p immagina come lo sarà a 4k.

Ho riportato l'esempio del giocare a 1080p su questo monitor, ed ho fatto apposta le prove, perché ho letto in passato nel forum su dei dubbi circa la qualità del suo scaler. Questo per ammettere e trasmettervi che invece funziona benissimo e fa ottimamente il suo dovere anche in down scaling!

Ultima modifica di fabfabfab : 07-05-2014 alle 11:39.
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:39   #1029
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
A sto punto avrei anche preso anche un Samsung 2560x1440 PLS...
Per carità...
Prendendo un PLS avresti corso un rischio serissimo.
Specialmente per fare grafica.
Impensabile.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:44   #1030
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11684
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Ho speso sempre 500 euro che sono una bella cifra e potrebbero essere sinonimo di ottimo prodotto! E che fai non ti fidi? Mettono in risalto la rappresentazione dei colori a 10 bit e ti fidi che sia anche un monitor ben calibrato! (e multi purpose, perché non specificato)!(Anche di ultima generazione 4k).
A sto punto avrei anche preso anche un Samsung 2560x1440 PLS...
no, non mi fido perchè so che è un TN, e so come funziona la calibrazione, quindi non importa che elettronica ci accoppiano e che numeroni scrivono sulla scatola per vendere meglio, è e rimarra sempre un TN che si comportera come tale per via dei suoi limiti fisici che nessun produttore puo cambiare.

Per di piu stiamo parlando di Samsung... che non è rinomata ne per essere di qualita, ne per essere affidabile e men che meno per i suoi pochi prodotti professionali...

Se proprio dovessi "fidarmi" in campo grafico di qualche marchio mi fiderei di Eizo, Nec, Wacom, e secondariamente di Dell e HP, ma avrei comunque un occhio di riguardo con tutti, e senza recensioni serie, nessuno va da nessuna parte .
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 07-05-2014 alle 11:51.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:56   #1031
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
no, non mi fido perchè so che è un TN, e so come funziona la calibrazione, quindi non importa che elettronica ci accoppiano e che numeroni scrivono sulla scatola per vendere meglio, è e rimarra sempre un TN che si comportera come tale per via dei suoi limiti fisici che nessun produttore puo cambiare.

Per di piu stiamo parlando di Samsung... che non è rinomata ne per essere di qualita, ne per essere affidabile e men che meno per i suoi pochi prodotti professionali...

Se proprio dovessi "fidarmi" in campo grafico di qualche marchio mi fiderei di Eizo, Nec, Wacom, e secondariamente di Dell e HP, ma avrei comunque un occhio di riguardo con tutti, e senza recensioni serie, nessuno va da nessuna parte .
Ma ho avuto modo di vedere i suoi PLS e sono ottimi. Quindi mi sono fidato della sua qualità e tecnologia! Ma vi rendete conto... mettete il caso di un'azienda che vuole rinnovare i monitor e decide di spendere un po' di più, investendo nella nuova tecnologia, quali problemi di affaticamento di vista avrebbero gli operatori che userebbero applicazioni di word processing, ecc. con sfondo bianco? Uno questo non se lo aspetta dopo che legge sui siti proprietari, per di più, internazionali, che questi monitor hanno un'ottima qualità di visualizzazione? Dovrebbero essere trasparenti e dire, cime ho letto di altri, che questi sono monitor solo per il gaming e non anche!

Ultima modifica di fabfabfab : 07-05-2014 alle 12:16.
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 12:03   #1032
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Ma dicevano che lo scaling non era un problema perchè i pixel semplicemente erano grandi il doppio.
Quindi giocare su un monitor da a parità di pollici 1080p e 4k a 1080 era lo stesso.
Che è successo poi?
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 12:14   #1033
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma mi chiedo come mai tutt'ora non si vedano monitor PC OLED in arrivo...
Non vorrei che facesse la fine del Plasma, da molti videofili ritenuto la tecnologia migliore, ma mai approdato nel mondo monitor PC.
Veramente sono già nei negozi
http://www.lg.com/it/tv/lg-55EA980V-tv-oled
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 12:43   #1034
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Veramente sono già nei negozi
http://www.lg.com/it/tv/lg-55EA980V-tv-oled
Parlava specificamente di monitor PC
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:00   #1035
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11684
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Ma ho avuto modo di vedere i suoi PLS e sono ottimi.
è sempre il solito punto, per dire che sono ottimi i monitor vanno calibrati ( veramente ) e testati, vederli cosi a caso non ha senso.

Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Mmettete il caso di un'azienda che vuole rinnovare i monitor e decide di spendere un po' di più, investendo nella nuova tecnologia, quali problemi di affaticamento di vista avrebbero gli operatori che userebbero applicazioni di word processing
qualsiasi monitor con illuminazione sparata è fastidioso... se si calibra a 120 candele un motivo ci sara...

Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Uno questo non se lo aspetta dopo che legge sui siti proprietari, per di più, internazionali, che questi monitor hanno un'ottima qualità di visualizzazione? Dovrebbero essere trasparenti e dire, cime ho letto di altri, che questi sono monitor solo per il gaming e non anche!
ma scusa, ma non hanno iniziato oggi a scrivere baggianate, i siti ufficali sono solo baggianate, e da decenni....

ma soprattuto,qui dentro ti era stato sconsigliato praticamente da tutti....
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 14:31   #1036
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Ma ho avuto modo di vedere i suoi PLS e sono ottimi. Quindi mi sono fidato della sua qualità e tecnologia!
Non so qualche volte è stato detto che questo pannello è prodotto dalla taiwanese Chi-Mei Innolux.
Ho pure ricordato la storia del Samsung 226BW.
Modello nel quale si potevano trovare tre pannelli di differente produzione.
Dei quali il Chi-Mei era quello che si comportava peggio.

Se ve lo dice gente che sta sul forum da 10 e passa anni fatevi venire un pensierino...

Quote:
Ma vi rendete conto... mettete il caso di un'azienda che vuole rinnovare i monitor e decide di spendere un po' di più, investendo nella nuova tecnologia, quali problemi di affaticamento di vista avrebbero gli operatori che userebbero applicazioni di word processing, ecc. con sfondo bianco? Uno questo non se lo aspetta dopo che legge sui siti proprietari, per di più, internazionali, che questi monitor hanno un'ottima qualità di visualizzazione? Dovrebbero essere trasparenti e dire, cime ho letto di altri, che questi sono monitor solo per il gaming e non anche!
Purtroppo hai ragione e vale per qualsiasi prodotto.
Per questo si attendono le recensioni dei siti che nel tempo hanno dimostrato competenza e, soprattutto, l'indipendenza necessaria per raccontare le cose come stanno veramente.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 14:58   #1037
fabfabfab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
ma soprattuto,qui dentro ti era stato sconsigliato praticamente da tutti....
Si ma nessuno l'aveva mai visto personalmente. Si parlava di nuovi TN. Sembrava tutta teoria.
fabfabfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 14:59   #1038
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
E' un monitor da gioco, se poi viene comprato per fare grafica e ci si lamenta e' un altro conto
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:00   #1039
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da fabfabfab Guarda i messaggi
Si ma nessuno l'aveva mai visto personalmente. Si parlava di nuovi TN. Sembrava tutta teoria.

TN sta a bassa qualita' questo e' risaputo
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:04   #1040
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
ha provato un game in full hd direi prima di provare qualche game a modo in4k prima di dare giudizi....tutti i monitor vanno calibrati a modo e' un monitor da game nn da grafica
Hai provato qualche gioco un po vecchiotto e leggero in 4k?
Non so che GPU hai, ma io con la mia vecchia 580 avevo già provato a fare qualche prova in Downsampling, e qualche gioco riusciva a girare a framerate accettabili, sopratutto quelli mossi dall'Unreal Engine 3 (Dishonored, Bulletstorm, Batman AA, Borderlands, DMC, Mirror's Edge), ma anche Skyrim o altri giochi abbassando un po il dettaglio grafico risultavano comunque giocabili.

Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1 Guarda i messaggi
Per carità...
Prendendo un PLS avresti corso un rischio serissimo.
Specialmente per fare grafica.
Impensabile.
E i VA come sono messi?
Come ho giò detto adesso mi sono orientato sul nuovo Benq BL3200PT, (avrete ormai capito che mi piace grande ) che viene venduto come monitor per grafica professionale.
C'è chi compra monitor gaming per lavorare, e chi vuol comprare monitor professionali per giocare...
Dopotutto uso spesso anche programmi grafici come 3DS, After Effects e PS, ma solo per hobby dato che di lavoro faccio tutt'altro.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 07-05-2014 alle 15:13.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v