Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-01-2009, 09:37   #12241
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Qualcuno gentilmente puo' dirmi le date di uscita previste per i numeri di gennaio di gmc con Sam & Max e Tgm con Kane & Linch ?
Son passato oggi (traversata del paese in bici sotto gelo siberiano) ma nada.
Sam & Max è già disponibile, io l'ho comprato il 31 dicembre. Per TGM non saprei, non sono più passato in edicola.
okram98pive è offline  
Old 05-01-2009, 10:20   #12242
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Sam & Max è già disponibile, io l'ho comprato il 31 dicembre. Per TGM non saprei, non sono più passato in edicola.
mm ok proverò qlc altra edicola allora, prob. l'avevano finito.
Darkless è offline  
Old 05-01-2009, 10:26   #12243
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da sanji03 Guarda i messaggi
non capisco però il motivo della segnalazione all utente akrilico
akrilico va segnalato a prescindere
Tgm stamattina non era ancora uscito.
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline  
Old 05-01-2009, 16:42   #12244
Dany_M82
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da DarkMark Guarda i messaggi
Anch'io ho comprato Panorama con i tre NFS e controllando le prossime uscite volevo segnalare che da l'immagine sul volantino la trilogia di Hitman dovrebbe essere composta da:
Hitman: Codename 47, Hitman: Contracts e Hitman: Blood Money (rispettivamente l'1, il 3 ed il 4). Quindi salteranno Hitman 2: Silent Assassin (che per fortuna ho già ).

Quella di Hitman mi sembra un pò una contraddizione.
Mi sta bene il primo capitolo, ma il secondo (Hitman 2: Silent Assassin) era da includere. Se si voleva escluderne uno dei 4 potevano lasciar fuori l'ultimo (Blood money) che sicuramente è il più facile da reperire.

Splinter Cell e Prince of Persia sono 2 trilogie in edizione budget della ubisoft. Si trovano facilmente nei negozi a 9 e 99 nella confezione della collana Ubisoft Exclusive
Dany_M82 è offline  
Old 05-01-2009, 17:17   #12245
Take Four
Member
 
L'Avatar di Take Four
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
Messaggi: 99
Quote:
Quella di Hitman mi sembra un pò una contraddizione.
Mi sta bene il primo capitolo, ma il secondo (Hitman 2: Silent Assassin) era da includere. Se si voleva escluderne uno dei 4 potevano lasciar fuori l'ultimo (Blood money) che sicuramente è il più facile da reperire.
Quoto in pieno

il blood money bastava prenderlo un po di tempo fa con wingiochi
e se ve lo foste perso niente paura...sporadicamente lo ributtavano fuori
almeno da me era cosi.
Cioè, io lo ho preso la prima volta ad aprile 08 e questa estate lo avevano rimesso ancora !!!
__________________
"Non credo in dio, ma nel caso esistesse davvero il paradiso o l'inferno...bhè ormai l'ho fatta davvero grossa "
Take Four è offline  
Old 05-01-2009, 17:24   #12246
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8421
Quote:
Originariamente inviato da Take Four Guarda i messaggi
Quoto in pieno

il blood money bastava prenderlo un po di tempo fa con wingiochi
e se ve lo foste perso niente paura...sporadicamente lo ributtavano fuori
almeno da me era cosi.
Cioè, io lo ho preso la prima volta ad aprile 08 e questa estate lo avevano rimesso ancora !!!
oppure con computer bild infatti io l'ho preso.... ma il cd non funziona
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 05-01-2009, 18:36   #12247
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da DarkMark Guarda i messaggi
Anch'io ho comprato Panorama con i tre NFS e controllando le prossime uscite volevo segnalare che da l'immagine sul volantino la trilogia di Hitman dovrebbe essere composta da:
Hitman: Codename 47, Hitman: Contracts e Hitman: Blood Money (rispettivamente l'1, il 3 ed il 4). Quindi salteranno Hitman 2: Silent Assassin (che per fortuna ho già ).

Ma sarà la prossima "trilogia" ad uscire?
Grazie.

Ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline  
Old 05-01-2009, 18:56   #12248
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ma sarà la prossima "trilogia" ad uscire?
Grazie. Ciao!
Prince of Persia, è scritto nel primo post.
okram98pive è offline  
Old 05-01-2009, 21:55   #12249
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11440
Ma quindi sono giochi tutti in una custodia?
MarkManson è offline  
Old 05-01-2009, 22:09   #12250
jjsalvy
Senior Member
 
L'Avatar di jjsalvy
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Messaggi: 917
Sul sito di TGM ci sono le copertine del nuovo numero, compresa la copertina del DVD di Kane & Lynch. Quindi si dovrebbe trovare a breve.
__________________
Gigabyte GA-EP35-DS3R|Intel Core2Quad Q6600|Geforce GTX960|Sony PS4 Slim - Nintendo WiiU 3DSXL
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 05-01-2009, 22:14   #12251
megajuventino
Senior Member
 
L'Avatar di megajuventino
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Messaggi: 859
Quote:
Originariamente inviato da jjsalvy Guarda i messaggi
Sul sito di TGM ci sono le copertine del nuovo numero, compresa la copertina del DVD di Kane & Lynch. Quindi si dovrebbe trovare a breve.
peccato che il sito funza a rate..
__________________
vuoi sapere chi sono..bene girati a sinistra e guarda l'avatarro..quindi circolare...
megajuventino è offline  
Old 05-01-2009, 22:57   #12252
akrilico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
peccato che il sito funza a rate..
old
akrilico è offline  
Old 06-01-2009, 00:18   #12253
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19553
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Ma quindi sono giochi tutti in una custodia?
Si e no.
Cioè , parlo di Nfs , Under e Under2 sono nella custodia di plastica , mentre MW sta in una custodia di carta , separata ma che si ripone sempre nella custodia di plastica ...


Clmalmzlma
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 06-01-2009, 10:19   #12254
Futoshi
Senior Member
 
L'Avatar di Futoshi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Messaggi: 477
Segnalazione

Segnalo allegati a "Idea Web" attualmente in edicola (credo sia uscito ieri) i giochi "Terrorist Takedown: War in Colombia" e "The Suffering" a 3,99. Presumo che i giochi siano inclusi nel DVD dei programmi, che dovrebbe avere una "custodia" di carta.

Ricordo che il gioco allegato a Win Magazine Collection insieme a "Big Mutha Trucker 2: Truck me harder" e "Gettin' up" è "Emergency 3", e non "Emergency", come da me erroneamente segnalato (e poi corretto con un post passato inosservato...)...
Futoshi è offline  
Old 06-01-2009, 10:24   #12255
Futoshi
Senior Member
 
L'Avatar di Futoshi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Messaggi: 477
R-Type Final

Segnalo inoltre ai possessori di Playstation 2 che "Play Generation" allega "R-Type Final" al costo complessivo di 9,90... Beati voi!!!

Comunque ricordo di aver visto una rivista con tale gioco allegato anche il mese scorso... Non vorrei che il numero che ho segnalato fosse quello del mese scorso...
Futoshi è offline  
Old 06-01-2009, 10:52   #12256
novemilaotto
Senior Member
 
L'Avatar di novemilaotto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Messaggi: 2758
ESISTONO anche riviste con giochi in offerta x psp? se si mi scuso ovviamente x l'ot ma potreste dirmi dove trovar qualcosa a riguardo?Anche in privato!
__________________
Ho venduto a:
Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forum
VENDO ATTUALMENTE
novemilaotto è offline  
Old 06-01-2009, 11:05   #12257
akrilico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
Messaggi: 1430
mah, fin'ora i giochi per console in edicola erano più che altro distribuiti (e r-type final lo era già stato, sempre da ed. master)

il prezzo e l'editore mi fa pensare ad un'operazione simile
tuttavia essendoci ora di mezzo una rivista vera e propria, di settore, rappresenta a mio avviso una svolta

ancora una volta, ottimo lavoro all'amico apreda
akrilico è offline  
Old 06-01-2009, 12:49   #12258
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1969
Non mi è mai stato molto chiaro perchè i giochi per console non vengono allegati...
tutti79 è offline  
Old 06-01-2009, 13:01   #12259
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Non mi è mai stato molto chiaro perchè i giochi per console non vengono allegati...
Io veramente vedo molti giochi PS2 in edicola. Non siamo ai livelli di quelli per pc però.
supersalam è offline  
Old 06-01-2009, 13:08   #12260
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Non mi è mai stato molto chiaro perchè i giochi per console non vengono allegati...
Perchè devi pagare un botot di royalities a sony e microsoft
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
WD si è ricordata degli hard disk...
Ampere, CPU AmpereOne con 256 core: la n...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v