Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2015, 08:46   #1941
RuKaWa_82
Member
 
L'Avatar di RuKaWa_82
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 63
Scusa.. ho sbagliato lettera...
LG F60 precisamente LG F60 D390N 4G
non so se posso scriverti il sito dove l'ho visto a 99 euro comunque è questo: http://lg.hdblog.it/schede-tecniche/lg-f60_i2739/
RuKaWa_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 08:53   #1942
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi Guarda i messaggi
da domani per una settimana abbondante da MW a 299 brandizzato Vodafone penso si possa sbrandizzare o no?
C'è anche il Samsung s4 allo stesso prezzo. Quale è meglio tra i due?
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 09:06   #1943
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da RuKaWa_82 Guarda i messaggi
Scusa.. ho sbagliato lettera...
LG F60 precisamente LG F60 D390N 4G
non so se posso scriverti il sito dove l'ho visto a 99 euro comunque è questo: http://lg.hdblog.it/schede-tecniche/lg-f60_i2739/
http://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-F60-D390N
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 11:34   #1944
unonovedue
Member
 
L'Avatar di unonovedue
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 36
Ciao a tutti e grazie Romagnolo per il thread, veramente illuminante.
Stavo cercando un cellulare che avesse un prezzo proprio compreso tra i 100 e i 150 euro e mi è stato consigliato un Lumia 640.
In generale, a quanto pare, i Lumia sono una delle scelte migliori, attualmente, ma c'è una cosa che mi lascia perplesso: essendo un prodotto Microsoft mi viene da chiedere se sia possibile, scaricare applicazioni Google.
So che Chrome non è scaricabile (ma un browser vale l'altro, almeno per quanto riguarda i cellulari), ma applicazioni come Gmail o G+, invece? Google Drive non lo chiedo nemmeno, anche se gran parte dei miei documenti sono immagazzinati lì.

Io di solito sincronizzo le foto proprio con Google Drive e G+, quindi se dovesse venirmi a mancare un supporto del genere, sarebbe una bella botta. Sicuramente anche Microsoft avrà un sistema di sincronizzazione col Cloud, ma detto sinceramente non ho molta voglia di scaricare altri Cloud (tra quello di Google, di Amazon e Drop Box, mi sembrerebbe abbastanza inutile).

Sapete darmi qualche informazione in merito?
Grazie comunque
unonovedue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 11:53   #1945
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22720
raga ottimo prezzo per Xiaomi redmi 2S 2Gb ram a 169€ con garanzia italiana 2 anni su Mitop.it, che se vi registrate, vi consente anche di avere un buono sconto da 10€ ... quindi fanno 159€ per uno smartphone eccellente!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 12:02   #1946
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da unonovedue Guarda i messaggi
Ciao a tutti e grazie Romagnolo per il thread, veramente illuminante.


Stavo cercando un cellulare che avesse un prezzo proprio compreso tra i 100 e i 150 euro e mi è stato consigliato un Lumia 640.


In generale, a quanto pare, i Lumia sono una delle scelte migliori, attualmente, ma c'è una cosa che mi lascia perplesso: essendo un prodotto Microsoft mi viene da chiedere se sia possibile, scaricare applicazioni Google.


So che Chrome non è scaricabile (ma un browser vale l'altro, almeno per quanto riguarda i cellulari), ma applicazioni come Gmail o G+, invece? Google Drive non lo chiedo nemmeno, anche se gran parte dei miei documenti sono immagazzinati lì.





Io di solito sincronizzo le foto proprio con Google Drive e G+, quindi se dovesse venirmi a mancare un supporto del genere, sarebbe una bella botta. Sicuramente anche Microsoft avrà un sistema di sincronizzazione col Cloud, ma detto sinceramente non ho molta voglia di scaricare altri Cloud (tra quello di Google, di Amazon e Drop Box, mi sembrerebbe abbastanza inutile).





Sapete darmi qualche informazione in merito?


Grazie comunque


Ho il lumia 640 (primo wp) come Device lo consiglio molto bono sotto ogni aspetto, per le app di Google chrome scordatelo pero non lo rimpiango i trovo bene con Explorer (non lo avrei mai pensato xD) e entro la fine dell anno ci sarà anche il browser nuovo che dalle premesse sembra ottimo (per bisogna sempre provarlo) per le app Amazon aparte quello dello shopping non ce ne sono, per g+ dovrebbe esserci un altra app ma non l ho provata mentre pe l email no problem perché c'è e ho preso anche i numeri di tel....

Per com e la situazione di android su questa fascia difficilmente ci tornerei, secondo me huawei sta facendo bei Device e Motorola vabbè anche se sono ottimi non possono stare sempre con lo stesso hw
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 12:03   #1947
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
raga ottimo prezzo per Xiaomi redmi 2S 2Gb ram a 169€ con garanzia italiana 2 anni su Mitop.it, che se vi registrate, vi consente anche di avere un buono sconto da 10€ ... quindi fanno 159€ per uno smartphone eccellente!


Ottimo prezzo per ottimo Device...
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 12:20   #1948
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16871
Quote:
Originariamente inviato da RuKaWa_82 Guarda i messaggi
Scusa.. ho sbagliato lettera...
LG F60 precisamente LG F60 D390N 4G
non so se posso scriverti il sito dove l'ho visto a 99 euro comunque è questo: http://lg.hdblog.it/schede-tecniche/lg-f60_i2739/
Ci può stare a 99 euro ma tieni molto presente il fatto che i device LG non hanno Led di notifica e neppure il sensore automatico della luminosità, cosa che io personalmente trovo due cose fondamentali per un buon uso del cellulare. Lo snap410 è peggiore del mediatek dello ZTE quindi continuo a consigliarti quello anche perchè lo spazio memoria a disposizione è maggiore, sugli LG molto spazio lo tengono le app sue e se vuoi mettere un giochino sei già al limite.
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
raga ottimo prezzo per Xiaomi redmi 2S 2Gb ram a 169€ con garanzia italiana 2 anni su Mitop.it, che se vi registrate, vi consente anche di avere un buono sconto da 10€ ... quindi fanno 159€ per uno smartphone eccellente!
Grazie vado a scriverlo in pagina 1 come sito di riferimento
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 13:11   #1949
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da RuKaWa_82 Guarda i messaggi
Scusa.. ho sbagliato lettera...
LG F60 precisamente LG F60 D390N 4G
non so se posso scriverti il sito dove l'ho visto a 99 euro comunque è questo: http://lg.hdblog.it/schede-tecniche/lg-f60_i2739/
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ci può stare a 99 euro ma tieni molto presente il fatto che i device LG non hanno Led di notifica e neppure il sensore automatico della luminosità, cosa che io personalmente trovo due cose fondamentali per un buon uso del cellulare. Lo snap410 è peggiore del mediatek dello ZTE quindi continuo a consigliarti quello anche perchè lo spazio memoria a disposizione è maggiore, sugli LG molto spazio lo tengono le app sue e se vuoi mettere un giochino sei già al limite.
Comunque è interessante, sicuramente lo ZTE A430 è più performante, visto che ha un hardware più prestazionale e un Android più leggero, ma se il comparto fotografico è superiore allo ZTE come immagino, potrebbe essere una scelta per chi cerca una fotocamera buona senza spendere tanto, visto che i pari prezzo di marca con android sono lenti come una roulotte trainata da una Panda
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 13:46   #1950
NetmanXP
Senior Member
 
L'Avatar di NetmanXP
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da RuKaWa_82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere sull'lg L60, è poco conosciuto non si trovano grandi recensioni in rete, vi incollo qua sotto le caratteristiche principali:

4G LTE, display IPS da 4.5" con risoluzione WVGA (800x480) e 207 ppi, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, 4 GB memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 MegaPixel e frontale da 1.3 MegaPixel, batteria da 2100 mAh e Android 4.4 KitKat.

Stavo cercando un cell molto economico e questo non mi sembrava male, l'unica pecca grave mi sembrano i 4 gb di memoria interna. La cosa interessante invece è che si trova online a 99 euro.

Che ne pensate?

grazie
Evita qualsiasi telefono Android che abbia una memoria interna inferiore agli 8 Gb, perché la satureresti in meno di un anno ed il telefono diventerebbe una ciofeca
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 14:27   #1951
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16871
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Comunque è interessante, sicuramente lo ZTE A430 è più performante, visto che ha un hardware più prestazionale e un Android più leggero, ma se il comparto fotografico è superiore allo ZTE come immagino, potrebbe essere una scelta per chi cerca una fotocamera buona senza spendere tanto, visto che i pari prezzo di marca con android sono lenti come una roulotte trainata da una Panda
No, ha una cam principale da 5 mpx e una cam frontale da come non ci sia essendo 0,3 mpx, decisamente meglio lo zte con cam 8 mpx e 2 mpx
La cam da 5 sarà modestissima comunque come quelle dei cinafonini, rispetto allo ZTE perde in ogni aspetto
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Evita qualsiasi telefono Android che abbia una memoria interna inferiore agli 8 Gb, perché la satureresti in meno di un anno ed il telefono diventerebbe una ciofeca
La memoria è da 8 e quelli liberi saranno 4 visto che LG lo riempie di app, se non si installano giochi comunque non si satura sebbene non sia ovviamente un telefono che può durare qualche anno
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 14:30   #1952
unonovedue
Member
 
L'Avatar di unonovedue
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
Ho il lumia 640 (primo wp) come Device lo consiglio molto bono sotto ogni aspetto, per le app di Google chrome scordatelo pero non lo rimpiango i trovo bene con Explorer (non lo avrei mai pensato xD) e entro la fine dell anno ci sarà anche il browser nuovo che dalle premesse sembra ottimo (per bisogna sempre provarlo) per le app Amazon aparte quello dello shopping non ce ne sono, per g+ dovrebbe esserci un altra app ma non l ho provata mentre pe l email no problem perché c'è e ho preso anche i numeri di tel....

Per com e la situazione di android su questa fascia difficilmente ci tornerei, secondo me huawei sta facendo bei Device e Motorola vabbè anche se sono ottimi non possono stare sempre con lo stesso hw
Che significa che dovrebbe esserci un'altra app per G+?
Per il resto, Jhonny, mi confermi che l'unica app di Google utilizzabile, sul Lumia 640 è Gmail? Google Drive è inutilizzabile?
unonovedue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 15:09   #1953
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24970
Quote:
Originariamente inviato da unonovedue Guarda i messaggi
Che significa che dovrebbe esserci un'altra app per G+?
Per il resto, Jhonny, mi confermi che l'unica app di Google utilizzabile, sul Lumia 640 è Gmail? Google Drive è inutilizzabile?
per i lumia l'app della navigazione è here maps che va molto meglio rispetto alle concorrenti e consente inoltre di scaricare le mappe e utilizzarla offline....è davvero eccezionale come applicazione

google drive non serve....per gmail basta usare l'applicazione integrata nel telefono di scarico delle mail funziona benissimo e si possono avere piu' account di posta collegati alla stessa app per avere monitorate tutte le mail.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 15:15   #1954
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da unonovedue Guarda i messaggi
Che significa che dovrebbe esserci un'altra app per G+?


Per il resto, Jhonny, mi confermi che l'unica app di Google utilizzabile, sul Lumia 640 è Gmail? Google Drive è inutilizzabile?


Per Gmail vai tranquillo, per le altre gogle app diciamo ci sono delle alternative pero non so se funzionano in quanto non mi interessano...
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 15:20   #1955
unonovedue
Member
 
L'Avatar di unonovedue
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
per i lumia l'app della navigazione è here maps che va molto meglio rispetto alle concorrenti e consente inoltre di scaricare le mappe e utilizzarla offline....è davvero eccezionale come applicazione

google drive non serve....per gmail basta usare l'applicazione integrata nel telefono di scarico delle mail funziona benissimo e si possono avere piu' account di posta collegati alla stessa app per avere monitorate tutte le mail.....
Con "G+" intendo il socialnetwork tipo Facebook, forse c'è un'altra app simile che non conosco, ecco perchè ho difficoltà a spiegarmi

Per quanto riguarda Google Drive, io uso quello cloud per salvare foto e file di qualsiasi altro tipo, ma mi pare di capire che sui Lumia non è scaricabile
unonovedue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 15:22   #1956
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24970
Quote:
Originariamente inviato da unonovedue Guarda i messaggi
Con "G+" intendo il socialnetwork tipo Facebook, forse c'è un'altra app simile che non conosco, ecco perchè ho difficoltà a spiegarmi

Per quanto riguarda Google Drive, io uso quello cloud per salvare foto e file di qualsiasi altro tipo, ma mi pare di capire che sui Lumia non è scaricabile
io non volendo regalare le mie informazioni personali e dati multimediali alle grandi corporation americane non sono iscritto ai social network e non mi interessano è per questo che non sapevo cosa fosse g+.....

per quanto riguarda google drive mi spiace non funziona sui lumia ma se vuoi un navigatore quello installato sui lumia è eccezionale

Per 160 euro il lumia 640 è davvero un ottimo prodotto molto completo


Quote:
Originariamente inviato da Jhonny weed Guarda i messaggi
Per Gmail vai tranquillo, per le altre gogle app diciamo ci sono delle alternative pero non so se funzionano in quanto non mi interessano...
nemmeno a me
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 16:25   #1957
pavai
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 53
Anch'io ho preso il Lumia 640 e devo dire che dopo qualche giorno sono molto soddisfatto. Pur essendo 5 pollici entra bene in tasca, usabile con una mano anche se non ho le dita lunghe. Molto buono lo schermo, comodo scrivere. E devo dire che di app sembra ce en siano abbastanza, anche se a me non ne servono molte. La batteria, poi, dura molto.
Ci ho messo molto a decidermi, ma alla fine per ora sono soddisfatto.
Oggi mi è anche caduto dalla tasca e a parte un'ammaccatura sull'angolo della cover non sembra aver patito. Certo che con l'Y300 ero più tranquillo per le cadute C
pavai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 20:04   #1958
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16871
Due recensioni del Huawei P8Lite che non mi ha convinto
http://android.hdblog.it/2015/05/28/...e-di-HDBlogit/
http://www.androidworld.it/recensioni/huawei-p8-lite/
Come immaginavo autonomia scarsa e a listino (249 euro) è troppo caro rispetto al Honor 4X che costa 199 ed è migliore lato autonomia e con lo stesso SoC, quindi si son fatti concorrenza da soli, geni.
Anche la cam sembra da cinafonino, buone foto con la luce ma impresentabili quando è sera.
Lo ha mitop.it a 199 in sconto non so per quanto e teoricamente anche gli stockisti stesso prezzo ma non disponibile, non vorrei facciano finta di averlo come fanno con il G2 boh

Finalmente si vede anche il Sony E4G a parte che aveva sonno ed ha sbagliato la dimensione schermo che in realtà è 4,7" e il nome del processore ma si evince che ha poco spazio per le app, solo 4,7Gb senza poter spostare le app su sd lo limitano molto e in utomatico scatta a 3 Mpx quindi va tenuto su manuale.
Certo che sony urge svecchi le icone, sono le stesse che avevo sul mio X10Mini che aveva android 2 nel 2011
http://www.androidworld.it/recensioni/sony-xperia-e4g/
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 20:41   #1959
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
che cellulare era??? tre??
no tim e la carta era wind...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2015, 23:42   #1960
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4050
romagnolo secondo te la rom migliore per z7mini è quella di cuoco92? ..ne ho guardate un po' e secondo me in linea generale lo è, anche perchè in italiano non so quante altre ce ne sono (ho guardato non approfonditamente)

il cell ha fatto scalo a milano proprio ieri e non vedo l'ora!
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v