Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2007, 05:39   #261
mike1964
Senior Member
 
L'Avatar di mike1964
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1021
be' se vuoi spendere poco, ci sono le ultime s5600 in vendita a 175 euro... però sono più ingombranti della Canon s3IS, c'è poco da fare
mike1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 08:36   #262
ecorman
Member
 
L'Avatar di ecorman
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da robycass Guarda i messaggi
Ciao, ti avevo inviato 3 e-mail, una delle quali con la macro. Le altre due contenevano foto di interni. Le avevi ricevute?

ciao
Ciao scusa ma ho avuto problemi con la linea!Cmq non le ho ricevuto, ho ricevuto solo la macchina!
grazie
__________________
TOSHI:A100-206
Pc mulo:PIII,512mb ram, 200 GB, geforce mxII.
Nintendo: NES 8bit, Game_boy first edition, Gamecube, Wii.
Sony: PSP
microsoft: XboX 360
ecorman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:58   #263
fabrizio1970
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 110
la 5600 si compra bene xchè sono le ultime in giro visto che è appena stata presentata la 5700....
fabrizio1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 15:08   #264
robycass
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da ecorman Guarda i messaggi
Ciao scusa ma ho avuto problemi con la linea!Cmq non le ho ricevuto, ho ricevuto solo la macchina!
grazie
Prova a vedere quelle che ho messo nel link nella pagina precedente di questo post.
Sono fatte al buio.
Se mi rimandi la mail ti ripasso alcune foto in interni.

ciao
robycass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 17:28   #265
SoulKeeper
Senior Member
 
L'Avatar di SoulKeeper
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Messaggi: 1179
ho guardato un pò di foto comparative tra la canon s3is e la panasonic fz7

alla fine la panasonic ha un miglior stabilizzatore dell'immagine
ma è più rumorosa.

sia chiaro anche la canon è rumorosa ma un pò meno, la maggiore differenza tuttavia sta nel fatto che da iso 100 e 200 è meglio canon
da iso400 in su la canon cerca di tenere la qualità lasciando il rumore,
la panasic usa un noise reduction un pò pesante, cancella il rumore ma perde sensibilmente di qualità(qua forse va in base ai gusti)

per il resto si equivalgono abbastanza o almeno così sembra a me, a parte il fatto che la panasonic è un pò più veloce.
__________________
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop

Ultima modifica di SoulKeeper : 02-03-2007 alle 17:30.
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 20:22   #266
porsche917l2
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 22
http://www.dcviews.com/reviews/Sony-...S3-samples.htm

cosa ne pensate?
porsche917l2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 12:23   #267
LouBeyond
Member
 
L'Avatar di LouBeyond
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brianza
Messaggi: 235
ho letto tutta questa discussione... che faticaccia...
devo dire che non riesco bene a quantificare di cosa state parlando quando descrivete i difetti dell'una o dell'altra fotocamera.
cioè, per esempio qualcuno si lamenta di aberrazioni cromatiche, ma poi a guardando le foto di esempio mi chiedo: dove?
sarà che ero abituato a oscenità del tipo di quelle che potete vedere nel crop che ho allegato...

comunque io ho scelto la fuji s6500.
principalmente per i 28mm: i 33mm della mia precedente compattina spesso mi sono stati stretti per cui passare ad una 35-36mm di focale minima proprio non mi andava.
e poi perchè avevo ricevuto un'offerta che non si poteva rrrrifiutare
Immagini allegate
File Type: jpg 101_0111.JPG (23.8 KB, 29 visite)
LouBeyond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 23:06   #268
tomcat79
Member
 
L'Avatar di tomcat79
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da robycass Guarda i messaggi
A chi dovesse interessare posto 2 foto fatte al buio (modalità manuale e tempo di apertura focale 15').

Attendo vostri giudizi

ciao

http://img169.imageshack.us/my.php?image=img0313fn0.jpg

http://img329.imageshack.us/my.php?image=img0316gr7.jpg
Ciao, scusa ma sono di una Canon S3 IS?
tomcat79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:59   #269
nidic
Member
 
L'Avatar di nidic
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 206
ciao guarda anche la fz8,gran bella macchina e non spendi una cifra esagerata,il mio dilemma era tra la s3is e la fz7, ma poi uscendo la fz8 (6 febbraio 07) non ho avuto dubbi, in confronto alla s3is molto ben rifinita sia x il corpo che per l'ottica,stabilizzata e 7.2mp,vero che non contano molto ma gia' che ci sono,meno rumorosa della fz7,e la trovi in rete a 300/320€,poi fatti consigliare sul forum che sono molto piu' competenti di me il mio acquisto me lo hanno consigliato qui .
nidic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v