Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2008, 19:48   #1
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Un leghista deluso - Dal Blog di Grillo

Dal blog di Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/2008/07/le....html#comments

Un leghista mi ha chiesto di pubblicare la sua lettera.

"Gentile Beppe Grillo, le invio questa lettera aperta per Umberto Bossi, se lei la pubblica probabilmente Bossi la leggerà. Grazie in anticipo." Dante.

“Umberto,
mi permetto di darti del tu, ti ho seguito dal 1987 da quando disegnavi le galline per i manifesti di Roma Ladrona, oggi sei scappato di casa, ma io comunque ti aspetto. La porta è aperta. Non ti voto più da quando sei andato con Berlusconi, quello che chiamavi il mafioso di Arcore e allora, se ricordi, tutta la base era d’accordo con te. Non so perché lo hai fatto, non credo per i soldi, per i miliardi che avrebbe usato per comprarti e non credo neanche che tu abbia avuto paura di minacce di morte per te e per la tua famiglia da parte della mafia. Sono cose che si dicono. Sono convinto che abbiano cercato di comprarti e di intimidirti, ma per me tu non sei uno in vendita e hai sempre avuto un certo coraggio.
Io credo che tu abbia abbandonato la Lega delle origini per motivi tattici, per arrivare più presto al federalismo e per questo hai fatto un patto con il diavolo, con chi rappresenta l’esatto contrario della Lega, l’uomo di Dell’Utri e di Licio Gelli, il figlio di Bettino Craxi, l’erede di quell’Andreotti che abbiamo mandato a fanculo nel prato di Pontida in quarantamila quando al vaffanculo Beppe Grillo non ci pensava ancora. Il vaffanculo lo ha inventato la Lega, lo hai inventato tu.
Io penso che Berlusconi, scusa il termine, abbia fottuto te e la Lega e abbia incassato solo lui. Gli hai regalato cinque anni di governo senza cavare un ragno dal buco. Mentre lui ha fatto le leggi per sé, la Lega non ha ottenuto niente, meno di zero. Adesso hai promesso che porterai a casa il federalismo fiscale, se lo otterrai avrai avuto ragione tu. Ma non te lo faranno fare. Non possono chiudere per fallimento il Centro Sud che vive delle tasse della produzione del Nord, ci sarebbe la rivoluzione in Sicilia, in Calabria, in Campania dove le uniche imprese importanti sono la Regione, le province e i comuni. Morirebbero di fame. Il federalismo fiscale avrebbe come conseguenze la rivoluzione e la secessione. Tu lo sai benissimo, e lo sanno anche loro.
Da quando sei con Berlusconi la base ha dovuto ingoiare dei rospi, ma in questa legislatura sono rospi giganti: i sussidi pubblici all’Alitalia, il Ponte di Messina, la spazzatura di Napoli portata al Nord. In tre mesi avete discusso solo di leggi per evitare i processi a Berlusconi, la sicurezza dei cittadini della campagna elettorale è stata sacrificata all’impunità di Berlusconi. I rom c’erano prima e ci sono adesso. I clandestini sbarcavano prima e ora pure. L’unica tassa che rimaneva ai comuni del Nord, l’ICI, è stata cancellata. Le imprese del Nord chiudono, la Lega lo sa bene, per la pressione fiscale, gli anticipi dell’IVA mai rimborsati, l’IRAP e per le mille rotture di balle della burocrazia italiana.
Le nostre aziende chiudono, Umberto, e tu passi il tempo a parare il culo a Berlusconi sperando nel federalismo. Una volta che Berlusconi avrà sistemato i suoi problemi giudiziari potrai scordarti il federalismo fiscale. Spero (lo spero veramente) di sbagliarmi, ma ti troverai con un pugno di mosche in mano e il movimento sfasciato. Se alzerai la voce, Berlusconi ti scaricherà e imbarcherà Veltroni o Casini o tutti e due. E tratterà te e la Lega sulle sue televisioni come oggi tratta Di Pietro.
Mi ricordo una volta nell’Oltrepò Pavese eravamo in trenta ad ascoltarti, parlasti per quelle poche persone per ben due ore. Ci spiegasti come la Chiesa intimidiva i liberi pensatori e come bruciava gli eretici. Sabina Guzzanti avrebbe preso appunti, al tuo posto rimane un’educanda. Non è mai troppo tardi per ritornare indietro da una strada sbagliata.” Dante
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 20:21   #2
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2013
ha ragioni da vendere, purtroppo
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 20:25   #3
Starise
Senior Member
 
L'Avatar di Starise
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Messaggi: 974
La lettera è interessante per me; interessante sentire il parere di una persona che vive in una realtà completamente diversa dalla mia (e proprio per questo forse non potrò mai capire appieno, essendo di Napoli; mi astengo dunque dal dire quello che penso del signor Bossi e della lega nord per l'indipendenza della padania ).

Fra le righe si legge molto l'insoddisfazione che questo governo Berlusconi e le sue leggi anti-costituzionali e ad personam, stanno diffondendo. Peccato che ci sono altri milioni di persone che dormono, dormono e dormono ancora.
__________________
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 21:54   #4
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1795
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ha ragioni da vendere, purtroppo
*
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 21:57   #5
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1795
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
La lettera è interessante per me; interessante sentire il parere di una persona che vive in una realtà completamente diversa dalla mia (e proprio per questo forse non potrò mai capire appieno, essendo di Napoli; mi astengo dunque dal dire quello che penso del signor Bossi e della lega nord per l'indipendenza della padania ).

Fra le righe si legge molto l'insoddisfazione che questo governo Berlusconi e le sue leggi anti-costituzionali e ad personam, stanno diffondendo. Peccato che ci sono altri milioni di persone che dormono, dormono e dormono ancora.

Visto Napoli e dintorni, fai bene ad astenerti...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 22:03   #6
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1795
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Dal blog di Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/2008/07/le....html#comments

Un leghista mi ha chiesto di pubblicare la sua lettera.

"Gentile Beppe Grillo, le invio questa lettera aperta per Umberto Bossi, se lei la pubblica probabilmente Bossi la leggerà. Grazie in anticipo." Dante.

“Umberto,
mi permetto di darti del tu, ti ho seguito dal 1987 da quando disegnavi le galline per i manifesti di Roma Ladrona, oggi sei scappato di casa, ma io comunque ti aspetto. La porta è aperta. Non ti voto più da quando sei andato con Berlusconi, quello che chiamavi il mafioso di Arcore e allora, se ricordi, tutta la base era d’accordo con te
...

CUT...
Se si considera ancora Leghista, vuol dire che non lo è perchè c'è Bossi al comando, ma per le idee di base.
Peccato che siano in pochi quelli che come lui non votano il partito sempre e comunque...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 22:05   #7
jamiegando
Member
 
L'Avatar di jamiegando
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Fra le righe si legge molto l'insoddisfazione che questo governo Berlusconi e le sue leggi anti-costituzionali e ad personam, stanno diffondendo. Peccato che ci sono altri milioni di persone che dormono, dormono e dormono ancora.
Non dormono, ma difendono, difendono ancora, qualsiasi cosa lui faccia, come se avessero avuto il lavaggio del cervello, questo è il problema
__________________
Concluso positivamente con Pluto999, DreamLand, ghiza, Magicviola, asdasdasdasd, Simgen
jamiegando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 22:06   #8
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Visto Napoli e dintorni, fai bene ad astenerti...
Sempre meglio Napoli e dintorni di certe parti del nord popolate da persone con il cervello atrofizzato....
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)

Ultima modifica di AntonioBO : 12-07-2008 alle 22:09.
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 22:23   #9
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1795
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Sempre meglio Napoli e dintorni di certe parti del nord popolate da persone con il cervello atrofizzato....


simpatico ma di + (cit.)


E' davanti agli occhi di tutti come è "evoluta" Napoli in questi ultimi decenni "grazie" ai grandi ed innumerevoli cervelli presenti da quelle parti.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 22:26   #10
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13859
State tranquilli che appena avremo la pancia vuota ci sveglieremo!
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 23:38   #11
Iron10
Senior Member
 
L'Avatar di Iron10
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi


simpatico ma di + (cit.)


E' davanti agli occhi di tutti come è "evoluta" Napoli in questi ultimi decenni "grazie" ai grandi ed innumerevoli cervelli presenti da quelle parti.

se si vivesse in un'anarchia dove il merito delle cose positive ed i demeriti delle cose negative sono dovute solo al talento , le qualità e l'"intelligentia" dei singoli il tuo ragionamento potrebbe essere perlomeno interessante...

essendo in uno Stato(tutela,rispetto,educazione,repressione,prevenzione,sanzione,etica...)i meriti ed i demeriti devono per forza di cose essere divisi per la somma di tutti i consociati...

capisco che potrà sembrarti arduo...ma questa è la base di una famosa teoria che non sto qui a spiegarti per motivi di orario...sappi però che la tua "superbia" (eufenismo) denota qualità che effettivamente appartengono davvero poco a chi si sente parte di una sottospecie di "elite"...

ma sarà davvero un "elite"?
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 23:47   #12
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3682
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Sempre meglio Napoli e dintorni di certe parti del nord popolate da persone con il cervello atrofizzato....
almeno hanno più dignità...
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 00:24   #13
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 337
Rispetto profondamente il fatto di essersi rifiutato di votare un partito che ha tradito i suoi scopi originari alleandosi con la negazione di questi, ovvero Berlusconi e Dell'Utri, erede di Gelli/Craxi/Andreotti, l'uomo che con i suoi media aggredisce gli stessi giudici che hanno processato quel sistema di corruzione i cui partecipanti Bossi giudicava meritevoli addirittura di essere ammazzati, l'uomo il cui partito ha un irrinunciabile serbatoio di voti al sud e in Sicilia, che con l'appoggio della Lega ha sempre usato il parlamento umiliando la costituzione e le istituzioni per scappare dai processi, salvare i suoi amici e le sue aziende dal fallimento.

Dante ha capito che con Berlusconi la Lega si è messa a pecora votando tutte le leggi vergogna e non ha ricevuto nulla in cambio; gli esempi dell'ICI, la tassa più federale che non esiste più, dei 300 ad Alitalia e dei rifiuti al Nord sono emblematici della beffa, per non parlare del 2001-2006, un parlamento al servizio di uno solo e la lega ricevette un pugno di mosche. Ha anche ragionissima sul fatto che con tutta probabilità anche stavolta andrà ugualmente, gli salvano il sedere e poi ciao ciao, dato che il PDL non può permettersi di intaccare il serbatoio di voti del Sud.

Sbaglia però su una cosa, ormai è troppo tardi per tornare indietro, almeno di non far cadere il governo ma non lo faranno; Bossi non è più quello di una volta, sin da quando andò con Berlusconi, nemmeno i componenti del suo partito sono ormai credibili, sono diventati PIENAMENTE parte della casta di "Roma ladrona" contro cui Bossi si scagliava quando la Lega non si era venduta; sig. Dante se ne faccia una ragione, però se ci fossero più persone ad aver capito come lei quale male è il Berlusconismo, per tutti, sarebbe stato molto meglio per il paese.

Ultima modifica di sander4 : 13-07-2008 alle 01:12.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 01:45   #14
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
un leghista che scrive a bossi tramite grillo?

ma dai!!

e quando l'avrebbe votato bossi prima che fosse con berlusconi?

quando ancora era poco o niente perfino qui al nord??
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 02:58   #15
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
un leghista che scrive a bossi tramite grillo?
Hai raggione, solo i communisti scrivono a Grillo.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 04:21   #16
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
un leghista che scrive a bossi tramite grillo?
Fra un po' vedremo la lettera di uno del centrosinistra che scrive a Veltroni (per lamentarsi! ) mandando una mail al PdL
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 05:46   #17
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
un leghista che scrive a bossi tramite grillo?

ma dai!!

e quando l'avrebbe votato bossi prima che fosse con berlusconi?

quando ancora era poco o niente perfino qui al nord??
Forse sei un poco giovane e non ricordi bene i risultati elettorali della Lega prima di allearsi con Berlusconi: non era decisamente poco o niente.
E te lo dice uno che l'ha seguita bene fin dall'inizio.

Tralascio di commentare il solito razzismo che proviene dal sud verso nord che vien sempre ben tollerato mentre quello in direzione inversa viene condannato e stigmatizzato sempre e comunque e non ho ancora capito bene il perchè.
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 07:55   #18
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1795
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
se si vivesse in un'anarchia dove il merito delle cose positive ed i demeriti delle cose negative sono dovute solo al talento , le qualità e l'"intelligentia" dei singoli il tuo ragionamento potrebbe essere perlomeno interessante...

essendo in uno Stato(tutela,rispetto,educazione,repressione,prevenzione,sanzione,etica...)i meriti ed i demeriti devono per forza di cose essere divisi per la somma di tutti i consociati...

capisco che potrà sembrarti arduo...ma questa è la base di una famosa teoria che non sto qui a spiegarti per motivi di orario...sappi però che la tua "superbia" (eufenismo) denota qualità che effettivamente appartengono davvero poco a chi si sente parte di una sottospecie di "elite"...

ma sarà davvero un "elite"?

Io non mi sento parte di un'elite. Ci mancherebbe...

Sò benissimo che sia il Nord che il Sud ha i propri meriti ed i propri demeriti.

Però non nascondo di pensare che su tante cose ci sia una mentalità di base (non totalitaria) differente che ha creato nel tempo situazioni divergenti e portato allo stato attuale in cui sono molte le differenze dal punto di vista socio-economico.

Per esempio, proprio sull'idea di Stato tante volte c'è una notevole differenza tra questi due mondi.

Ultima modifica di naitsirhC : 13-07-2008 alle 08:15.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 08:02   #19
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2534
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
un leghista che scrive a bossi tramite grillo?

ma dai!!

e quando l'avrebbe votato bossi prima che fosse con berlusconi?

quando ancora era poco o niente perfino qui al nord??
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 08:02   #20
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1795
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Rispetto profondamente il fatto di essersi rifiutato di votare un partito che ha tradito i suoi scopi originari alleandosi con la negazione di questi, ovvero Berlusconi e Dell'Utri, erede di Gelli/Craxi/Andreotti, l'uomo che con i suoi media aggredisce gli stessi giudici che hanno processato quel sistema di corruzione i cui partecipanti Bossi giudicava meritevoli addirittura di essere ammazzati, l'uomo il cui partito ha un irrinunciabile serbatoio di voti al sud e in Sicilia, che con l'appoggio della Lega ha sempre usato il parlamento umiliando la costituzione e le istituzioni per scappare dai processi, salvare i suoi amici e le sue aziende dal fallimento.

Dante ha capito che con Berlusconi la Lega si è messa a pecora votando tutte le leggi vergogna e non ha ricevuto nulla in cambio; gli esempi dell'ICI, la tassa più federale che non esiste più, dei 300 ad Alitalia e dei rifiuti al Nord sono emblematici della beffa, per non parlare del 2001-2006, un parlamento al servizio di uno solo e la lega ricevette un pugno di mosche. Ha anche ragionissima sul fatto che con tutta probabilità anche stavolta andrà ugualmente, gli salvano il sedere e poi ciao ciao, dato che il PDL non può permettersi di intaccare il serbatoio di voti del Sud.

Sbaglia però su una cosa, ormai è troppo tardi per tornare indietro, almeno di non far cadere il governo ma non lo faranno; Bossi non è più quello di una volta, sin da quando andò con Berlusconi, nemmeno i componenti del suo partito sono ormai credibili, sono diventati PIENAMENTE parte della casta di "Roma ladrona" contro cui Bossi si scagliava quando la Lega non si era venduta; sig. Dante se ne faccia una ragione, però se ci fossero più persone ad aver capito come lei quale male è il Berlusconismo, per tutti, sarebbe stato molto meglio per il paese.

Concordo quasi su tutto, tranne sulla parte in cui afermi che tutti i componenti della Lega si siano ammalgamati al resto della Casta.

Ci sono sindaci leghisti che lavorano bene e che non gliene frega una mazza di arrivare a sedere in parlamento.

Una cosa ti sei dimenticato di dire, o forse per te non ha importanza o non l'hai capita.
Purtroppo se Berlusconi è arrivarto dove è oggi a risiedere per l'ennesima volta sulla poltrona da Presidente del Consiglio, le colpe non vanno solo a Bossi che prima lo ha sputtanato e poi si è alleato, ma anche a questa Sinistra italiana fatta di pastafrolla e molto lontana dai bisogni del Paese.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v