Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2013, 15:18   #7241
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da razun92 Guarda i messaggi
Ma questa è bella! Io contatto l'assistenza e gli dico che ho il mio problema e gli propongo, insieme, se preferiscano che sfasci le cuffie per poi mandargli le foto?
Ma lo fanno per la brainwavz che vuole tutto documentato? Ti giuro mai usato un simile espediente XD.
Esatto:fai presente il problema all'auricolare e chiedi se anziché rispedirgliele,dato che ti costerebbe troppo,le puoi sfasciare e mandare loro una foto,con il numero d'ordine,la data in cui le hai sfasciate,ecc.

Se accettano [dovrebbero dirti loro cosa vogliono nella foto oltre le cuffie rotte,tagliate a pezzi,magari],una volta che hanno controllato che sia tutto come dicono,ti mandano il paio sostitutivo.

Non l'ho mai fatto nemmeno io,ma a leggere che è stato proprosto ad altri da mp4nation ci son rimasto male,perché non me l'hanno mai nemmeno accennato.

E quindi ho rinunciato anche a spedire,non mi conveniva.

In ogni caso,se torni indietro di due,tre pagine o forse più,ci dovrebbe essere l'esperienza di spaccacervello che racconta come è andata per lui.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 08-01-2013 alle 16:22.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 15:20   #7242
razun92
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Esatto:fai presente il problema all'auricolare e chiedi se anziché rispedirgliele,dato che ti costerebbe troppo,le puoi sfasciare e mandare loro una foto,con il numero d'ordine,la data in cui le hai sfasciate,ecc.

Se accettano [dovrebbero dirti loro cosa voglio nella foto oltre le cuffie rotte,tagliate a pezzi,magari],una volta che hanno controllato che sia tutto come dicono,ti mandano il paio sostitutivo.
Qua ci sta proprio un bel OMG. XD
Grazie, proverò a fare come mi hai detto.
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 16:44   #7243
Overture1928
Senior Member
 
L'Avatar di Overture1928
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
Messaggi: 774
Ascolto delle R1 iniziato 20 minuti fa,suonano abbastanza bene ma un pochino flat per ora.
Considerando che il mio amico le ha suonate pochissimo la cosa è normalissima,mi occuperò personalmente del burn-in .

Sulla comodità invece già posso dirvi che sono fantastiche,dopo aver capito come indossarle non si spostano neanche facendo headbang Per rendere l'idea,l'esatto opposto delle MH-1C

A risentirci...
__________________
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed
Amp: Topping TP-21

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 16:51   #7244
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Overture1928 Guarda i messaggi
Ascolto delle R1 iniziato 20 minuti fa,suonano abbastanza bene ma un pochino flat per ora.
Considerando che il mio amico le ha suonate pochissimo la cosa è normalissima,mi occuperò personalmente del burn-in .

Sulla comodità invece già posso dirvi che sono fantastiche,dopo aver capito come indossarle non si spostano neanche facendo headbang Per rendere l'idea,l'esatto opposto delle MH-1C

A risentirci...
mi interessa un bel confronto tra le due facci sapere poi. (io possiedo le r1 e sto valutando l'acquisto delle mh1-c) .
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:24   #7245
Overture1928
Senior Member
 
L'Avatar di Overture1928
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
mi interessa un bel confronto tra le due facci sapere poi. (io possiedo le r1 e sto valutando l'acquisto delle mh1-c) .
certo non mancherò,appena sarò un pò più libero
__________________
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed
Amp: Topping TP-21

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 20:19   #7246
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Arrivate anche a me le h1 sbagliate
Sono riuscito ad ascoltarle un po' facendole entrare non del tutto nel lettore...

Ovviamente mi confermate che pur essendo ottime non sono minimamente paragonabili a delle Sennheiser ie8...
Chiedo ,perché ho notato un abisso di differenza come è normale che sia vista la differenza tra le 2....

Cioè, le h1c comunque non sarebbero mai all'altezza delle ie8 vero?


Ad ogni modo gliele rispedirò
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 20:30   #7247
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Ho contattato il venditore che mi ha spedito le sony sbagliate e ha detto che ora non ha le mh-1C. Cosa posso prendere in cambio ? Quale è una buona alternativa alle mh1c?
__________________
.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 22:24   #7248
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
Ho contattato il venditore che mi ha spedito le sony sbagliate e ha detto che ora non ha le mh-1C. Cosa posso prendere in cambio ? Quale è una buona alternativa alle mh1c?
Secondo me ci hanno fregato tutti dall'Inghilterra,le prime che ho ricevute erano giuste, queste seconde sono state sbagliate per tutti e lo sapevano.
Ho scritto una recensione negativa sul negozio e mi hanno subito contattato scusandosi e chiedendomi di rispedirle che le avrebbero sostituite (anche se non disponibili al momento), peccato che rispedirle costi quanto ricomprarle. Le uso solo con l'iphone dove vanno bene.
A dimostrazione che anche acquistando da Amazon, che considero il miglior negozio online, le fregature si possono prendere (voglio vedere se fosse necessario chiedere una sostituzione in garanzia che risate).
L'unica cosa che si può fare è di dare un feedback negativo, vedrete arrivare subito la mail di sentite scuse.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 22:58   #7249
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Mi spiace per voi sia andata così.

Per per quanto possano essere professionali ad Amazon,come giustamente viene rimarcato,i venditori che al sito si appoggiano possono non esserlo,siamo tra persone,non superumani,controllare tutti e garantire sull'assoluta onestà di ognuno è impossibile [poi ovvio,i truffatori conclamati a furia di feed e segnalazioni degli utenti o chi non fa mai seriamente il suo lavoro andrebbero subito allontanati].Di contro spesso mi è capitata una maggiore serietà nellla qualità del prodotto [cd non aperto e con la custodia senza graffi,per esempio],dai venditori che si appoggiano presso Play.com che presso i canali ufficiali del sito stesso.

Purtroppo online succede,a volte.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 08-01-2013 alle 23:31.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 23:58   #7250
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
Arrivate anche a me le h1 sbagliate
Sono riuscito ad ascoltarle un po' facendole entrare non del tutto nel lettore...

Ovviamente mi confermate che pur essendo ottime non sono minimamente paragonabili a delle Sennheiser ie8...
Chiedo ,perché ho notato un abisso di differenza come è normale che sia vista la differenza tra le 2....

Cioè, le h1c comunque non sarebbero mai all'altezza delle ie8 vero?


Ad ogni modo gliele rispedirò
Raramente qualcosa da 20 euro fa le scarpe a ciò che costa 200. Quando succede spesso è il recensore gasato dall'euforia (vedasi philips mediocri da 10 dollari che per un paio di utenti su head fi suonano meglio delle IE8 ).
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 01:56   #7251
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Raramente qualcosa da 20 euro fa le scarpe a ciò che costa 200. Quando succede spesso è il recensore gasato dall'euforia (vedasi philips mediocri da 10 dollari che per un paio di utenti su head fi suonano meglio delle IE8 ).
Le Koss ksc75 da 15 euro fanno le scarpe alle Beats Solo hd da 200..eheheh
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 05:53   #7252
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Giusto, ma parlavo di auricolari e le ie8 non sono le beats

sent from Magrathea using a super computer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 05:57   #7253
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Secondo me ci hanno fregato tutti dall'Inghilterra,le prime che ho ricevute erano giuste, queste seconde sono state sbagliate per tutti e lo sapevano.
Ho scritto una recensione negativa sul negozio e mi hanno subito contattato scusandosi e chiedendomi di rispedirle che le avrebbero sostituite (anche se non disponibili al momento), peccato che rispedirle costi quanto ricomprarle. Le uso solo con l'iphone dove vanno bene.
A dimostrazione che anche acquistando da Amazon, che considero il miglior negozio online, le fregature si possono prendere (voglio vedere se fosse necessario chiedere una sostituzione in garanzia che risate).
L'unica cosa che si può fare è di dare un feedback negativo, vedrete arrivare subito la mail di sentite scuse.
La spese di spedizione per la restituzione sono gratuite. Contatta amazon con la chat e chiedi gli della garanzia AZ.
Io le sto andando a spedire oggi, acquisto solo da amazon proprio per la garanzia AZ.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 08:41   #7254
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Mi spiace per voi sia andata così.

Per per quanto possano essere professionali ad Amazon,come giustamente viene rimarcato,i venditori che al sito si appoggiano possono non esserlo,siamo tra persone,non superumani,controllare tutti e garantire sull'assoluta onestà di ognuno è impossibile [poi ovvio,i truffatori conclamati a furia di feed e segnalazioni degli utenti o chi non fa mai seriamente il suo lavoro andrebbero subito allontanati].Di contro spesso mi è capitata una maggiore serietà nellla qualità del prodotto [cd non aperto e con la custodia senza graffi,per esempio],dai venditori che si appoggiano presso Play.com che presso i canali ufficiali del sito stesso.

Purtroppo online succede,a volte.
Concordo: amazon è il massimo come supporto/post vendita solo se si compra direttamente da lei. Se si compra da venditori terzi che vendono tramite amazon il rischio c'è sempre e l'unica cosa sono i commenti da lasciare (e leggere) per far si che eventualmente alla lunga in venditore non corretto venag escluso dall'ecosistema.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 08:46   #7255
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Raramente qualcosa da 20 euro fa le scarpe a ciò che costa 200. Quando succede spesso è il recensore gasato dall'euforia (vedasi philips mediocri da 10 dollari che per un paio di utenti su head fi suonano meglio delle IE8 ).
Sono d'accordo.
Le MH1C, in versione retail, costano però oltre 60 euro.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 09:15   #7256
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sono d'accordo.
Le MH1C, in versione retail, costano però oltre 60 euro.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 15:20   #7257
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
La spese di spedizione per la restituzione sono gratuite. Contatta amazon con la chat e chiedi gli della garanzia AZ.
Io le sto andando a spedire oggi, acquisto solo da amazon proprio per la garanzia AZ.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusa, mi fai capire cosa ti hanno risposto, io non lo capisco, mi chiedono di spedirlo nella maniera più economica possibile.
Tu cosa hai fatto?
Grazie
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 15:59   #7258
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Scusa, mi fai capire cosa ti hanno risposto, io non lo capisco, mi chiedono di spedirlo nella maniera più economica possibile.
Tu cosa hai fatto?
Grazie
Ti spiegherà poi lui che tipo di spedizione ha fatto,loro ti hanno chiesto di spedire nella maniera "più economica possibile" [anche quindi con l'ex prioritaria,che però non da tracciabilità]proprio perché si accollano il rimborso delle cuffie e della spedizione per restituirle,che sarebbero dovute essere invece compito,in teoria, di chi te le ha vendute.

Ovvio che cerchino di rimetterci il meno possibile.

Con una raccomandata,dovresti star dentro alle spese sostenute finora [penso venga al massimo 10€,visto che la devi mandare in Inghilterra];inoltre è tracciabile e comunque Amazon ti rimborsa di tutto.

Naturalmente,il mio è solo un suggerimento fai bene ad aspettare per sapere come ha risolto Xphone1.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 18:05   #7259
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
OK. Allora punto più importante: i venditori terzi sono obbligati a rimborsarti tutto il costo della spedizione e sono costretti a riprendere indietro il tuo prodotto. Non dipende da loro, ma dagli accordi fatti con amazon. Leggi come ti avevo detto la garanzia AZ.

Veniamo a quello che mi ha detto il venditore:
Quote:
Thanks for letting us know and we didnt know about this until now as we have just checked our delivery and although the box says the contents from our supplier are the MH-1C's *the contents are the MH-1 which we didnt order. We are unable to contact our suppliers about this error as they are on holiday until after the New Year which makes it worse. *As soon as *they get back to work we can let them know what has happened as we need to return them back to them. *We are very sorry about this as we have been selling them for months and always received the correct ones in our order and this is first time our suppliers have let us down.

Could you please return them back to us you can use the same jiffy they cam in and it wont cost very much to return as they are very lightweight. I have the return information below and if you coule retrun them as cheaply as possible not with a courier and we will refund the postage your paying. Our returns address is a Po BOX so it wont take anything returned by courier so if you could send them back by ordinary airmail please.
In parole povere mi hanno detto che il fornitore non c'e (per potermele sostituire), mi hanno detto che rimborsano le spese di spedizione a patto di usate la spedizione più economica e che è inutile usare corrieri/raccomandate perché hanno una cassetta in affitto e a ricevere fisicamente non c'è nessuno.



Lo lasciata spedire da mio padre, se vuoi quando lo vedo gli chiedo anche quanto ha speso


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 19:56   #7260
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
OK. Allora punto più importante: i venditori terzi sono obbligati a rimborsarti tutto il costo della spedizione e sono costretti a riprendere indietro il tuo prodotto. Non dipende da loro, ma dagli accordi fatti con amazon. Leggi come ti avevo detto la garanzia AZ.

Veniamo a quello che mi ha detto il venditore:


In parole povere mi hanno detto che il fornitore non c'e (per potermele sostituire), mi hanno detto che rimborsano le spese di spedizione a patto di usate la spedizione più economica e che è inutile usare corrieri/raccomandate perché hanno una cassetta in affitto e a ricevere fisicamente non c'è nessuno.



Lo lasciata spedire da mio padre, se vuoi quando lo vedo gli chiedo anche quanto ha speso


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vabbuoh! Allora tanto vale tenerle, tanto ne ho un'altra di mh-1c, questa funziona bene con l'iphone e comunque ho l'adattatore per usarle con gli altri lettori, era solo una questione di puntiglio perchè secondo me ci hanno fregato sapendo di farlo.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v