Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2011, 22:32   #1141
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao ,ma possibile che EMSISOFT ANTIMALWARE abbia rilevato 76 su 80 ?

Ultima modifica di enigmista63 : 29-10-2011 alle 22:57.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 11:29   #1142
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta per questo quesito,sto utilizzando da alcuni giorni EMSISOFT ANTIMALWARE 6 ed ONLINE ARMOR,ho letto molti commenti positivi su DEFENSEWALL,quello che non mi e' chiaro e' se defensewall e' oppure no un firewall a tutti gli effetti,e tra i due quale si puo' ritenere piu' affidabile? Grazie
Chiedi qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 16:35   #1143
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ho installato l'ultima versione di emisoft antimalware free ma ad ogni riavvio mi chiede se trial completo o free e poi passa a aggiornamento e scansione....idem se faccio una scansione di singolo file....come posso risolvere?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 08:57   #1144
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ho installato l'ultima versione di emisoft antimalware free ma ad ogni riavvio mi chiede se trial completo o free e poi passa a aggiornamento e scansione....idem se faccio una scansione di singolo file....come posso risolvere?
Lo chiede per i primissimi giorni poi + nulla lo aggiorni e finisce li.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 20:47   #1145
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao a tutti, chiedo un parere sull'argomento di compatibilita',ho installato COMODO FIREWALL e EMSISOFT ANTIMALWARE 6.0, sembra una buona accoppiata e non riscontro problemi,ma il dubbio mi e' vento leggendo questo articolo dove scrivono che EMSISOFT e' compatibile con altri antivirus.,La mia domanda e': ma non basta emsisoft come protezione o bisogna affiancargli un antivirus? sinceramente mi sembra un po eccessivo,ma preferisco sentire il parere di qualche esperto,visto che ho deciso di abbandonare le suite di protezione,(fanno di tutto,ma non lo fanno bene) ho optato per avere un firewall che faccia solo il firewall ed un antivirus che faccia solo l'antivirus. Grazie

http://www.comunicati-stampa.net/com...Anti-Malware_6
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:03   #1146
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chiedo un parere sull'argomento di compatibilita',ho installato COMODO FIREWALL e EMSISOFT ANTIMALWARE 6.0, sembra una buona accoppiata e non riscontro problemi,ma il dubbio mi e' vento leggendo questo articolo dove scrivono che EMSISOFT e' compatibile con altri antivirus.,La mia domanda e': ma non basta emsisoft come protezione o bisogna affiancargli un antivirus? sinceramente mi sembra un po eccessivo,ma preferisco sentire il parere di qualche esperto,visto che ho deciso di abbandonare le suite di protezione,(fanno di tutto,ma non lo fanno bene) ho optato per avere un firewall che faccia solo il firewall ed un antivirus che faccia solo l'antivirus. Grazie

http://www.comunicati-stampa.net/com...Anti-Malware_6
in realta' l'antimalware di eminsoft ha anche un engine antivirus,ikarus e non e' neanche male in rilevazione....
http://www.anti-malware-reviews.com/

l'unico neo che ho appurato io un po' pesantuccio...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:13   #1147
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao e grazie per la risposta,quindi mi confermi che basta emsisoft e non serve installare altro. Sinceramente sul mio pc datato non riscontro la pesantezza del prodotto ,purtroppo sono stato costretto a rimuovere kis 2012 per la pesantezza fino al blocco del pc,ma sinceramente dopo la cattiva esperienza di questa settimana con un rootkit nell'mbr,e di cui nessun antivirus a pagamento e nessun tools di rimozione specifico per il TROJAN ALEUREON (spero di aver scritto giusto) sono stati in grado di rilevare o perso un po di entusiasmo,grazie agli aggiornamenti di novembre della microsoft .lo strumento di rimozione malware ha rilevato il rootkit,che ho eliminato con MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL. Quindi senza complicarmi la vita hi installato emsisoft ottimo come rilevazioni e come reattivita' nel web bloccando tutti gli host sospetti su cui vieni indirizzato a tua insaputa mentre navighi,abbinato al firewall di comodo ,lavorano egregiamente.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:29   #1148
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la risposta,quindi mi confermi che basta emsisoft e non serve installare altro. Sinceramente sul mio pc datato non riscontro la pesantezza del prodotto ,purtroppo sono stato costretto a rimuovere kis 2012 per la pesantezza fino al blocco del pc,ma sinceramente dopo la cattiva esperienza di questa settimana con un rootkit nell'mbr,e di cui nessun antivirus a pagamento e nessun tools di rimozione specifico per il TROJAN ALEUREON (spero di aver scritto giusto) sono stati in grado di rilevare o perso un po di entusiasmo,grazie agli aggiornamenti di novembre della microsoft .lo strumento di rimozione malware ha rilevato il rootkit,che ho eliminato con MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL. Quindi senza complicarmi la vita hi installato emsisoft ottimo come rilevazioni e come reattivita' nel web bloccando tutti gli host sospetti su cui vieni indirizzato a tua insaputa mentre navighi,abbinato al firewall di comodo ,lavorano egregiamente.
se proprio vuoi dare una controllatina ogni tanto....
aggiungi solo hitmanpro che non e' in realtime

la definizione giusta e' TROJAN ALUREON....hai messo una e in piu nulla di grave
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:36   #1149
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ok si per scansionare ogni tanto va bene hitman pro,poi per il resto mi fermo su questa configurazione, grazie ancora per le info.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 13:35   #1150
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
l'unico neo che ho appurato io un po' pesantuccio...

La versione 6 sotto questo profilo è decisamente migliorata.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 13-11-2011 alle 13:41.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 17:07   #1151
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Lo chiede per i primissimi giorni poi + nulla lo aggiorni e finisce li.
non lo chiede piu però l'altro problema è ancora presente, ovvero quando voglio scansionare un file cpn tasto destro mi lancia emisift con la scheramata della scelta tra trial abbonamento o free....e non fa alcuna scansione
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 17:33   #1152
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao si lo chiede perche' hai la versione free,io ho acquistato 3 mesi di licenza ed il problema non si presenta. Come dice il moderatore l'ultima versione e' migliorata molto come leggerezza,e devo ammettere che rileva malware non rilevati da blasonati software ,io l'ho accoppiato a comodo firewall,ma stavo valutando se provarlo con online armor firewall ,ma non conosco online armor e non sono sicuro valga quanto l'ottimo comodo attendo se qualcuno ha provato online armor.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 18:20   #1153
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao si lo chiede perche' hai la versione free,io ho acquistato 3 mesi di licenza ed il problema non si presenta. Come dice il moderatore l'ultima versione e' migliorata molto come leggerezza,e devo ammettere che rileva malware non rilevati da blasonati software ,io l'ho accoppiato a comodo firewall,ma stavo valutando se provarlo con online armor firewall ,ma non conosco online armor e non sono sicuro valga quanto l'ottimo comodo attendo se qualcuno ha provato online armor.
nella versione free è sempre stato possibile usare la scansione tramite pulsante destro, ora non piu?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 20:06   #1154
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
nella versione free è sempre stato possibile usare la scansione tramite pulsante destro, ora non piu?
Vado a memoria, Impostazioni - Generale - Integrazione con Explorer
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 00:20   #1155
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
sapete se è possibile evitare la richiesta di digitazione del codice sicurezza all'uscta?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:36   #1156
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao ho riscontrato uno strano evento con gli aggiornamenti di emsisoft antimalware, alle 21.29 ha scaricato gli aggiornamenti con il database a 5.106.914 firme,l'aggiornamento successivo segnala 5.105 818,ma che fanno tornano indietro,non devono incrementarsi?
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:42   #1157
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao ho riscontrato uno strano evento con gli aggiornamenti di emsisoft antimalware, alle 21.29 ha scaricato gli aggiornamenti con il database a 5.106.914 firme,l'aggiornamento successivo segnala 5.105 818,ma che fanno tornano indietro,non devono incrementarsi?
Generalmente una singola definizione di virus puo' identificare decine, centinaia od anche migliaia di esempi unici.
A volte si fa cio' anche per non avere una numero troppo corporso di firme.
Se non erro la stessa cosa era accaduta per MBAM e lo stesso a-squared alias eminsoft antimalware.
Quindi nulla di preoccupante
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:18   #1158
sticky74
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
Messaggi: 267
Emsisoft antimalware o online armor a 8.00€

A prezzi iperscontati Emsisoft antimalware (incluso ad-muncher) o online armor: solo 8.00€

https://shop.emsisoft.com/34/?scope=...y_anniversary2

Ultima modifica di sticky74 : 10-12-2011 alle 14:21.
sticky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 18:05   #1159
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao grazie per l'info acquistata per EMSISOFT ANTIMALWARE
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:08   #1160
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Sto provando la versione full, e mi sembra migliorata rispetto alla precedente: scansioni complete in metà tempo, real-time relativamente leggero, anche i falsi positivi sono diminuiti...ricordo che con la precedente versione su pc pulito appena formattato mi trovava qualcosa come 20 chiavi di registro infette
Quasi quasi approfitto della promozione ma mi piacerebbe sentire le impressioni di qualcuno e magari saper come è messo nelle classifiche ufficiali ( AV-C, ecc )
Grazie.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v