Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2019, 10:54   #17781
Emihiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 786
Buongiorno, chiedo a voi un'informazione se possibile! Premettendo che devo assemblare un PC ad un amico ho optato per un Antec EA650G Pro da 650W che verrà usato per alimentare principalmente un AMD Ryzen 5 2600x e una RTX 2060. Avevo pensato alla versione 550W ma quella da 650W risulta più facile da reperire. Detto ciò, ho fatto un'ottima scelta oppure ci sono alimentatori semimodulari che a parità di prezzo sono migliori? Grazie in anticipo!
__________________
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx
Emihiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 23:03   #17782
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, il P2 su amazon costicchia mentre il g3 da 750 non è disponibile, sono indeciso tra il seasonic e il corsair che costa 34 euro in meno, il seasonic li vale quei soldi in più o posso stare tranquillo anche con l' RM750x Gold? ci sono differenze sostanziali?
Per quella differenza di prezzo prendi il Corsair che è già ottimo e molto silenzioso.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2019, 23:05   #17783
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Emihiro Guarda i messaggi
Buongiorno, chiedo a voi un'informazione se possibile! Premettendo che devo assemblare un PC ad un amico ho optato per un Antec EA650G Pro da 650W che verrà usato per alimentare principalmente un AMD Ryzen 5 2600x e una RTX 2060. Avevo pensato alla versione 550W ma quella da 650W risulta più facile da reperire. Detto ciò, ho fatto un'ottima scelta oppure ci sono alimentatori semimodulari che a parità di prezzo sono migliori? Grazie in anticipo!
La serie Antec EA650G Pro è di qualità visto che sono dei seasonic rimarchiati.
Quanto puoi spendere per la psu?cosi vediamo se c'è di meglio.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 13:01   #17784
Emihiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 786
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
La serie Antec EA650G Pro è di qualità visto che sono dei seasonic rimarchiati.
Quanto puoi spendere per la psu?cosi vediamo se c'è di meglio.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Il budget sarebbe circa 90 a dir la verità, che ricopre questo. Ammetto che avevo pensato pure alla serie bronze ma sinceramente non so se la gold convenga visto che con la bronze si risparmia un bel po' (anche perché non deve avvenire nessun tipo di overclock). Comunque della 650 gold c'è anche quello totalmente modulare ma per le mie esigenze credo basti e avanzi. Devo inserisco in un case Phanteks Eclipse P400S che da come ho visto permette un buon occultamento di cavi.
__________________
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx
Emihiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 13:13   #17785
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Per quella differenza di prezzo prendi il Corsair che è già ottimo e molto silenzioso.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ok grazie, ho letto un po' di recensioni in inglese dove dicono che nei cavi ci sono delle resistenze e sarebbe meglio non averle o non servono, non ho capito bene
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 15:08   #17786
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Ok grazie, ho letto un po' di recensioni in inglese dove dicono che nei cavi ci sono delle resistenze e sarebbe meglio non averle o non servono, non ho capito bene
Servono per abbassare ulteriormente il ripple ma ovviamente aumentano leggermente lo spesso dal cavo vicino al connettore.

Io sinceramente lo reputo un plus più che un difetto.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 15:15   #17787
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Emihiro Guarda i messaggi
Il budget sarebbe circa 90 a dir la verità, che ricopre questo. Ammetto che avevo pensato pure alla serie bronze ma sinceramente non so se la gold convenga visto che con la bronze si risparmia un bel po' (anche perché non deve avvenire nessun tipo di overclock). Comunque della 650 gold c'è anche quello totalmente modulare ma per le mie esigenze credo basti e avanzi. Devo inserisco in un case Phanteks Eclipse P400S che da come ho visto permette un buon occultamento di cavi.
La serie bronze di antec non è molto consigliabile quindi io eviterei.

Un alternativa al EA650G Pro è l'evga b3 650w anche se è un bronze è full modulare e con la modalità semi passiva della ventola.



Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 16:41   #17788
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Servono per abbassare ulteriormente il ripple ma ovviamente aumentano leggermente lo spesso dal cavo vicino al connettore.

Io sinceramente lo reputo un plus più che un difetto.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie, vado con l' rm750x gold
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 23:26   #17789
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da Emihiro Guarda i messaggi
Buongiorno, chiedo a voi un'informazione se possibile! Premettendo che devo assemblare un PC ad un amico ho optato per un Antec EA650G Pro da 650W
Se decidi di prendere Antec tieni in conto che l’assistenza post vendita lascia molto a desiderare e io mi sono trovato malissimo.
Non guardare la sola garanzia di 2 anni fornita da Amazon nel caso tu acquisti li.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 23:54   #17790
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9472
salve avrei bisogno di un consiglio, ho un pc con: i5 4460 , Asrock H81M-DGS, 2x4 giga di ram ddr3, MSI GTX 970 Gaming 4G, 250+500+2t hd, masteriz dvd ventolame vario il tutto alimentato da un Corsair VX550, preso nel 2008 all'epoca un buon ali, da non confondere con gli attuali serie VS, sempre corsair. Ormai ha più di 10 anni e non vorrei brutte sorprese, che dite lo cambio? Ho visto gli FSP Hexa+, Hyper, Hydro bro, con prezzi da 43,5 a 60€ per 500, 550 e 600w , altri consigli sullo stesso range di prezzo?

edit ho visto anche l'evga EVGA 500 B1 80+ BRONZE 500W @ 54,99€ ... o il Seasonic S12II-520 Bronze @ 59,85 .... coolermaster MWE Bronze 550W 80PLUS-Bronze @ 54,99€

graz

Ultima modifica di giacomo_uncino : 22-05-2019 alle 00:12.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 07:30   #17791
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
salve avrei bisogno di un consiglio, ho un pc con: i5 4460 , Asrock H81M-DGS, 2x4 giga di ram ddr3, MSI GTX 970 Gaming 4G, 250+500+2t hd, masteriz dvd ventolame vario il tutto alimentato da un Corsair VX550, preso nel 2008 all'epoca un buon ali, da non confondere con gli attuali serie VS, sempre corsair. Ormai ha più di 10 anni e non vorrei brutte sorprese, che dite lo cambio? Ho visto gli FSP Hexa+, Hyper, Hydro bro, con prezzi da 43,5 a 60€ per 500, 550 e 600w , altri consigli sullo stesso range di prezzo?

edit ho visto anche l'evga EVGA 500 B1 80+ BRONZE 500W @ 54,99€ ... o il Seasonic S12II-520 Bronze @ 59,85 .... coolermaster MWE Bronze 550W 80PLUS-Bronze @ 54,99€

graz
Tra quelli che hai segnalato direi evga o al max fsp hexa 85+.... Con qualcosa in più puoi prendere un corsair cx550m circa 60 euro al momento(attenzione la serie m è migliore di quella non modulare) che è sicuramente meglio così come l evga b3, che però sta a 75. A 72 c'è anche il be quiet pure power 11 da 550watt che è un signr alimentatore . Non so com'è è messa be quiet con la garanzia però.

Potendo - mi par di capire che gli alimentatori li tieni a lungo- io spenderei qualcosina in più per un corsair tx o un evga gs o meglio ancora g2 o g3 che sono sicuramente migliori e hanno garanzie mooolto lunghe (tra i 5 e i 10 anni).

Tra l altro i prezzi fluttuano discretamente. Se non hai urgenza metterei un alert con keepa. Io ho preso un rx550m a 85euro ora sta a oltre 100.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Jackari : 22-05-2019 alle 12:17.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 11:33   #17792
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28284
Un Fsp Hexa 500w dite che regge una configurazione con Ryzen 5 2600 + rx 570 + 1 ssd e 1 hd tradizionale?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 11:45   #17793
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
Un Fsp Hexa 500w dite che regge una configurazione con Ryzen 5 2600 + rx 570 + 1 ssd e 1 hd tradizionale?
Che io sappia gli hexa non son di gran qualità con l'eccezione dell 85+ ma a reggere dovrebbe reggere...

se devi acquistare il miglior rapporto qualità prezzo è il corsair cx550m a circa 60.
Oltre c'è il be quiet pure power 11 550w che è un ottimo alimentatore a poco più di 70 sempre dalle amazzoni...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Jackari : 22-05-2019 alle 12:18.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 13:04   #17794
Hitto
Senior Member
 
L'Avatar di Hitto
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 1635
L'Hexa da 500W condivide un circuito molto simile con alcuni CoolerMaster aventi lo stesso wattaggio.

Però, a differenza dei CoolerMaster, il budget è stato striminzito: dai Teapo SC usati sui CoolerMaster ai CapXon usati sull'Hexa, dal PFC passivo di CoolerMaster (che contribuisce non poco a pulire la tensione sul primario) all'assenza di PFC sull'Hexa.

Comunque è un design che lavora molto bene anche se una linea viene caricata molto rispetto alle altre (come il caso di una scheda video che consuma molto) ed è una generazione di F.S.P. che difficilmente si guasta.

Ce la potrebbe fare con quella configurazione.
__________________
OLDUME INFORMATICO: SCHEDE MADRI & ALIMENTATORI VARI, ALIMENTATORE ATX PER ASCOLTO MUSICALE
HO TRATTATO POSITIVAMENTE CON: bixxio, SL3
Hitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 15:17   #17795
Feloldur
Junior Member
 
L'Avatar di Feloldur
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Padova (provincia)
Messaggi: 26
Salve a tutti , dopo 5 anni è deceduto il mio Seasonic G450 , semimodulare per sostituirlo ho preso un Corsair CX550M , visto le discrete recensioni che avevo letto , dopo pochi giorni la ventola ha cominciato ad emettere un rumore fastidioso che sparisce se la spingo verso l'alto mentre ruota con un oggetto morbido , ovviamente spingendo la parte centrale della ventola non le alette , è un difetto comune di questi modelli?
Feloldur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 08:24   #17796
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da Feloldur Guarda i messaggi
Salve a tutti , dopo 5 anni è deceduto il mio Seasonic G450 , semimodulare per sostituirlo ho preso un Corsair CX550M , visto le discrete recensioni che avevo letto , dopo pochi giorni la ventola ha cominciato ad emettere un rumore fastidioso che sparisce se la spingo verso l'alto mentre ruota con un oggetto morbido , ovviamente spingendo la parte centrale della ventola non le alette , è un difetto comune di questi modelli?
Se è nuovo perché non provi a fartelo cambjare? Sicuro è I garanzia dal negozio

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 08:55   #17797
Hitto
Senior Member
 
L'Avatar di Hitto
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 1635
Il problema parrebbe risiedere nel cuscinetto della ventola. Niente di grave. Puoi farti sostituire l'alimentatore o alternativamente sostituire la ventola con una Arctic o Noctua da 12 millimetri. Una soluzione semi-eterna che però invalida la garanzia. Tutto dipende da quanta urgenza c'è.
__________________
OLDUME INFORMATICO: SCHEDE MADRI & ALIMENTATORI VARI, ALIMENTATORE ATX PER ASCOLTO MUSICALE
HO TRATTATO POSITIVAMENTE CON: bixxio, SL3
Hitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 19:34   #17798
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9472
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Tra quelli che hai segnalato direi evga o al max fsp hexa 85+.... Con qualcosa in più puoi prendere un corsair cx550m circa 60 euro al momento(attenzione la serie m è migliore di quella non modulare) che è sicuramente meglio così come l evga b3, che però sta a 75. A 72 c'è anche il be quiet pure power 11 da 550watt che è un signr alimentatore . Non so com'è è messa be quiet con la garanzia però.

Potendo - mi par di capire che gli alimentatori li tieni a lungo- io spenderei qualcosina in più per un corsair tx o un evga gs o meglio ancora g2 o g3 che sono sicuramente migliori e hanno garanzie mooolto lunghe (tra i 5 e i 10 anni).

Tra l altro i prezzi fluttuano discretamente. Se non hai urgenza metterei un alert con keepa. Io ho preso un rx550m a 85euro ora sta a oltre 100.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
grazie

intanto ho addocchiato lo Sharkoon silentstorm Ice Wind 550w a 70 sacchi con 3 anni di garanzia
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 17:40   #17799
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28284
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Che io sappia gli hexa non son di gran qualità con l'eccezione dell 85+ ma a reggere dovrebbe reggere...

se devi acquistare il miglior rapporto qualità prezzo è il corsair cx550m a circa 60.
Oltre c'è il be quiet pure power 11 550w che è un ottimo alimentatore a poco più di 70 sempre dalle amazzoni...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Hitto Guarda i messaggi
L'Hexa da 500W condivide un circuito molto simile con alcuni CoolerMaster aventi lo stesso wattaggio.

Però, a differenza dei CoolerMaster, il budget è stato striminzito: dai Teapo SC usati sui CoolerMaster ai CapXon usati sull'Hexa, dal PFC passivo di CoolerMaster (che contribuisce non poco a pulire la tensione sul primario) all'assenza di PFC sull'Hexa.

Comunque è un design che lavora molto bene anche se una linea viene caricata molto rispetto alle altre (come il caso di una scheda video che consuma molto) ed è una generazione di F.S.P. che difficilmente si guasta.

Ce la potrebbe fare con quella configurazione.
Grazie mille a tutti e due.
So che non parliamo di alimentatori top, ma stando su questo budget (circa 40€ il fsp) o giusto una decina in più, alternative migliori?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2019, 12:13   #17800
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Tra quelli che hai segnalato direi evga o al max fsp hexa 85+.... Con qualcosa in più puoi prendere un corsair cx550m circa 60 euro al momento(attenzione la serie m è migliore di quella non modulare) che è sicuramente meglio così come l evga b3, che però sta a 75. A 72 c'è anche il be quiet pure power 11 da 550watt che è un signr alimentatore . Non so com'è è messa be quiet con la garanzia però.

Potendo - mi par di capire che gli alimentatori li tieni a lungo- io spenderei qualcosina in più per un corsair tx o un evga gs o meglio ancora g2 o g3 che sono sicuramente migliori e hanno garanzie mooolto lunghe (tra i 5 e i 10 anni).

Tra l altro i prezzi fluttuano discretamente. Se non hai urgenza metterei un alert con keepa. Io ho preso un rx550m a 85euro ora sta a oltre 100.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Quoto.

Se si siete per monto tempo una psu consiglio di spendere qualcosa in più per qualcosa di qualità maggiore tipo i già citati evga b3/g3 - Corsair txm/rmx

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v