Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-07-2007, 15:56   #81
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Io non quoto proprio per niente... non ci sono i danni? E a me? A me interessa passare delle ore davanti al mio tv divertendomi con un pirla e non con un simulatore di guida ma con un gioco mezzo arcade....con una grafica al limite del fotorealismo, e poi voglio smascellarmi a godermi il replay della gara... e poi guadagnare soldini... comprarmi altre auto... potenziarle... tutto questo è GT!
GT5 è stato definito qui sopra una mezza vaccata! ma LOL penso che questo sia parlare da fanboy....
Che fm2 non sia all'altezza graficamente è un dato di fatto... per tutto il resto dipende soltanto da cosa cerca una persona in gioco di guida... e fino ad ora granturismo mi ha sempre appassionato...
E non parlo da fanboy dato che la elite è mentalmente già a fianco del botolo nero....

Certo che le interpretazioni (in questo caso da "casual", nn me ne volere eh) che la gente trova sono proprio fantasiose

cmq, condivisibile o meno, ognuno ha la propria opinione, ci mancherebbe
__________________
che delirio
fabiomi è offline  
Old 12-07-2007, 16:02   #82
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3471
Quote:
Originariamente inviato da |D4n1| Guarda i messaggi
Tutti che si lamentano dei danni...
La "cosa" che crea la perfezione di questo gioco non sono di certo i danni (e non venitemi a dire di si),
ovvero, l'ottima simulazione di guida, la grafica, l' IA e il puro divertimento.
Io se devo essere sincero, in GT4 non ho sentito minimamente la mancanza dei danni, anzi...
Basta solo pensare a quanto è realistico il gioco che dei danni ti dimentichi
Poi ognuno la pensa come vuole


Ma IA intesa come simulatore di treni?
argez è offline  
Old 12-07-2007, 16:04   #83
Wakka on the field
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
altrimenti guidare auto o carrelli della spesa sarebbe uguale nn trovi?
Idea.

Wakka on the field è offline  
Old 12-07-2007, 16:21   #84
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da Wakka on the field Guarda i messaggi
Idea.

Questo gia' ha in mente di brevettare un gioco di corse tra le corsie dell'esselunga con ostacoli tipo scatole di fagioli che cadono lungo il percorso... buahahhaahahah!!!
__________________
Langley è offline  
Old 12-07-2007, 16:22   #85
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
Certo che le interpretazioni (in questo caso da "casual", nn me ne volere eh) che la gente trova sono proprio fantasiose

cmq, condivisibile o meno, ognuno ha la propria opinione, ci mancherebbe
Se voglio giocare con l'autoscontro mi compro burnout...
__________________
Langley è offline  
Old 12-07-2007, 16:43   #86
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Io non quoto proprio per niente... non ci sono i danni? E a me? A me interessa passare delle ore davanti al mio tv divertendomi con un pirla e non con un simulatore di guida ma con un gioco mezzo arcade....con una grafica al limite del fotorealismo, e poi voglio smascellarmi a godermi il replay della gara... e poi guadagnare soldini... comprarmi altre auto... potenziarle... tutto questo è GT!
GT5 è stato definito qui sopra una mezza vaccata! ma LOL penso che questo sia parlare da fanboy....
Che fm2 non sia all'altezza graficamente è un dato di fatto... per tutto il resto dipende soltanto da cosa cerca una persona in gioco di guida... e fino ad ora granturismo mi ha sempre appassionato...
E non parlo da fanboy dato che la elite è mentalmente già a fianco del botolo nero....

si ma ascolta... io non dico che hai torto, è una questione di gusti.

tu preferisci palline da flipper fighe da vedersi al simulatore reale?
ottimo, io non lo discuto.

ma dire che in GT4 i danni possono non esserci che tanto LA GUIDA DEI DANNI NON NE RISENTE è una boiata ASSOLUTA.

se prendi una botta alle ruoto che le sbilancia l'effetto sulla guida la senti o no?

poi preferire un gioco flipper ma figo graficamente ad uno più simulativo e impegnativo è un altro discorso che io non ti obietto in quanto sono gusti.

però non raccontiamoci che è bello guardare i reply per ore anzichè giocare, anche a costo di non avere i danni pur di guardarsi i reply...

come quelli che mi vengono a dire che F1 della PS3 è bellissimo e non si sente la mancanza dell'ONLINE!!!

MA SCHERZIAMO?

pure sonic live arcade è multiplayer, pure tetris lo è, DOOM 1 !!!! IL PRIMO DOOM !!!!!!!!

e questi con un Cell e 7 micro ad aiutarlo non riescono a metterci il live?

va bene... ci può stare...

ma non dovete giustificarvi per forza dicendo che non si sente la mancanza, siete consumatori come lo sono io anche se di una console diversa, bisogna che siate/siamo obiettivi con quello che ci compriamo.

vedere TOPIC di F1 di sfide OFF LINE sui tempi nell'era dell'online di massa è qualcosa di penoso.

a mio giudizio ovviamente...

siamo nel 2008, abbiamo in casa le adsl e processori a più core, il tutto a monitor o tv piatte.
lo standard ludico odierno non è quello di 10 anni fa, grafica o non grafica bavosa.
Abanjo è offline  
Old 12-07-2007, 17:36   #87
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
graficamente è stupendo.
maggiore scia è offline  
Old 12-07-2007, 18:25   #88
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3019
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
sbagli.
in quanto vale per tutti i giochi licenziati con autovetture originali.

PGR, FM, e via dicendo possono rovinarle e i poliphony no?

non regge.

no , perchè per costruire un auto perfetta di gt5 ci vogliono 180 giorni , figurati quanti ne sarebbero necessari per creare dei veri danni ...
sinceramente preferisco 100 volte un gioco come gt5 che uno come Pgr o Fm con i danni e per i giochi di deraponi lunghi 10 km c'è già quello schifo di rage racer 7

liberi tutti di dare i propri commenti , io già con la demo di gt hd mi diverto come un cretino a battere i tempi dell'unica pista di prova .
__________________
lucasantu è offline  
Old 12-07-2007, 18:59   #89
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
graficamente è stupendo.
Su questo penso che nessuno abbia nulla da ridire... altrimenti bisognerebbe prenotargli una visita oculistica
aldarev è offline  
Old 12-07-2007, 19:10   #90
SilverLizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Messaggi: 759
Ma poi non avevano confermato il download dei danni? Io voglio ste gioco, quindi prima esce meglio è Se più avanti arrivano i danni, meglio ancora. Altrimenti non mi interessa, vorrei solo più intelligenza dagli avversari rispetto ai vecchi capitoli.
__________________
SilverLizard è offline  
Old 12-07-2007, 19:49   #91
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
dopo 1 anno.
cosa non ti torna nei conti?

GT5 esce a metà 2008, PGR5 potrebbe uscire verso natale 2008, un anno dopo PGR4.
quanti giochi escono ogni anno in veste rinnovata?
vuoi l'elenco?

LOL LOL LOL
l'elenco tienilo per te, scordati un pgr5 un anno dopo il 4. salvati sto reply per una piu' agevole consultazione in futuro. puoi arrabbattarti quanto ti pare, ne bizzarre ne turn10 tengono il passo a livello tecnico.
torgianf è offline  
Old 12-07-2007, 20:10   #92
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi

*sasha ITALIA* è offline  
Old 12-07-2007, 20:19   #93
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
non trovo piu' il disco di forza 2, e' andato a nascondersi per la vergogna
torgianf è offline  
Old 12-07-2007, 20:23   #94
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
ma si sa già (in linea di massima) quali auto o marchi ci saranno?
trecca è offline  
Old 12-07-2007, 22:36   #95
Abanjo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
l'elenco tienilo per te, scordati un pgr5 un anno dopo il 4. salvati sto reply per una piu' agevole consultazione in futuro. puoi arrabbattarti quanto ti pare, ne bizzarre ne turn10 tengono il passo a livello tecnico.
1- ho risposto a tono al tuo trollare.
perchè il tuo era tutto tranne un reply sensato.
hai voluto trollare, e non ti è andata bene, incassa il colpo e torno al tuo banco.

2- Tecnicamente GT5 non mi pare superiore a FM2, a parte che GT5 deve ancora uscire quindi parli di aria fritta, e se ti riferisci alla "demo" della ps3... bhè... ho visto filmati dove la gente derapa stile rally con delle ferrari... se quella è tecnica.

3- GT5 è almeno 5 volte superiore a FM2 per quanto riguarda la riproduzione delle vetture, e non credo che qui nessuno osi dire il contrario, poi tocca a te saper leggere e capire ciò che leggi.

ripeto... vuoi trollare?
prenditela con qualcuno del tuo livello

se vuoi discutere seriamente hai 2,3 reply mie ben argomentati per infarcire una discussione civile, intelligente e obiettiva... e sottolineo obiettiva.
Abanjo è offline  
Old 12-07-2007, 22:45   #96
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3019
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
1- ho risposto a tono al tuo trollare.
perchè il tuo era tutto tranne un reply sensato.
hai voluto trollare, e non ti è andata bene, incassa il colpo e torno al tuo banco.

2- Tecnicamente GT5 non mi pare superiore a FM2, a parte che GT5 deve ancora uscire quindi parli di aria fritta, e se ti riferisci alla "demo" della ps3... bhè... ho visto filmati dove la gente derapa stile rally con delle ferrari... se quella è tecnica.

3- GT5 è almeno 5 volte superiore a FM2 per quanto riguarda la riproduzione delle vetture, e non credo che qui nessuno osi dire il contrario, poi tocca a te saper leggere e capire ciò che leggi.

ripeto... vuoi trollare?
prenditela con qualcuno del tuo livello

se vuoi discutere seriamente hai 2,3 reply mie ben argomentati per infarcire una discussione civile, intelligente e obiettiva... e sottolineo obiettiva.

scusa ma hai scritto una piccola cosa che proprio nn è vera :
2- Tecnicamente GT5 non mi pare superiore a FM2, a parte che GT5 deve ancora uscire quindi parli di aria fritta, e se ti riferisci alla "demo" della ps3... bhè... ho visto filmati dove la gente derapa stile rally con delle ferrari... se quella è tecnica.


1° hai mai provato una ferrari ?
si derapa, togli i controlli e attivi la modalità race
2° tutte le macchine della serie gt sono sempre state riprodotte fedelmente nella guida .
macchine provate che possedevo anche si comportavano in modo perfettamente identico , parlo di motore , regimi di cambiata e tante piccole cose che magari molte persone nn notano neppure.
dimmi tu se queste nn sono cose tecniche .
__________________
lucasantu è offline  
Old 12-07-2007, 23:03   #97
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Scusate,sono rimasto leggermente indietro...la grafica è la migliore che abbia mai visto in un gioco di macchine,i danni non ci sono ed è un peccato ma capisco che se avessero messo i danni sarebbe diventato davvero troppo enorme....ma MANCA L'ONLINE???!Ho letto bene?
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 12-07-2007, 23:05   #98
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Scusate,sono rimasto leggermente indietro...la grafica è la migliore che abbia mai visto in un gioco di macchine,i danni non ci sono ed è un peccato ma capisco che se avessero messo i danni sarebbe diventato davvero troppo enorme....ma MANCA L'ONLINE???!Ho letto bene?
ma chi le ha dette ste cose? l'unica cosa certa è la grafica.. il resto solo Rumor..

PS.
L'online ci sarà di sicuro..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 12-07-2007, 23:23   #99
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Se ci infilano i danni e l'online potrebbe essere il racing definitivo...
E che palle altri soldi per uan PS3

__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline  
Old 12-07-2007, 23:31   #100
capitancellini
Member
 
L'Avatar di capitancellini
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
come quelli che mi vengono a dire che F1 della PS3 è bellissimo e non si sente la mancanza dell'ONLINE!!!

MA SCHERZIAMO?

pure sonic live arcade è multiplayer, pure tetris lo è, DOOM 1 !!!! IL PRIMO DOOM !!!!!!!!

.

non penso siano in tanti a dirti sta cosa al massimo chi non ha il gioco o chi non ha una connessione internet xche F1 ha l'online e come pure fatto mooolto bene.
invece dicendoti che è bellissimo non si sbagliano f1 x ps3 è uno dei giochi di guida piu divertenti che abbia giocato.

tornando it GT5 mi ha deluso x il numero di auto su pista ma soprtutto per i danni sono ormai fondamentali in un gioco di auto.
se li mettono lo compro altrimenti continuo a giocare a F1 e gtr2.
capitancellini è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v