Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2021, 11:11   #1441
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi

io ho un po' l'impressione che,e su sti vaccini, nessuno ci voglia mette re la mano sul fuoco

Si, ormai è certo che il governo non vuole renderlo obbligatorio perchè sarebbe direttamente responsanbile per un vaccino ancora in fase sperimentale.
Ma niente paura!
Adesso Big Pharma spinge per accelerare al massimo la procedura di approvazione definitiva, per togliere di mezzo anche questo ostacolo burocratico.
Fauci addirittura si augura che l'FDA approvi definitivamente, almeno il Pfizer, “ nel corso delle prossime settimane, possibilmente entro la fine di agosto”.
https://www.aol.com/news/fauci-hopef...184032672.html
Evidentemente si sono accorti che negli USA ormai non si vaccinava più nessuno volontariamente e bisognava fare per forza il passo successivo, come al solito, scavalcando le normali procedure e tempistiche.

Naturalmente potrete scommettere che dopo l'FDA seguirà a ruota anche l'EMA...
Insomma, si prospetta un autunno, nel quale qualunque stato, Europeo o Americano, potrà imporre la vaccinazione obbligatoria ai propri cittadini, oppure a certe categorie, senza più essere direttamente responsabile per eventuali reazioni avverse.
Mi chiedo però, allora chi pagherà eventuali danni?
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 10-08-2021 alle 11:15.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:17   #1442
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
quale strada?
nei giorni scorsi ho citato i fratelli Tremante: a fronte di vaccino obbligatorio (antipolio, credo), 2 sono morti, 1 rimase invalido

l'unica cosa che hanno ottenuto i familiari è la 104 per l'invalido.

non mi risulta che siano molti quelli "scappati" all'antivaiolosa, all'epoca....
i metodi ci sono; basta metterli in pratica.

io ho un po' l'impressione che,e su sti vaccini, nessuno ci voglia mette re la mano sul fuoco
Ed è la mia stessa impressione... ma la cosa è illogica...

Se sono sicuri (i dati lo confermano), qual è il dubbio dello Stato?

Problemi costituzionali non ne esistono (e di precedenti ne abbiamo quanti ne vuoi), quindi?

Non ci hanno dato fiducia con il Morbillo e ce la danno con la Covid???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:28   #1443
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Stai facendo voli pindarici assurdi, non hai fatto la visita col medico del lavoro? Se le condizioni lavorative mutano, il medico può trovarti non idoneo a una certa mansione (es idiota, non so neanche se corretto, ma per farti capire il ragionamento, sei asmatico e non ti posso far lavorare in ambienti polverosi).
Recenti sentenze poi confermano anche che la cosa vale per il discorso vaccino covid
Detto questo, ovvio che se lavori sempre da remoto la cosa non ha senso, si parla finora di aziende grosse o di dipendenti a contatto col pubblico, vedi che parti per voli pindarici?
Ti rispondo solo su questa parte... dato che l'altra è diventata noiosa.

QUALSIASI TRATTAMENTO SANITARIO non può essere imposto a discrezione del datore di lavoro.

Per imporre un vaccino facoltativo ad un lavoratore, devi dimostrare che vi sia la necessità e che vi siano elementi oggettivi che potrebbero causare un danno.

Non basta la tua idea per violare (hai letto bene) un principio costituzionale.

Non è un caso che in ALCUNI lavori sia espressamente disciplinata una deroga in tal senso.

Altrimenti domani un datore di lavoro qualsiasi impone a tutti i dipendenti un esame del sangue per verificare che non siano drogati.

In fondo è per tutelare la loro salute.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:30   #1444
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Si, ormai è certo che il governo non vuole renderlo obbligatorio perchè sarebbe direttamente responsanbile per un vaccino ancora in fase sperimentale.
Ma niente paura!
Adesso Big Pharma spinge per accelerare al massimo la procedura di approvazione definitiva, per togliere di mezzo anche questo ostacolo burocratico.
Fauci addirittura si augura che l'FDA approvi definitivamente, almeno il Pfizer, “ nel corso delle prossime settimane, possibilmente entro la fine di agosto”.
https://www.aol.com/news/fauci-hopef...184032672.html
Evidentemente si sono accorti che negli USA ormai non si vaccinava più nessuno volontariamente e bisognava fare per forza il passo successivo, come al solito, scavalcando le normali procedure e tempistiche.

Naturalmente potrete scommettere che dopo l'FDA seguirà a ruota anche l'EMA...
Insomma, si prospetta un autunno, nel quale qualunque stato, Europeo o Americano, potrà imporre la vaccinazione obbligatoria ai propri cittadini, oppure a certe categorie, senza più essere direttamente responsabile per eventuali reazioni avverse.
Mi chiedo però, allora chi pagherà eventuali danni?
Beh, a parte che è nella logica delle cose che un'autorizzazione condizionata sia "a tempo", ma non è forse quello che molti "diversamente no-vax" chiedevano? vaccino obbligatorio e via...
Pagherà chi già adesso paga nei casi di indennizzo da danni da vaccino
E poi non capisco: prima si critica perchè non è obbligatorio "così non sono tenuti a pagare i danni", poi lo si critica anche nel caso in cui "chissà, forse, pare", diventerà obbligatorio...

Ultima modifica di alemar78 : 10-08-2021 alle 11:49.
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:35   #1445
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Beh, a parte che è nella logica delle cose che un'autorizzazione condizionata sia "a tempo", ma non è forse quello che molti "diversamente no-vax" chiedevano? vaccino obbligatorio e via...
Io sì... chiedevo questo... e preferisco definirmi dubbio-covid.vax.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:35   #1446
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13844
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ti rispondo solo su questa parte... dato che l'altra è diventata noiosa.

QUALSIASI TRATTAMENTO SANITARIO non può essere imposto a discrezione del datore di lavoro.

Per imporre un vaccino facoltativo ad un lavoratore, devi dimostrare che vi sia la necessità e che vi siano elementi oggettivi che potrebbero causare un danno.

Non basta la tua idea per violare (hai letto bene) un principio costituzionale.

Non è un caso che in ALCUNI lavori sia espressamente disciplinata una deroga in tal senso.

Altrimenti domani un datore di lavoro qualsiasi impone a tutti i dipendenti un esame del sangue per verificare che non siano drogati.

In fondo è per tutelare la loro salute.
Infatti se guidi un muletto ad esempio, sei regolarmente e senza preavviso, sottoposto a controllo antidroga in azienda...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:37   #1447
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Infatti se guidi un muletto ad esempio, sei regolarmente e senza preavviso, sottoposto a controllo antidroga in azienda...
Previsto dalla legge.

Non è che se fai il barista, ti fanno un controllo anti-droga...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:43   #1448
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13844
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Previsto dalla legge.

Non è che se fai il barista, ti fanno un controllo anti-droga...
Non è proprio così. Anche se fai il sistemista e cominci a presentarti in evidente stato d'alterazione tutti i giorni il tuo titolare ha tutto il sacrosanto diritto di chiederti di dimostrare la tua negatività a sostanza stupefacenti. Anche perchè non guiderai il muletto con il mestiere sopra citato, ma l'auto aziendale si. Si puoi rifiutarti, ma vedi se dopo non ti mettono alla porta. Dopo prova pure a fare causa. Intanto ti sei infangato il nome, rimani senza lavoro - cosa che non tutti possono permettersi - e finisci nelle mani degli avvocati che non sono certo a buon mercato. E intanto il tempo passa, senza stipendio. Non prendiamoci in giro, il coltello lo hanno sempre i titolari dalla parte del manico. Torno a ripetere, grosse realtà, Microsoft compresa, richiedono il vaccino anticovid per tornare a lavorare. E anche quelle più piccole nella mia zona vanno nella stessa direzione. Non ti vaccini ? Intanto rimani a casa in aspettativa, non pagata, poi si vedrà.

Piaccia o no, la realtà è questa.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:44   #1449
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi


tu insulti con un esperto in un campo di cui hai dimostrato di non capire nulla, dopo aver preso una singola frase per difendere la tua posizione errata, soprattutto riciclando l'insulto tipico dei no brain, ma sono io che non rispetto la tua opinione
Quale opinione poi vorrei capire che ripeti solo cose lette altrove senza portare mai una singola prova o argomentazione, ma bellamente ignorando tutto quello che ti si dice
L'esperto sul campo saresti tu? o Burioni?
Su Burioni si potrebbe discutere sulle sue competenze a livello scientifico, ma non su quelle umane, e a giudicare da come lo difendi sembri un ottimo seguace.


Quote:
hahahahahahahahahahahahaha
a me manca il senso critico. Voi estraete frasi dal contesto, ignorate qualsiasi spiegazione tranne quelle che vi fanno comodo (con voi intendo sia te che quell'altro che i vari no brain che popolano il web)
Tu hai già dimostrato che non sai fare 1+1, hai già ampiamente ignorato qualsiasi argomentazione ti viene proposta, dicendo sempre le solite tre frasi a ripetizione
Sei esattamente come i vari covidioti, danno delle pecore alla "massa" ma in realtà seguono il pensiero unico complottista, semplicemente basta che sia contrario alla "narrativa ufficiale"
Potrei dire la stessa cosa per quel che ti riguarda, ma ovviamente tu hai la verità in tasca e tutti gli altri sono solo dei no brain, complottisti e covidioti.
Faresti bene a scendere dal tuo piedistallo, perchè come non ho la verità in tasca io non la hai neanche tu.
Se poi sei uno scienziato o un virologo potrei darti anche qualche credito in più, ma fino a prova contraria sei sul mio stesso livello e la tua opinione conta esattamente quanto la mia, e con il tuo attegiamento stai solo dimostrando di peccare di superbia e nulla più.


Quote:
prego mi fai vedere tutte le contraddizioni o i sottili inganni? Sono curioso di vedere cosa hai scoperto
Potrei farlo, ma l'ho già fatto o lo hanno già fatto gli altri
se poi mi ripeto ti attacchi al fatto che continuo a dire sempre le stesse cose, quindi non lo farò, e non ci perdo neanche più tempo con te.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 10-08-2021 alle 11:49.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:57   #1450
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Beh, a parte che è nella logica delle cose che un'autorizzazione condizionata sia "a tempo", ma non è forse quello che molti "diversamente no-vax" chiedevano? vaccino obbligatorio e via...
Pagherà chi già adesso paga nei casi di indennizzo da danni da vaccino
E poi non capisco: prima si critica perchè non è obbligatorio "così non sono tenuti a pagare i danni", poi lo si critica anche nel caso in cui "chissà, forse, pare", diventerà obbligatorio...
Ma io non sto a discutere l'eventuale obbligatorietà, ma al massimo come ci si è arrivati.
Ben venga l'obbligo se chi lo impone si prende tutte le responsabilità, però a quel punto pretenderei anche che si togliessero dalle balle leggi che non hanno alcun fondamento scientifico come il green pass ad esempio.
Ma io lo immagino già come andrà a finire, metteranno l'obbligo e lasceranno il green pass con la scusa che bisognerà mettere delle restrizioni per le persone che vengono dall'estero e dove il vaccino non è obbligatorio.
Poi quando la gente si sarà abituata all'idea di doverlo usare magari anche per andare a pisciare il passo per "lo step successivo" potrebbe essere breve e a quel punto la rana bollita sarà servita.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 10-08-2021 alle 12:10.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 11:59   #1451
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non è proprio così. Anche se fai il sistemista e cominci a presentarti in evidente stato d'alterazione tutti i giorni il tuo titolare ha tutto il sacrosanto diritto di chiederti di dimostrare la tua negatività a sostanza stupefacenti. Anche perchè non guiderai il muletto con il mestiere sopra citato, ma l'auto aziendale si. Si puoi rifiutarti, ma vedi se dopo non ti mettono alla porta. Dopo prova pure a fare causa. Intanto ti sei infangato il nome, rimani senza lavoro - cosa che non tutti possono permettersi - e finisci nelle mani degli avvocati che non sono certo a buon mercato. E intanto il tempo passa, senza stipendio. Non prendiamoci in giro, il coltello lo hanno sempre i titolari dalla parte del manico. Torno a ripetere, grosse realtà, Microsoft compresa, richiedono il vaccino anticovid per tornare a lavorare. E anche quelle più piccole nella mia zona vanno nella stessa direzione. Non ti vaccini ? Intanto rimani a casa in aspettativa, non pagata, poi si vedrà.

Piaccia o no, la realtà è questa.
Non funziona così.

Informati meglio, dammi retta.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 12:04   #1452
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ma io non sto a discutere l'eventuale obbligatorietà, ma al massimo come ci si è arrivati.
Ben venga l'obbligo se chi lo impone si prende tutte le responsabilità, però a quel punto pretenderei anche che si togliessero dalle balle leggi che non hanno alcun fondamento scientifico come il green pass ad esempio.
Il GP è una misura economica, quindi politica.
Se avessimo dovuto sottostare a sole leggi con fondamento scientifico, saremmo da marzo 2020 tutti (e giustamente, visto la premessa) chiusi in lockdown.
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 12:17   #1453
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13844
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non funziona così.

Informati meglio, dammi retta.
Non serve, le ho viste di persona certe situazioni e non ho alcun interesse a raccontare fischi per fiaschi...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 12:35   #1454
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7508
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ed è la mia stessa impressione... ma la cosa è illogica...

Se sono sicuri (i dati lo confermano), qual è il dubbio dello Stato?

Problemi costituzionali non ne esistono (e di precedenti ne abbiamo quanti ne vuoi), quindi?

Non ci hanno dato fiducia con il Morbillo e ce la danno con la Covid???
non è il mio campo e sicuramente dirò una cazzata.
sulla completezza dell'iter mi pare nulla da dire; le tappe le hanno fatte.
sulle tempistiche... boh.
sapevo che per arrivare all'approvazione di un vaccino solitamente ci vogliono anni.

che devo dire? speriamo.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 13:07   #1455
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
sapevo che per arrivare all'approvazione di un vaccino solitamente ci vogliono anni.

che devo dire? speriamo.
Ma guarda che è stato ampiamente spiegato, e fin da prima dell'inizio della campagna vaccinale, come è stato possibile ridurre i tempi...poi che uno non ci voglia credere e preferisca spiegazioni alternative, ok, fa parte della forma mentis di ognuno.
Dal mio punto di vista però, ritengo che prima di sposare spiegazioni alternative, andrebbero confutate oggettivamente quelle "ufficiali".
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 19:59   #1456
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ti rispondo solo su questa parte... dato che l'altra è diventata noiosa.

QUALSIASI TRATTAMENTO SANITARIO non può essere imposto a discrezione del datore di lavoro.

Per imporre un vaccino facoltativo ad un lavoratore, devi dimostrare che vi sia la necessità e che vi siano elementi oggettivi che potrebbero causare un danno.

Non basta la tua idea per violare (hai letto bene) un principio costituzionale.

Non è un caso che in ALCUNI lavori sia espressamente disciplinata una deroga in tal senso.

Altrimenti domani un datore di lavoro qualsiasi impone a tutti i dipendenti un esame del sangue per verificare che non siano drogati.

In fondo è per tutelare la loro salute.
non ti sto imponendo nessun trattamento sanitario, sto valutando se tu sei idoneo alla mansione, la vedi la differenza?

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
L'esperto sul campo saresti tu? o Burioni?
Su Burioni si potrebbe discutere sulle sue competenze a livello scientifico, ma non su quelle umane, e a giudicare da come lo difendi sembri un ottimo seguace.
ovviamente Burioni, visto che di mestiere fa il virologo. Umanamente può anche starti sulle palle, non frega niente a me, figurati a lui. Tu ignori quello che dice citando solo le parti che ti fanno comodo

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Potrei dire la stessa cosa per quel che ti riguarda, ma ovviamente tu hai la verità in tasca e tutti gli altri sono solo dei no brain, complottisti e covidioti.
Faresti bene a scendere dal tuo piedistallo, perchè come non ho la verità in tasca io non la hai neanche tu.
Se poi sei uno scienziato o un virologo potrei darti anche qualche credito in più, ma fino a prova contraria sei sul mio stesso livello e la tua opinione conta esattamente quanto la mia, e con il tuo attegiamento stai solo dimostrando di peccare di superbia e nulla più.
Semplicemente, tu scrivi opinioni, io e gli altri argomentiamo con fonti. Quindi secondo te tra i due gruppi chi ha ragione e chi ha torto? Che poi, le tue non sono opinioni, sono falsità scientifiche nella maggior parte dei casi. Se dici 2+2 fa 5 non è un opinione.

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Potrei farlo, ma l'ho già fatto o lo hanno già fatto gli altri
se poi mi ripeto ti attacchi al fatto che continuo a dire sempre le stesse cose, quindi non lo farò, e non ci perdo neanche più tempo con te.
[/quote]
Non l'hai mai fatto, hai sempre scritto ""opinioni"" antiscientifiche, mai portato argomenti concreti e non hai mai risposto nel merito a quanto ti diciamo, la tua affermazione più argomentata è stata "Anche Burioni/Ricciardi" ha detto X per poi continuare con "chi se ne frega di bubu Burioni" e ignorando tutte le altre cose dette dalle stesse persone da te citate
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ma io non sto a discutere l'eventuale obbligatorietà, ma al massimo come ci si è arrivati.
Ben venga l'obbligo se chi lo impone si prende tutte le responsabilità, però a quel punto pretenderei anche che si togliessero dalle balle leggi che non hanno alcun fondamento scientifico come il green pass ad esempio.
Ma io lo immagino già come andrà a finire, metteranno l'obbligo e lasceranno il green pass con la scusa che bisognerà mettere delle restrizioni per le persone che vengono dall'estero e dove il vaccino non è obbligatorio.
Poi quando la gente si sarà abituata all'idea di doverlo usare magari anche per andare a pisciare il passo per "lo step successivo" potrebbe essere breve e a quel punto la rana bollita sarà servita.
1) ma che responsabilità? mi spieghi per una buona volta che cambia alla persona tra Green Pass e obbligo se non si vuole vaccinare? I risarcimenti sono gli stessi, te lo abbiamo già detto.
2) Ma senza fondamento scientifico lo dici tu. Il Green Pass assicura rischio inferiore perché al chiuso in quegli ambienti c'è solo gente con minore probabilità di contagiare. Il Green Pass assicura un rischio inferiore rispetto allo "stato normale" stando ai dati scientifici? Si, perché è scientificamente dimostrato che vaccinati, tamponati e guariti contagiano meno. E su questo non puoi contraddire perché è pieno di prove che un vaccinato ha meno probabilità di contagiare, fosse anche di una percentuale misera (non lo è visto che il caso peggiore noto ad oggi è copertura al 64%) ma è così
3) ancora sta storia della rana bollita? Poi dici di non essere complottista. Che convenienza ha lo stato ad avere sistemi come il Green Pass anche in futuro?, dimmi chi ci guadagna qualcosa, le copisterie che stampano i gp agli anziani?


Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
non è il mio campo e sicuramente dirò una cazzata.
sulla completezza dell'iter mi pare nulla da dire; le tappe le hanno fatte.
sulle tempistiche... boh.
sapevo che per arrivare all'approvazione di un vaccino solitamente ci vogliono anni.

che devo dire? speriamo.
è stato spiegato più volte, i vaccini covid sono stati "accettati" più velocemente grazie a due motivi principali
  1. MOTIVO ECONOMICO. Di solito un'azienda farmaceutica "inventa" un vaccino, fa diecimila esperimenti in casa a costo ridotto, poi quando è abbastanza convinta che possa funzionare, inizia a ingaggiare persone e fa partire i trial. Fare i trial è una cosa costosa, quindi lo fanno solo con "l'idea" abbastanza convincente. Con i vaccini covid invece, pagava qualcun altro, quindi si è passati al trial praticamente subito, anche quando c'erano poche possibilità che potesse funzionare. Infatti contemporaneamente venivano testati più di 100 vaccini diversi, di questi meno di 10 (fino a qualche tempo fa, se di recente ne sono usciti altri ovviamente potrebbero essere di più) hanno superato la terza fase, molti si sono fermati già alla seconda. Inoltre sono stati quasi tutti testati, grazie a soldi "regalati" e a volontari, su un campione mediamente più grosso di 10 volte rispetto a quello richiesto. I tempi della sperimentazione invece sono stati rispettati come tutti gli altri casi. Quindi nessun trucco e nessun inganno, semplicemente pagava qualcun altro e in tanti ci hanno provato
  2. MOTIVO CONTROLLO
    Di solito gli enti verificatori prendono i dati direttamente dopo la terza fase e quindi da li ci vogliono altri mesi per fare i dovuti controlli, di solito poi devono controllare n farmaci contemporaneamente. Qui invece si è deciso per una review Rolling, ovvero le case farmaceutiche potevano mandare i dati "durante" la sperimentazione, quindi a fine fase 2 avevano già la fase 1 controllata e accettata. Inoltre, gli enti certificatori hanno dato priorità ovviamente ai vaccini piuttosto che a un farmaco per l'emicrania
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ed è la mia stessa impressione... ma la cosa è illogica...

Se sono sicuri (i dati lo confermano), qual è il dubbio dello Stato?

Problemi costituzionali non ne esistono (e di precedenti ne abbiamo quanti ne vuoi), quindi?

Non ci hanno dato fiducia con il Morbillo e ce la danno con la Covid???
Ancora? L'obbligo non lo mettono per questioni soprattutto politiche, le dosi per tutti mancano (oggi se prenoti, rischi di vaccinarti a settembre) tanto che devono organizzare "canali" separati per gestire categorie speciali come gli studenti
Inoltre, nessun politico vuole rischiare di perdersi i voti dei no brain se può evitarlo. Quindi quando si avranno dosi in abbondanza, si valuterà quanti si sono vaccinati e si calcolerà se serve l'obbligo per arrivare alla soglia di sicurezza o no. Oggi sarebbe un suicidio politico. A settembre/ottobre, se arrivano le dosi promesse, si valuterà se introdurlo, se invece grazie al gp si vaccineranno persone a sufficienza, vedrai che neanche lo mettono l'obbligo (non ci credo che succederà, ma lo scrivo per mostrare tutte le possibilità)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2021, 21:23   #1457
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non ti sto imponendo nessun trattamento sanitario, sto valutando se tu sei idoneo alla mansione, la vedi la differenza?
Cosa che non stabilisce il datore di lavoro, ma degli specialisti.
Nel mio lavoro è stato richiesto oltre ai controlli standard un esame del sangue ogni X anni.
Lo hanno potuto fare perchè è previsto in alcune situazioni.
Non è che una mattina il medico competente si è svegliato e ha detto: "Oggi mi invento qualche esame o procedura medica per passare la giornata".
Hai presente che esistono categorie (commessi, cassiere, sportellisti, autisti) che TUTTI I GIORNI sono a strettissimo contatto con MIGLIAIA di persone.
Per queste persone può essere dimostrabile un effettivo rischio, ma per chi lavora da solo a casa, quale sarebbe la giustificazione (perchè io posso lavorare e lo faccio da oltre un anno e mezzo)?
Il datore di lavoro deve tutelare la salute tra i vari obblighi, ma deve farlo nel rispetto delle leggi che hanno ANCHE l'obiettivo di tutelare le individualità.
E' per questo motivo che il richiamo contro il tetano non viene fatto a tutti indistintamente, ma a quei lavoratori che manifestano una maggiore propensione ad infettarsi (e il tetano esiste ovunque, da sempre).
Se fosse valido il principio che sostieni tu, dovrebbe essere impedito ai lavoratori di fumare anche in spazi appositi e proibito di mangiare cibi grassi o usare anche solo lo zucchero (sono tutte cose che fanno male).
Ma appunto... in tutte le cose si raggiungono degli equilibri che sono frutto di compromessi.
Da una parte c'è la salute pubblica e dall'altra i diritti individuali.

Quote:
Ancora? L'obbligo non lo mettono per questioni soprattutto politiche, le dosi per tutti mancano (oggi se prenoti, rischi di vaccinarti a settembre) tanto che devono organizzare "canali" separati per gestire categorie speciali come gli studenti
Inoltre, nessun politico vuole rischiare di perdersi i voti dei no brain se può evitarlo. Quindi quando si avranno dosi in abbondanza, si valuterà quanti si sono vaccinati e si calcolerà se serve l'obbligo per arrivare alla soglia di sicurezza o no. Oggi sarebbe un suicidio politico. A settembre/ottobre, se arrivano le dosi promesse, si valuterà se introdurlo, se invece grazie al gp si vaccineranno persone a sufficienza, vedrai che neanche lo mettono l'obbligo (non ci credo che succederà, ma lo scrivo per mostrare tutte le possibilità)
Quindi fammi capire.
L'obbligo non viene messo perchè non si hanno dosi a sufficienza (ma non si è detto che si deve essere più rapidi possibili per evitare lo sviluppo di varianti???) e perchè si ha paura delle conseguenze politiche????
Nel 2017 la ministra Lorenzin ha portato a 10 le vaccinazioni obbligatorie e ne ha rese gratuite molte facoltative.
Non mi sembra ci siano state sommosse popolari.
Ci sono stati i soliti No-Vax che si sono lamentati, sono partite campagne, ma alla fine tutto è finito a tarallucci e vino... e in quel caso si parlava di vaccini contro:

morbillo
rosolia
parotite
varicella

Tutte cose ampiamente testate e conosciute da decenni (per cui anche io sono vaccinato nonostante non fossero obbligatorie all'epoca).

Ora il dubbio che non si voglia farlo in quanto QUESTO VIRUS è ancora molto nuovo e non si hanno conoscenze a lungo termine sulla sua efficacia (parliamo di 9 mesi... ti sembra accettabile? a me no) è più che legittimo.

Questa però non può essere una giustificazione per definire tutti NO-VAX, NO-BRAIN, COVIDIOT e via discorrendo (come spesso viene fatto).

Per quanto riguarda la soglia di sicurezza.

Il problema è che questa rischia di spostarsi sempre più avanti perchè i dati sulla resistenza del vaccino alla variante Delta si possono definire ancora parziali (e quelli contro la Epsilon e la Lambda sono ancora meno presenti).

Io non mi meraviglierei se anche vaccinando tutti sopra i 12 anni (li convinci tu i 4,5 milioni over 50???), dovessimo pensare ad alternative come chiusure o vaccinazione anche sotto tale età (cosa per me inaccettabile dato che statisticamente il rischio di malattia grave è quasi zero per un neonato ad esempio).

A quel punto che si farà?

Un nuovo vaccino con doppia inoculazione?

E chi ne ha fatto uno da poche settimane?

Come già detto, è sbagliato considerare il SarsCov2 al pari di un Morbillo o di una Parotite.

Per queste due ultime malattie si hanno tempistiche certe di efficacia e una durata ampia nel tempo.

Puoi dire lo stesso per il vaccino attuale per il quale già si parla di una 3 inoculazione per i soggetti fragili?

QUESTE INCERTEZZE rendono complicato sentirsi fiduciosi come lo si è stati in passato CON ALTRI VACCINI.

Non è una preclusione verso TUTTI I VACCINI (che hanno dimostrato da sempre i benefici), ma è un dubbio solo su questo che al momento non offre le medesime sicurezze.

E rispondere che farsi una punturina ogni 6-9 mesi, non è un dramma... non è una risposta sensata.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 10-08-2021 alle 22:19. Motivo: correzioni ortografiche e grammaticali ;)
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 07:59   #1458
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13705
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Cosa che non stabilisce il datore di lavoro, ma degli specialisti.
Nel mio lavoro è stato richiesto oltre ai controlli standard un esame del sangue ogni X anni.
Lo hanno potuto fare perchè è previsto in alcune situazioni.
Non è che una mattina il medico competente si è svegliato e ha detto: "Oggi mi invento qualche esame o procedura medica per passare la giornata".
Hai presente che esistono categorie (commessi, cassiere, sportellisti, autisti) che TUTTI I GIORNI sono a strettissimo contatto con MIGLIAIA di persone.
Per queste persone può essere dimostrabile un effettivo rischio, ma per chi lavora da solo a casa, quale sarebbe la giustificazione (perchè io posso lavorare e lo faccio da oltre un anno e mezzo)?
Il datore di lavoro deve tutelare la salute tra i vari obblighi, ma deve farlo nel rispetto delle leggi che hanno ANCHE l'obiettivo di tutelare le individualità.
E' per questo motivo che il richiamo contro il tetano non viene fatto a tutti indistintamente, ma a quei lavoratori che manifestano una maggiore propensione ad infettarsi (e il tetano esiste ovunque, da sempre).
Se fosse valido il principio che sostieni tu, dovrebbe essere impedito ai lavoratori di fumare anche in spazi appositi e proibito di mangiare cibi grassi o usare anche solo lo zucchero (sono tutte cose che fanno male).
Ma appunto... in tutte le cose si raggiungono degli equilibri che sono frutto di compromessi.
Da una parte c'è la salute pubblica e dall'altra i diritti individuali.



Quindi fammi capire.
L'obbligo non viene messo perchè non si hanno dosi a sufficienza (ma non si è detto che si deve essere più rapidi possibili per evitare lo sviluppo di varianti???) e perchè si ha paura delle conseguenze politiche????
Nel 2017 la ministra Lorenzin ha portato a 10 le vaccinazioni obbligatorie e ne ha rese gratuite molte facoltative.
Non mi sembra ci siano state sommosse popolari.
Ci sono stati i soliti No-Vax che si sono lamentati, sono partite campagne, ma alla fine tutto è finito a tarallucci e vino... e in quel caso si parlava di vaccini contro:

morbillo
rosolia
parotite
varicella

Tutte cose ampiamente testate e conosciute da decenni (per cui anche io sono vaccinato nonostante non fossero obbligatorie all'epoca).

Ora il dubbio che non si voglia farlo in quanto QUESTO VIRUS è ancora molto nuovo e non si hanno conoscenze a lungo termine sulla sua efficacia (parliamo di 9 mesi... ti sembra accettabile? a me no) è più che legittimo.

Questa però non può essere una giustificazione per definire tutti NO-VAX, NO-BRAIN, COVIDIOT e via discorrendo (come spesso viene fatto).

Per quanto riguarda la soglia di sicurezza.

Il problema è che questa rischia di spostarsi sempre più avanti perchè i dati sulla resistenza del vaccino alla variante Delta si possono definire ancora parziali (e quelli contro la Epsilon e la Lambda sono ancora meno presenti).

Io non mi meraviglierei se anche vaccinando tutti sopra i 12 anni (li convinci tu i 4,5 milioni over 50???), dovessimo pensare ad alternative come chiusure o vaccinazione anche sotto tale età (cosa per me inaccettabile dato che statisticamente il rischio di malattia grave è quasi zero per un neonato ad esempio).

A quel punto che si farà?

Un nuovo vaccino con doppia inoculazione?

E chi ne ha fatto uno da poche settimane?

Come già detto, è sbagliato considerare il SarsCov2 al pari di un Morbillo o di una Parotite.

Per queste due ultime malattie si hanno tempistiche certe di efficacia e una durata ampia nel tempo.

Puoi dire lo stesso per il vaccino attuale per il quale già si parla di una 3 inoculazione per i soggetti fragili?

QUESTE INCERTEZZE rendono complicato sentirsi fiduciosi come lo si è stati in passato CON ALTRI VACCINI.

Non è una preclusione verso TUTTI I VACCINI (che hanno dimostrato da sempre i benefici), ma è un dubbio solo su questo che al momento non offre le medesime sicurezze.

E rispondere che farsi una punturina ogni 6-9 mesi, non è un dramma... non è una risposta sensata.
Ti ricordo che grazie alla riforma dell'art. 18 il datore di lavoro può licenze quando vuole.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 08:10   #1459
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Cosa che non stabilisce il datore di lavoro, ma degli specialisti.
Nel mio lavoro è stato richiesto oltre ai controlli standard un esame del sangue ogni X anni.
Lo hanno potuto fare perchè è previsto in alcune situazioni.
Non è che una mattina il medico competente si è svegliato e ha detto: "Oggi mi invento qualche esame o procedura medica per passare la giornata".
Hai presente che esistono categorie (commessi, cassiere, sportellisti, autisti) che TUTTI I GIORNI sono a strettissimo contatto con MIGLIAIA di persone.
Per queste persone può essere dimostrabile un effettivo rischio, ma per chi lavora da solo a casa, quale sarebbe la giustificazione (perchè io posso lavorare e lo faccio da oltre un anno e mezzo)?
Il datore di lavoro deve tutelare la salute tra i vari obblighi, ma deve farlo nel rispetto delle leggi che hanno ANCHE l'obiettivo di tutelare le individualità.
E' per questo motivo che il richiamo contro il tetano non viene fatto a tutti indistintamente, ma a quei lavoratori che manifestano una maggiore propensione ad infettarsi (e il tetano esiste ovunque, da sempre).
Se fosse valido il principio che sostieni tu, dovrebbe essere impedito ai lavoratori di fumare anche in spazi appositi e proibito di mangiare cibi grassi o usare anche solo lo zucchero (sono tutte cose che fanno male).
Ma appunto... in tutte le cose si raggiungono degli equilibri che sono frutto di compromessi.
Da una parte c'è la salute pubblica e dall'altra i diritti individuali.
ma non leggi? Ho detto che nel tuo caso infatti non c'è esigenza perché non incontri persone. Grandi aziende, specialmente quelli con grossi spazi condivisi (es mensa) invece stanno facendo partire le sospensioni perché in quegli spazi il rischio è elevato.
Il medico del lavoro può valutare visto le condizioni lavorative (ambienti di cui sopra, lavori a contatti col pubblico) e la pandemia, il rischio è alto

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi fammi capire.
L'obbligo non viene messo perchè non si hanno dosi a sufficienza (ma non si è detto che si deve essere più rapidi possibili per evitare lo sviluppo di varianti???) e perchè si ha paura delle conseguenze politiche????
Nel 2017 la ministra Lorenzin ha portato a 10 le vaccinazioni obbligatorie e ne ha rese gratuite molte facoltative.
Non mi sembra ci siano state sommosse popolari.
Ci sono stati i soliti No-Vax che si sono lamentati, sono partite campagne, ma alla fine tutto è finito a tarallucci e vino... e in quel caso si parlava di vaccini contro:

morbillo
rosolia
parotite
varicella

Tutte cose ampiamente testate e conosciute da decenni (per cui anche io sono vaccinato nonostante non fossero obbligatorie all'epoca).

Ora il dubbio che non si voglia farlo in quanto QUESTO VIRUS è ancora molto nuovo e non si hanno conoscenze a lungo termine sulla sua efficacia (parliamo di 9 mesi... ti sembra accettabile? a me no) è più che legittimo.

Questa però non può essere una giustificazione per definire tutti NO-VAX, NO-BRAIN, COVIDIOT e via discorrendo (come spesso viene fatto).

Per quanto riguarda la soglia di sicurezza.

Il problema è che questa rischia di spostarsi sempre più avanti perchè i dati sulla resistenza del vaccino alla variante Delta si possono definire ancora parziali (e quelli contro la Epsilon e la Lambda sono ancora meno presenti).

Io non mi meraviglierei se anche vaccinando tutti sopra i 12 anni (li convinci tu i 4,5 milioni over 50???), dovessimo pensare ad alternative come chiusure o vaccinazione anche sotto tale età (cosa per me inaccettabile dato che statisticamente il rischio di malattia grave è quasi zero per un neonato ad esempio).

A quel punto che si farà?

Un nuovo vaccino con doppia inoculazione?

E chi ne ha fatto uno da poche settimane?

Come già detto, è sbagliato considerare il SarsCov2 al pari di un Morbillo o di una Parotite.

Per queste due ultime malattie si hanno tempistiche certe di efficacia e una durata ampia nel tempo.

Puoi dire lo stesso per il vaccino attuale per il quale già si parla di una 3 inoculazione per i soggetti fragili?

QUESTE INCERTEZZE rendono complicato sentirsi fiduciosi come lo si è stati in passato CON ALTRI VACCINI.

Non è una preclusione verso TUTTI I VACCINI (che hanno dimostrato da sempre i benefici), ma è un dubbio solo su questo che al momento non offre le medesime sicurezze.

E rispondere che farsi una punturina ogni 6-9 mesi, non è un dramma... non è una risposta sensata.
si c'è stata la sommossa popolare anche contro la Lorenzin che ancora viene ingiuriata. Ma all'epoca non c'era scelta, eravamo scesi sotto (o ci mancava poco) la soglia per l'immunità di gregge. Secondo te se c'erano alternative non le avrebbero prese in considerazione?
Si si deve essere più rapidi possibile, ma non è che puoi sparare vaccini con gli aerei bomba (come credono certi complottisti), infatti, sempre se leggi i messaggi per intero, vedi che ho scritto che per ora che si satura la capacità vaccinale, non metteranno l'obbligo perché non serve, metto il gp così riduco i rischi in certi ambiti e convinco un po di indecisi per continuare a "saturare" la mia capacità. Quando avrò avanzi di dosi rivaluto

Discorso fiducia, che c'entra il fatto che serve una terza dose col non farsi neanche la prima? La maggioranza dei no vax (o no covid vax) sono senza ragione perché non si fidano a prescindere. Dicono che il vaccino è sperimentale (falso), che è stato fatto in troppo poco tempo ma di solito ci vogliono decenni (falso, ci vogliono decenni per altri motivi), che la tecnologia è nuova (falso, è in studio da più di 10 anni e comunque i vaccini usano tecnologie diverse).
Il fatto che devi fare una terza dose (e poi una quarta, una quinta, una centesima secondo i no brain) non cambia nulla, non se lo facevano prima che non si diceva nulla, non se lo fanno ora

Discorso tempistiche, quello che dici non ha senso, se hai appena fatto il vaccino, sei abbastanza coperto anche contro le varianti, ti farai una seconda o terza dose modificata nei tempi gusti, non a caso. Uscisse la omega, non è che esplode dall'oggi al domani, la delta ci ha messo mesi a diventare preponderante se ci pensi. Poi ovvio che nessuno è certo di nulla. Ad oggi l'unica arma che abbiamo è il vaccino, cure non se ne conoscono (ce ne sono in sperimentazione ovviamente ma ancora nessuna, che io sappia, ha superato uno stato decente di sperimentazione). Sono allo studio già vaccini diversi, tipo Pfizer ne sta testando uno in pillole, che agevolerebbe molto di più la distribuzione (grosso limite del Pfizer "standard")
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 11-08-2021 alle 08:13.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2021, 08:14   #1460
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ti ricordo che grazie alla riforma dell'art. 18 il datore di lavoro può licenze quando vuole.
Errato.

Innanzitutto bisogna vedere quando sei stato assunto, se prima o dopo della riforma.

Poi la riforma dell'articolo 18 non prevede discriminazioni e scegliere di licenziare perchè ti sei rifiutato di ottemperare ad un trattamento sanitario non obbligatorio, non credo che passerebbe facilmente come una motivazione accettabile.

E ultima cosa...

Conviene ad un datore di lavoro di impelagarsi in un tribunale per sostenere una sua forzatura che non porterebbe ad alcun reale beneficio?

Un discorso è se tu mi puoi dimostrare che il mio lavoro da casa è improduttivo (o scarsamente produttivo), ma se la tua diventa solo una preclusione mentale (alias ti voglio controllare di persona), dubito che il gioco varrebbe la candela.

Già solo la rottura di OO con i sindacati scoraggerebbe molti... specie in grandi società come la mia dove alla fine non avere qualcuno in sede, non cambia assolutamente nulla.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1