Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2006, 17:52   #221
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
E' una settimana che ce l'ho e finora pare prenda bene o quantomeno nella norma..nn ho trovato difformita' palesi..nn so che dirti: per me ad oggi sempbra andare bene.

tu puoi aiutarmi per quanto da me chiesto sopra?Grazie
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 08:32   #222
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
A voi prende bene?
A me molto spesso rimane fuori servizio,cosa che con un preistorico v50 non mi accadeva mai(stessa carta-operatore e luogo).

Conviene portarlo in assistenza?
Si, è da qualche mese che lo uso e ti posso dire che sono molto soddisfatto riguardo la ricezione.
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 13:13   #223
Aliante76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 219
Ragazzi ma nesuno mi prende in considerazione...ma che vi ho fatto?è possibile che leggete i miei dubbi e ve ne fregate pur avendo lo stesso mio cel e potendomi quindi aiutare?!?!
boh..non è giusto..
Aliante76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 14:19   #224
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Quote:
Originariamente inviato da Aliante76
Ragazzi ma nesuno mi prende in considerazione...ma che vi ho fatto?è possibile che leggete i miei dubbi e ve ne fregate pur avendo lo stesso mio cel e potendomi quindi aiutare?!?!
boh..non è giusto..


Grazie a te e a Nazardo x la risposta

Non ti avevo ancora risposto perchè stavo provando le cose che hai richiesto.

Io non ho il registratore vocale.
Per quanto riguarda le chiamate rapide non so risponderti. In effetti è possibile inserire 5 numeri, ma neanche io riesco a capire come si modificano o vi si accede ad essi se non tramite tutta la trafila del menù.

Ciao
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 15:30   #225
Nazardo
Senior Member
 
L'Avatar di Nazardo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Aliante76
1)qual'è la funzione che si puo' ottenere dal collegare il cel al pc??solo quella di usarlo come modem??
Ho provato a collegarlo ma mi chiede l'istallazione inserendo un cd ce nn ho..sapete di che si tratta???
Io l'ho collegato solamente via Bluetooth e non so quali cose si riescano a fare via USB

Quote:
Originariamente inviato da Aliante76
2)andando in strumenti-funzioni fapide-chiamata rapida, mi da la possibilita' di impostare 5 numeri rapidi...ho impostato il primo ma non sono riuscito poi a modificarlo:sapete come si fa??..e poi sapete come si fa per attivare questa chiamata rapida senza dover entrare nuovamente nel menu??
Questa funzione l'ho provata soltanto dopo la tua domanda.
Effettivamente mi sembra che è impossibile modificare i numeri dopo averli inseriti!
Cmq, per l'accesso rapido io uso i primi 10 numeri della rubrica (pressione continua del numero)

Quote:
Originariamente inviato da Aliante76
3)so che dovrebbe essere anche registratore vocale ma non ho trovato questa funzione nemmeno durante una conversazione...sapete come ci si arriva??
Non l'ho trovata neanch'io

Ribadisco che il v360 ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma il software lascia proprio a desiderare...
__________________
A volte ho opinioni che non condivido
Nazardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 21:36   #226
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
Ciao. Ho acquistato anche io il motorola v360 e vorrei adesso procurarmi un cavo per collegare il cell al pc. Mi dici che tipo di cavo devo acquistare? Deve avere una porta usb normale (quella che va al pc) e l'altra mini-usb? Quest'ultima che caratteristiche deve avere? Per non sbagliare ci sono delle lettere identificative del titpo di porta (tipo A, tipo B, ecc.)?
grazie


Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
volendo potresti provare con una ricerca su google....
prova sul forum di tuttomotorola...
1) nn devi collegare il cavetto al pc prima di aver installato il programma Mobile phone tools.
2) dopo aver installato mobile phone tools.. e riavviato il pc allora inserisci il cavetto e verrà riconosciuto...
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 20:11   #227
dreamworker
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 18
Salve a tutti,mi sono iscritto proprio oggi in questo forum per la competenza che ho potuto constatare nelle diverse discussioni che ho visitato.
Ho regalato da poco alla mia ragazza questo telefonino, il v360 della motorola, però ho notato una cosa abbastanza limitante, cioè la durata dei filmati registrabili ( 44 secondi in alta risoluzione e 57 in bassa ) con il settaggio di massima ampiezza degli stessi. Ho aggiunto allora al regalo una Tflash da 256 mb ma il "problema" persiste.
La mia domanda allora è: la dimensione dei filmati è limitata a questa durata o c'è modo di portarla anche alla saturazione della memoria ( caso iperbolico, ma per rendere l'idea )?
esistono in commercio cavi adattatori per collegare il cellulare al computer, senza comprare il kit della motorola che obiettivamente è un furto ?
ciao
Paolo
dreamworker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 20:33   #228
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
per quanto riguarda il cavo ti so rispondere con certezza:
basta procurarti un normale cavo mini-usb standard che sarebbe uguale a tutti i cavi usb tradizionali per periferiche (stampante, scanner etc..) solo che ha l'attacco al cell più piccolo da qui il nome mini usb. (e' utilizzato da molte videocamere digitali) io l'ho prelevato dalla scheda tv esterna usb 2.0
Per quanto riguarda la durata dei video c'è una mod per renderla illimitata ma non so esattamente come si fa....
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 20:36   #229
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo
Ribadisco che il v360 ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma il software lascia proprio a desiderare...
E' lo stesso software di tutti i motorola
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 20:42   #230
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
oggi ho comprato una bella t-flash da 512mb e grazie all'auricolare stereo hs-120 lo uso come lettore come mp3 e debbo dire che per la qualità audio non ha nulla da invidiare al nokia 6630.
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 15:08   #231
soloclassico
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 5
Edge e cavo dati

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno lo usa in Edge e come va.

Inoltre vorrei sapere se il cavo dati Usb è lo stesso per ricaricare la btteria, ossia se con un unico cavo si fanno entrambe le cose.

grazie.
ANTONIO
soloclassico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 15:18   #232
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da soloclassico
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno lo usa in Edge e come va.

Inoltre vorrei sapere se il cavo dati Usb è lo stesso per ricaricare la btteria, ossia se con un unico cavo si fanno entrambe le cose.

grazie.
ANTONIO
per quanto riguarda il cavo dati usb è normale che mentre è attaccato al pc fa da carica batterie.... ma è ovvio che è sconsigliato ricaricare il cell col cavo usb collegato al pc...soprattutto quando la batt è completamente scarica..
In edge come va non so perchè io mi collego con l'adsl ma penso che vada bene come tutti gli altri edge...
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 15:21   #233
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
Me lo consigli questo auricolare hs-120? C'è di meglio per ascoltare gli mp3? quanto hai speso per la t-flash?

grazie

Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
oggi ho comprato una bella t-flash da 512mb e grazie all'auricolare stereo hs-120 lo uso come lettore come mp3 e debbo dire che per la qualità audio non ha nulla da invidiare al nokia 6630.
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 16:10   #234
XPERT2000
Senior Member
 
L'Avatar di XPERT2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 1337
l'auricolare hs-120 è ottimo, non penso che ci sia di meglio per questo telefono... mi pare sia uscito un altro modello in cui cambiava l'attacco che invece di essere jack da2.5mm era mini-usb ma non credo ci siano differenze di audio...
L'auricolare l'ho preso 15euri invece la tflash da 512mb compresa di adattatore SD (non necessario per l'utilizzo solo col cell) è costata himè 65euri... forse se la prendi su internet risparmi qualche 10euri... io ho valutato che tra costi spedizione ed eventuali contrassegni la differenza era minima.
Cmq secondo me alla fine è un buon acquisto in quanto la puoi usare come pen drive infatti accanto alla cartella mobile ne puoi creare altre non riconosciute dal cell ma visibili in win xp quindi può essere usata come una pen drive basta avere il cavetto mini-usb sempre a portata di mano...
In più con l'adattatore SD mi pare sia utilizzabile con molte fotocamere in commercio e PDA.
__________________
Corsair Carbide SPEC-04 - FPS HEXA+ 500W - Asus Rog Strix Z390-E - Intel Core I5 9600KF - Corsair Vengeance RGB PRO 3333Mhz (16GB x2) - EVGA Geforce GTX 750Ti - Samsung M2 970 EVO 1TB
XPERT2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 22:32   #235
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
grazie dei consigli...ma lo sai che non mi ero accorto che sei pure tu di PA?

ciao
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 09:19   #236
dreamworker
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da XPERT2000
per quanto riguarda il cavo ti so rispondere con certezza:
basta procurarti un normale cavo mini-usb standard che sarebbe uguale a tutti i cavi usb tradizionali per periferiche (stampante, scanner etc..) solo che ha l'attacco al cell più piccolo da qui il nome mini usb. (e' utilizzato da molte videocamere digitali) io l'ho prelevato dalla scheda tv esterna usb 2.0
Per quanto riguarda la durata dei video c'è una mod per renderla illimitata ma non so esattamente come si fa....
grazie per la risposta
dreamworker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 14:19   #237
TECHNOFOLLE_ROSSONERO
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 10
motorola v360

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, e vorrei sapere 2 cose sul motorola v360, appena comprato : 1) come faccio ad inviare video e musica tramite bluetooth?
2)come faccio a caricare nuovi temi?
grazie a tutti in anticipo......
TECHNOFOLLE_ROSSONERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 14:22   #238
Porpora5
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16
x technofolle
allora per inviare qualcosa tramite bt basta che vai nel menù del file da inviare poi copia - bluetooth - e dare l'ok all'accensione del bt se non l'avevi ancora attivato e poi ti cercherà da solo i telefoni con il bt attivo nei dintorni...
la seconda domanda non ho ben capito cosa intendi
Porpora5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 14:31   #239
TECHNOFOLLE_ROSSONERO
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 10
grazie 1000!! x la seconda domanda intendevo se è possibile caricare nuovi temi (skin) nel cellulare.....se si mi sapete dare anche il sito??
ciao a tutti e grazie ancora...........
TECHNOFOLLE_ROSSONERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:54   #240
VV1920
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 99
cuffia stereo con radio

Un saluto a tutti
Volevo sapere se qualcuno può indicarmi una cuffia stereo con radio che vada bene per il V360.
Certo, l'ideale sarebbe stata la
Motorola FM Radio Stereo Headset FM100
http://www.cdrinternational.com/dett...47&login=login
ma oltre a non essere disponibile da nessuna parte in Italia, è stata anche rimossa dalla pagina degli accessori sul sito motorola.

Quanto alla HS120, non ha la radio.

Grazie per l'attenzione
VV1920 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v