Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2015, 17:24   #21
hellogirls
Member
 
L'Avatar di hellogirls
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da hellogirls Guarda i messaggi
Lo preso a 1690€ con kasco e Asus premium dentro,adesso devo vedere come trasferire i miei 256 Gb di ssd al computer nuovo "adattatore"?! Buona serata a presto foto..


Il prezzo di partenza correggo era di 1799€ lo stordito.. Con lo sconto mi sono regalato anche Metalgerasolid per ps4.. 😀😀😀😀
hellogirls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 13:31   #22
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
ragazzi un informazione, anche a voi per caso se provate ad aprire nvidia ge force experience ci mette tantissimo tempo ad aprirsi? se si, sapete mica il perchè?
un altra cosa, sicuramente avrete aggiornato il sistema operativo all'ultima versione, vi e successo che alcune app non vi funzionano piu? a me e successo con l'app xbox, non mi apre piu, crasha all'apertura, avete trovato una soluzione?
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2015, 05:31   #23
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
si, anche da me nvidia ge force experience ci mette una vita ad aprirsi...


per quanto riguarda le anomalie.. non ho fatto caso se è stato subito dopo un aggiornamento (perchè ora con win 10 non sai mai quando li fa se non stai li a controllare ogni mezz'ora...) ma non mi funziona più la retroilluminazione della tastiera...

senza contare che è una cazzata assurda che si illumini solo dopo aver messo dentro la password di win... se sono al scuro sono al scuro anche per mettere la password.... no???
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 18:10   #24
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
è una bomba si... vabbè che io passo da un fisso con core2duo E8500 ma cacchio... convertire lo stesso video prima ci mettevo 1 ora con questo ROG e skylake 10 minuti !!!!

una cosa.... anche i vostri ogni tanto (presumo dalle casse) fanno una specie di "stock" come quando si tacca e stacca il jack da 3.5??

altro rumore... ogni tanto fa un "tic" diverso da quello sopra... per caso sono le ventole che invertono il giro? come funziona il sistema anti polvere del raffreddamento??


per Arex84.... pure io ho avuto problemi del tipo...
ho pasticciato con i product key di win10, ho inserito per sbaglio quelli dell'enterprise che ho in ufficio invece che del pro che ho comprato per il ROG e da li non ha più voluto ritornarmi all'home.. di conseguenza ho provato ripristini e reinstallazioni.. e pure io mi sono accorto che il bios riconosce gli NVMe ma durante l'istallazione non compaiono... e strano anche però che nel pacchetto driver di installazione non ci siano driver appositi da mettere in chiavette usb per poi caricarli a parte durante l'istallazione, come si faceva con win7 e xp....
finchè mi sono trovato windows inutilizzabile avendo provato anche a pasticciare con il registro di sistema.

caduto quasi nel panico ho installato win10 nel hdd meccanico, dall'hdd meccanico l'ho clonato in un 950pro tramite il programma data migration di samsung... dopodichè ho fatto un'installazione pulita sul 950pro facendola partire da dentro windows e così ho ripristinato tutto...

comunque si... grave mancanza il non supportare questi ssd pci-e....
ma è così anche per le nuove mobo per pc fissi???
lo stock dalle casse lo sento anche io non so a cosa sia dovuto spero risolvano non e' fastidioso ma a lungo andare lo diventa per il resto niente da dire e' davvero ottimo lo posseggo soltanto da ieri,ora rimpiazzero' il disco fisso da 1tb con un SSD Samsung 850 Evo da 500Gb e togliero' l'SSD NMVe da 128Gb integrato perche' ha dei tempi di scrittura davvero deludenti ed e' poco capiente per le mie esigenze!!Aspettero' che risolvano i problemi di gioventu' del Bios bloccato su "RAID"...hai testato il 950pro come va??io sui forum americani ho visto uno che l'ha testato ed ha preferito optare per l'850 evo e me lo ha consigliato

Ultima modifica di eternal346 : 23-12-2015 alle 18:15.
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 20:18   #25
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
non ho fatto test approfonditi, ma facendo trasferimenti vari ho visto picchi di 1.5 GB/s e medie di 550 Mb/s....
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 20:36   #26
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
non ho fatto test approfonditi, ma facendo trasferimenti vari ho visto picchi di 1.5 GB/s e medie di 550 Mb/s....
bisogna aspettare che aggiornino il bios e' una cosa ancora nuova per il momento un 850 evo va piu' che bene secondo me

Ultima modifica di eternal346 : 23-12-2015 alle 20:38.
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 21:47   #27
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
fra qualche anno si..
sul sito asus italia non esiste ancora il G752
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 22:31   #28
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da eternal346 Guarda i messaggi
lo stock dalle casse lo sento anche io non so a cosa sia dovuto spero risolvano non e' fastidioso ma a lungo andare lo diventa per il resto niente da dire e' davvero ottimo lo posseggo soltanto da ieri,ora rimpiazzero' il disco fisso da 1tb con un SSD Samsung 850 Evo da 500Gb e togliero' l'SSD NMVe da 128Gb integrato perche' ha dei tempi di scrittura davvero deludenti ed e' poco capiente per le mie esigenze!!Aspettero' che risolvano i problemi di gioventu' del Bios bloccato su "RAID"...hai testato il 950pro come va??io sui forum americani ho visto uno che l'ha testato ed ha preferito optare per l'850 evo e me lo ha consigliato
capisco che sicuramente sarai piu pratico ed esperto di me
ma se posso darti un consiglio occhio a sostituire l'ssd da 128 dove e installato il sistema operativo perche in base alla mia esperienza descritta in qualche post piu su, mi hanno sostituito il laptop con un altro nuovo, winodws 10 ancora non ha precaricati i driver per questi ssd nmve pci-e e quindi in fase di installazione non potrai installarlo, quindi mettendono uno piu grande ma dello stesso tipo mi sa che avrai lo stesso problema, e cioe che non riuscirai ad installare il sistema operativo in quanto non te lo riconoscera, in pratica quando dovrai scegliere dove installarlo non lo vedrai e se poi ti succede come a me non riuscirai ad installarlo neanche nell'altro hdd infatti come detto a me mi hanno dovuto sostituire il pc, dopo 6 giorni comprato neanche il centro assistenza asus e riuscito a ripararlo e hanno di deciso di sostituirlo.
ma ti ripeto spero che non ti capiti.
P.S. consiglio anche per gli altri che hanno lo stesso pc, non fate la reimpostazione del pc dalle impostazioni selezionando di cancellare tutti i file, perche a me il problema e nato per questo, in quanto selezionando quella voce e come se formatta l'ssd e non lo riconosce piu, se invece fate reimposta pc mantenendo tutti i file allora il problema non ce
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)

Ultima modifica di Arex84 : 23-12-2015 alle 22:35.
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 20:58   #29
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
capisco che sicuramente sarai piu pratico ed esperto di me
ma se posso darti un consiglio occhio a sostituire l'ssd da 128 dove e installato il sistema operativo perche in base alla mia esperienza descritta in qualche post piu su, mi hanno sostituito il laptop con un altro nuovo, winodws 10 ancora non ha precaricati i driver per questi ssd nmve pci-e e quindi in fase di installazione non potrai installarlo, quindi mettendono uno piu grande ma dello stesso tipo mi sa che avrai lo stesso problema, e cioe che non riuscirai ad installare il sistema operativo in quanto non te lo riconoscera, in pratica quando dovrai scegliere dove installarlo non lo vedrai e se poi ti succede come a me non riuscirai ad installarlo neanche nell'altro hdd infatti come detto a me mi hanno dovuto sostituire il pc, dopo 6 giorni comprato neanche il centro assistenza asus e riuscito a ripararlo e hanno di deciso di sostituirlo.
ma ti ripeto spero che non ti capiti.
P.S. consiglio anche per gli altri che hanno lo stesso pc, non fate la reimpostazione del pc dalle impostazioni selezionando di cancellare tutti i file, perche a me il problema e nato per questo, in quanto selezionando quella voce e come se formatta l'ssd e non lo riconosce piu, se invece fate reimposta pc mantenendo tutti i file allora il problema non ce
La mia intenzione era di togliere l'ssd nvme di togliere l'hd da 1tb ed inserire l'ssd nello slot Sata 3 al suo posto penso che così facendo problemi non dovrei averne ho preso l'850 evo SATA a posta quello che è successo a te è dovuto al bios bloccato su raid che non permette di selezionare le varie modalità (ahci sata nvme ecc...) infatti prima di procedere penso di attendere ancora un attimo che rilascino un aggiornamento bios....Comunque se vai sul forum Asus Rog li c'e' una discussione dove uno spiega come fare una installazione pulita del sistema su un nuovo disco nvme precaricando i driver

Ultima modifica di eternal346 : 25-12-2015 alle 21:27.
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 21:59   #30
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Peccato che quella volta a scuola il mio pensiero fosse "a cosa c...o mi serve l'inglese a me?"
Hai il link?
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 23:10   #31
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da eternal346 Guarda i messaggi
La mia intenzione era di togliere l'ssd nvme di togliere l'hd da 1tb ed inserire l'ssd nello slot Sata 3 al suo posto penso che così facendo problemi non dovrei averne ho preso l'850 evo SATA a posta quello che è successo a te è dovuto al bios bloccato su raid che non permette di selezionare le varie modalità (ahci sata nvme ecc...) infatti prima di procedere penso di attendere ancora un attimo che rilascino un aggiornamento bios....Comunque se vai sul forum Asus Rog li c'e' una discussione dove uno spiega come fare una installazione pulita del sistema su un nuovo disco nvme precaricando i driver
questa discussione sul sito asus rog mi interessa molto, se per favore hai tempo e voglia, me la potresti linkare per favore?
grazie mille
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 23:18   #32
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
https://rog.asus.com/forum/showthrea...-and-questions


guarda che nemmeno io so l'inglese sto andando avanti con google traduttore
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 15:47   #33
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
intanto grazie per il link, ho cominciato a dare un occhiate non sembra una procedura complicata, con un po di pazienza dovrebbe essere semplice da fare.
volevo chiedervi un informazione, vi capita a volte che il pc non si accende subito?
mi spiego meglio, a volte mi capita di accendere il pc, compare la schermata di boot iniziale, quella dove ce il simbolo rog con il cerchietto del caricamento sotto, dopodicche diventa lo schermo nero per un paio di secondi e poi si accende, quasi come se si riavviasse.
durante questi secondi con lo schermo nero il pc sembra acceso, ce la luce del tasto di accensione acceso, la spia del caricamento del hdd che lampeggia ma la tastiera non si accende, in pratica e come se stesse caricando con lo schermo nero, dopodicchè ricompare la schermata di boot e si accende normalmente quindi come se si riavviasse da solo. non capita spesso, a volte una volta al giorno a volte anche ogni due o tre giorni
pensate che dovrei preoccuparmi????
sinceramente dopo quello che ho speso e dopo averlo gia sostitutito la prima volta sinceramente non ho voglia di mandarlo di nuovo in assistenza.
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 15:55   #34
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
intanto grazie per il link, ho cominciato a dare un occhiate non sembra una procedura complicata, con un po di pazienza dovrebbe essere semplice da fare.
volevo chiedervi un informazione, vi capita a volte che il pc non si accende subito?
mi spiego meglio, a volte mi capita di accendere il pc, compare la schermata di boot iniziale, quella dove ce il simbolo rog con il cerchietto del caricamento sotto, dopodicche diventa lo schermo nero per un paio di secondi e poi si accende, quasi come se si riavviasse.
durante questi secondi con lo schermo nero il pc sembra acceso, ce la luce del tasto di accensione acceso, la spia del caricamento del hdd che lampeggia ma la tastiera non si accende, in pratica e come se stesse caricando con lo schermo nero, dopodicchè ricompare la schermata di boot e si accende normalmente quindi come se si riavviasse da solo. non capita spesso, a volte una volta al giorno a volte anche ogni due o tre giorni
pensate che dovrei preoccuparmi????
sinceramente dopo quello che ho speso e dopo averlo gia sostitutito la prima volta sinceramente non ho voglia di mandarlo di nuovo in assistenza.
A me lo ha fatto un paio di volte in fase di configurazione di windows quando installava gli aggiornamenti poi si è assestato tutto ed ora va molto bene mai più successo penso sia dovuto ai driver NvMe che a volte non vengono riconosciuti aggiorna windows e dovresti risolvere...io per ora installo l'850 evo Sata ed elimino il problema definitivamente poi magari in futuro con l'aggiornamento del bios mi butto su un bel 950 pro da 500gb e rimetto al suo posto l'hd da 7200rpm da 1tb,non dovresti preoccuparti sono normali problemi di gioventu' che si risolveranno con aggiornamenti bios mano a mano almeno si spera

Ultima modifica di eternal346 : 27-12-2015 alle 16:08.
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 16:12   #35
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
grazie della risposta, comunque cosa intendi per aggiorna windows?
io ho fatto tutti gli aggiornamenti, anzi, li fa da solo come sappiamo.
intendi dire reinstallare windows da zero con quella procedura che hai linkato?
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 16:15   #36
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
grazie della risposta, comunque cosa intendi per aggiorna windows?
io ho fatto tutti gli aggiornamenti, anzi, li fa da solo come sappiamo.
intendi dire reinstallare windows da zero con quella procedura che hai linkato?
se li hai fatti tutti allora non saprei,il mio non da piu' quel problema per ora
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 16:16   #37
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
se provo a cercare aggiornamenti mi dice che non ce ne sono, mah speriamo bene
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 16:20   #38
eternal346
Member
 
L'Avatar di eternal346
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 189
io proverei a seguire quella guida
eternal346 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:37   #39
Arex84
Member
 
L'Avatar di Arex84
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 99
volendo sostituire l'ssd con uno piu grande emagari piu performante, su cosa mi consigli di optare?
e sopratutto, mi sapresti dare qualche dritta su cosa cercare, per esempio in rete, per acquistarne uno che sia adatto?
perche a quanto ho capito non hanno il classico attacco sata ma un attacco diverso giusto? correggetemi se dico stronzate
quindi cosa dovrei acquistare di preciso e dove?
un ultima cosa, visto e considerato che per quanto mi riguarda il lettore dvd per me e praticamente inutile, lo si puo rimpiazzare magari con un altro ssd o un altro hdd meccanico magari da 2tb a 7200rpm?
__________________
Asus ROG G752VT-T7005T Intel® Core™ i7 6700HQ 2.6 Ghz Up to 3.5 Ghz 16 GB DDR4 MHz SDRAM 17.3" 16:9 IPS No Glare FHD (1920x1080) Hardware supported G-Sync NVIDIA® GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5 1TB 7200RPM + 128GB SSD (PCIEG3x4)
Arex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 17:00   #40
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da Arex84 Guarda i messaggi
volendo sostituire l'ssd con uno piu grande emagari piu performante, su cosa mi consigli di optare?
e sopratutto, mi sapresti dare qualche dritta su cosa cercare, per esempio in rete, per acquistarne uno che sia adatto?
perche a quanto ho capito non hanno il classico attacco sata ma un attacco diverso giusto? correggetemi se dico stronzate
quindi cosa dovrei acquistare di preciso e dove?
un ultima cosa, visto e considerato che per quanto mi riguarda il lettore dvd per me e praticamente inutile, lo si puo rimpiazzare magari con un altro ssd o un altro hdd meccanico magari da 2tb a 7200rpm?
vuoi cambiare l'ssd meccanico o l'NMVe??
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v