Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2016, 00:36   #1041
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma che combinano alla Apple? Il 10 ottobre ho comprato dallo store online un Watch serie 2 oro rosa con cinturino sport rosa per regalarlo alla mia ragazza che compie gli anni e ho pensato bene di affiancarci anche il Care+. Questo lunedì mi arrivano due notifiche dalla visa che mi segnalano due operazioni internet, una per il watch e una per il Care+, ma nel giro di 30min mi giunge una notifica dalla Apple che mi avvisa che la transazione non è andata a buon fine e dovevo contattare la società della carta per dirgli di accettare la transazione altrimenti dopo 7 giorni mi avrebbero annullato l'ordine. La cosa è alquanto strana visto che su carta ho un plafond piuttosto elevato. Comunque trovandomi all'estero ho temporaneamente soprasseduto in attesa di rincasare nella serata di ieri. Bene, proprio ieri mattina, senza che avessi avuto ancora il tempo di contattare la visa, mi arriva una nuova notifica di transazione internet, questa volta della sola Apple Care+ e dopo pochi minuti Apple mi comunica che il servizio è stato attivato e il pacco è stato spedito. Il dubbio è che ora mi ritrovo con tre notifiche di pagamento, di cui una è di troppo. Devo preoccuparmi e chiedere lumi? Non vorrei trovarmi con addebiti impropri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non hai modo di controllare online le transazioni della carta ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 08:36   #1042
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Spesso i gestori di carte bloccano le transazioni fatte dall'estero o per tue impostazioni come puou fare con fineco o autonomamente

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 11:08   #1043
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
non hai modo di controllare online le transazioni della carta ?


Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
Spesso i gestori di carte bloccano le transazioni fatte dall'estero o per tue impostazioni come puou fare con fineco o autonomamente

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


Controllato ed è stato un errore della Apple, anche se non lo hanno voluto ammettere. Secondo loro una delle sue richieste era stata rifiutata, mentre la visa sostiene che era andato tutto a buon fine. Infatti mi sono ritrovato con tre prenotazioni di addebito a fronte di 2 acquisti. L'importante è che comunque, alla fine, delle 3 prenotazioni la Apple è andata all'incasso solo su due. Resta però che mi porterò appresso una prenotazione pendente fino a fine mese, in attesa che decada autonomamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 13:13   #1044
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Corro il rischio di fare un cross-posting, ma sul thread dell'iPhone7 sono troppo impegnati a litigare sulla fotocamera ed il mio post si è perso...

La domanda è questa:
Con Apple Watch più iPhone con coprocessore di movimento, non c'è il rischio che i passi ecc. vengano calcolati "doppi" in Salute ed Attività? Voi avete disattivato l'iPhone come fonte?

Mi pongo il problema oggi, perché da ieri sono passato da iPhone5 ad iPhone7...
no tranquillo
da quando ho Watch i passi sono aumentati ma è ovvio visto che Watch ce l'ho sempre addosso e il telefono no
contribuiscono entrambi al conteggio dei parametri, ad esempio i piani di scale me li conta solo se ho con me iPhone che ha il barometro mentre Watch da solo mi conta i passi come se camminassi in piano
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:16   #1045
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
...ad esempio i piani di scale me li conta solo se ho con me iPhone che ha il barometro mentre Watch da solo mi conta i passi come se camminassi in piano
Ecco, questa potrebbe essere una mancanza di AW2
Perfetto, grazie per le rassicurazioni a tutti, è che in Salute vedevo tra i dati importati anche sei "passi" con iPhone7 come fonte!
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:24   #1046
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2061
Ieri ho provato per la prima volta il watch... nell'Apple Store... non me l'aspettavo cosi "alto".

provato sia con il cinturino base che con la maglia milanese... bah la maglia milanese anche se gajarda, di certo non è la stessa cosa dei cinturini a farfalla.

mi sta prendendo parecchio la scimmia del watch visto che dopodomani è il mio compleanno... ci stavo pensando parecchio al watch series 1.

Tanto non faccio attività fisica, non mi serve il gps, quindi il 2 sarebbe "inutile"
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 18:21   #1047
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Con l'ultimo aggiorna l'autonomia è aumentata davvero molto!


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:59   #1048
e-Tip
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
Messaggi: 666
decisamente si. il mio series 2 lo stacco la mattina e lo riattacco 36 ore dopo con ancora un 10% di batteria
__________________
Powered By Imac 27" , iPhone X and watch Series 5
Si sono un apple fan
e-Tip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 07:54   #1049
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
a me dura due giorni ormai
ieri mi sono dimenticato di caricarlo e ora sono al 51% ma dovrei arrivare a casa senza grossi problemi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 11:25   #1050
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Per i discorso cinturini dove potrei acquistarlo a prezzi umani (leggasi sotto 50€)? Mi piacerebbe molto la replica di quello a maglia argentato, che Apple mette a soli 500€ Su Amazon c'è la replica ma non tutti ne parlano benissimo, pare un po' troppo di scarsa qualità
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 12:38   #1051
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Per i discorso cinturini dove potrei acquistarlo a prezzi umani (leggasi sotto 50€)? Mi piacerebbe molto la replica di quello a maglia argentato, che Apple mette a soli 500€ Su Amazon c'è la replica ma non tutti ne parlano benissimo, pare un po' troppo di scarsa qualità
io ho un esperienza diametralmente opposta.
Cinturino JETech, replica del maglia milanese di Apple, nero e comprato questa estate a "ben" 14€: fantastico.
La qualità e eccellente, ed è meno pesante di quello originale. Avevo paura di vederlo scolorire, invece dopo 5 mesi di uso quotidiano, sport incluso, è ancora perfetto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 13:57   #1052
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io ho un esperienza diametralmente opposta.
Cinturino JETech, replica del maglia milanese di Apple, nero e comprato questa estate a "ben" 14€: fantastico.
La qualità e eccellente, ed è meno pesante di quello originale. Avevo paura di vederlo scolorire, invece dopo 5 mesi di uso quotidiano, sport incluso, è ancora perfetto.
entro a gamba tesa; cinturino PUGO TOP®, colore nero, costo 9.90€ ... 1 mese di utilizzo è ancora perfetto; leggero ed elegante.
Non ho mai visto il maglia milanese originale, questo però mi soddisfa al 100%
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 10:17   #1053
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Si la maglia milanese si trova su amazon ed ha commenti molto più positivi di quello che interessa a me!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 11:36   #1054
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Ho provato la durata senza ricaricarlo la mattina. Risultato dalle 8:30 alle 20:00 del giorno dopo con il 10% di autonomia rimasta. Gran bel risultato!


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 21:12   #1055
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Ho provato la durata senza ricaricarlo la mattina. Risultato dalle 8:30 alle 20:00 del giorno dopo con il 10% di autonomia rimasta. Gran bel risultato!


ma parliamo di un Apple Watch 2 ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 10:40   #1056
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Il primo l'originale


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 15:46   #1057
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Il primo l'originale





a me a due giorni non ci arriva manco per sbaglio.
Arrivo a sera ad una percentuale compresa tra il 20 ed il 30% a seconda di quanto l'ho usato.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 16:45   #1058
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4258
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi


a me a due giorni non ci arriva manco per sbaglio.
Arrivo a sera ad una percentuale compresa tra il 20 ed il 30% a seconda di quanto l'ho usato.
Tu hai il primo o quello nuovo? 38 o 42mm?
Io faccio ormai stabilmente 2 giorni col 2 - 42mm. ( la batteria del 42 dovrebbe essere più grande)
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 18:06   #1059
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Tu hai il primo o quello nuovo? 38 o 42mm?
Io faccio ormai stabilmente 2 giorni col 2 - 42mm. ( la batteria del 42 dovrebbe essere più grande)
ho il primo e da 38 mm, quindi batteria anche più piccola.
Un giorno lo faccio intero senza problemi, ma non di più...
Oddio, oggi ad esempio non ho fatto una fava e da stamattina alle 09:30 lo indosso e la batteria è al 80%, ma questo chiaramente non è la norma.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2016, 06:16   #1060
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Ho il 42 mm e non faccio attività fisica


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v