Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2017, 22:09   #361
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Ok io quello del browser non l'ho mai usato, troppo limitato.
Ho provato l'estensione e confermo che non funziona.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 10:39   #362
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2216
Comunque la nuova snapshot pare più reattiva e veloce rispetto alla precedente nella navigazione, adesso non so se è per l' aggiornamento del motore o per delle ottimizzazioni del browser però diciamo che è una piacevole sorpresa.

Vediamo se si sbrigano a correggere i bug più importanti, come quello dei preferiti, e a implementare nuove features come l' account e relativa sincronizzazione.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 17:30   #363
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ok io quello del browser non l'ho mai usato, troppo limitato.
Ho provato l'estensione e confermo che non funziona.
grazie per il feedback, eliminata l'estensione
la ricerca continua...

domanda n° 2: dall'aggiornamento mi è cambiato l'accesso a google (gmail), è tornata la vecchia interfaccia e ora devo inserire il nome utente mentre prima era memorizzato. Se ricordate tempo fa ne avevamo parlato e risolto permettendo e cancellando opportunamente i cookies di google. Qualcun altro ha lo stesso "problema"? (se di problema vogliamo parlare...) avete riprovato a giocare con i cookies?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:02   #364
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Comunque la nuova snapshot pare più reattiva e veloce rispetto alla precedente nella navigazione, adesso non so se è per l' aggiornamento del motore o per delle ottimizzazioni del browser però diciamo che è una piacevole sorpresa.

Vediamo se si sbrigano a correggere i bug più importanti, come quello dei preferiti, e a implementare nuove features come l' account e relativa sincronizzazione.
A occhio non noto particolari differenze, però se ci sono son ben accette.

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
grazie per il feedback, eliminata l'estensione
la ricerca continua...

domanda n° 2: dall'aggiornamento mi è cambiato l'accesso a google (gmail), è tornata la vecchia interfaccia e ora devo inserire il nome utente mentre prima era memorizzato. Se ricordate tempo fa ne avevamo parlato e risolto permettendo e cancellando opportunamente i cookies di google. Qualcun altro ha lo stesso "problema"? (se di problema vogliamo parlare...) avete riprovato a giocare con i cookies?
Per l'estensione prova a contattare lo sviluppatore, magari pone rimedio. Io con un'estensione ho risolto contattandolo.

Ho provato adesso e il nome utente è già presente, mi chiede solo la password.
I cookie sono tutti abilitati.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 25-09-2017 alle 14:07.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 15:47   #365
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Per l'estensione prova a contattare lo sviluppatore, magari pone rimedio. Io con un'estensione ho risolto contattandolo.
grazie, proverò!
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ho provato adesso e il nome utente è già presente, mi chiede solo la password.
I cookie sono tutti abilitati.
l'interfaccia è quella vecchia o quella nuova? sul pc di casa con win7 è tornata quella vecchia e non ricorda nulla, mentre sul lavoro con win10 è rimasta quella nuova e chiede solo la password...

entrambi sono configurati così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=167
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 16:50   #366
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Interfaccia nuova e Win7 32bit.
Ho messo i cookies come da post e continua a funzionare correttamente.

Questa sera provo a casa su Win10 64bit.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 16:51   #367
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
A occhio non noto particolari differenze, però se ci sono son ben accette.
In effetti da quando sto usando l' ultima snapshot confermo questa sensazione , certo non voglio dire che sia cambiato dal giorno alla notte però l' utilizzo di Vivaldi diciamo che è più interessante e male non fa...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 19:56   #368
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Interfaccia nuova e Win7 32bit.
Ho messo i cookies come da post e continua a funzionare correttamente.

Questa sera provo a casa su Win10 64bit.
io ho win7@64 ma anche togliendo le impostazioni sui cookies l'interfaccia resta vecchia e mi chiede nome utente e password...
(fino a poco tempo fa c'era il problema che senza quelle impostazioni manteneva il login anche dopo la chiusura del browser... )
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 11:37   #369
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Già il fatto che ti mostra l'interfaccia vecchia è parecchio strano, hai provato con una versione portable se ti da gli stessi problemi?
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:10   #370
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
adesso la situazione si è stabilizzata: anche su win10 al lavoro compare la vecchia schermata di login su Gmail...
Idem con una versione standalone, sempre win10...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 10:18   #371
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Mi sta venendo un dubbio, ma quella di seguito è la nuova o la vecchia schermata?

__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 12:04   #372
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
è quella vecchia, quella nuova è questa:


(che mi compare con ff o chrome... non con Vivaldi...)
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 19:42   #373
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=352
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 19:45   #374
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Folgore, parlando nello specifico di questi due problemi, secondo te prima o poi verranno risolti?

Sei a conoscenza di qualche informazione in più, una data etc...?

Grazie come sempre.
Ho scoperto che il problema sulla barra dei segnalibri non è una regressione ma un problema di lunga data, quindi temo che i tempi si allungheranno.
Praticamente il menu contestuale funziona solo fuori dalle cartelle sempre che i segnalibri non siano nella tendina a destra ">>" che appare quando non ci stanno su una riga.

Per i video forse ho trovato un utente che mi può dare qualche informazione?

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
è quella vecchia, quella nuova è questa:


(che mi compare con ff o chrome... non con Vivaldi...)
Scusa pensavo fosse quella nuova, mi loggo raramente e se lo faccio uso Vivaldi quindi non me ne sono mai accorto.
Ho quella schermata anche con Win10 a 64bit e Vivaldi sia a 32bit sia a 64bit che comunque mantiene la mail.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 27-09-2017 alle 19:48.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 09:24   #375
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Aldilà del problema di prime video che ormai quasi non ci spero più... rimane ancora però il problema dei segnalibri...
Credo di aver capito perché ad alcuni utenti funziona e ad altri no, ieri notte ho fatto svariate prove e ho dedotto che il problema è causato dal fatto che si utilizzano due differenti siti per accedere agli stessi contenuti.
Uno è https://www.primevideo.com/ in cui si presenta il problema.
L'altro è https://www.amazon.com/Amazon-Video/...ode=2858778011 in cui i video si vedono senza dare problemi.

Il primo lo si raggiunge da https://www.amazon.it/ mentre il secondo da https://www.amazon.com/

Che cosa cambia tra i due non ne ho idea, così però dovrebbe essere più facile risalire alla causa.

Io ho provato su due PC con questi risultati, se puoi fare la prova e confermi questo comportamento poi scrivo sul blog ufficiale.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:29   #376
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Ho scoperto che il problema sulla barra dei segnalibri non è una regressione ma un problema di lunga data, quindi temo che i tempi si allungheranno.
Praticamente il menu contestuale funziona solo fuori dalle cartelle sempre che i segnalibri non siano nella tendina a destra ">>" che appare quando non ci stanno su una riga.
Esatto, per quanto riguarda i segnalibri è proprio questo il problema e l'hai spiegato in maniera precisa.

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Credo di aver capito perché ad alcuni utenti funziona e ad altri no, ieri notte ho fatto svariate prove e ho dedotto che il problema è causato dal fatto che si utilizzano due differenti siti per accedere agli stessi contenuti.
Uno è https://www.primevideo.com/ in cui si presenta il problema.
L'altro è https://www.amazon.com/Amazon-Video/...ode=2858778011 in cui i video si vedono senza dare problemi.

Il primo lo si raggiunge da https://www.amazon.it/ mentre il secondo da https://www.amazon.com/

Che cosa cambia tra i due non ne ho idea, così però dovrebbe essere più facile risalire alla causa.

Io ho provato su due PC con questi risultati, se puoi fare la prova e confermi questo comportamento poi scrivo sul blog ufficiale.
Allora, accedendo via primevideo.com (cosa che io facevo) il problema persiste. Mentre ho provato come consigliato da te, tramite amazon.com e confermo funziona. Solo che l’unica cosa, in questo caso, bisogna loggarsi sull’amazon USA, in lingua inglese ed inoltre molti contenuti non me li fa visualizzare, comparendomi il seguente messaggio:

«This video isn't available due to geographical licensing restrictions. For more details, please refer to Amazon Video Terms of Use. For further assistance, please contact Amazon Customer Service at www.amazon.com/videohelp and refer to error 4601.»

Però diciamo che ormai abbiamo capito meglio il problema e credo che ora siamo in possesso di dati più precisi per cercare di risolverlo.

Grazie.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 11:16   #377
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Ok ho riportato tutto sul blog, vediamo gli sviluppi.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 11:47   #378
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Scusa pensavo fosse quella nuova, mi loggo raramente e se lo faccio uso Vivaldi quindi non me ne sono mai accorto.
Ho quella schermata anche con Win10 a 64bit e Vivaldi sia a 32bit sia a 64bit che comunque mantiene la mail.
Cioè, scusa, per riassumere: hai la schermata vecchia e ti mantiene la mail, corretto?
Perchè a me la mail non la mantiene mai, nè con i tweaks sui cookies, nè senza...

vabbè, sempre meglio del login automatico... e cmq la mail me la conserva a livello di completamento automatico, che va benissimo.
resta da capire il perchè di questi comportamenti anomali...

EDIT: ho appena aggiornato alla 1.12.955.38 @64 su win10@64, ora mi dà la schermata vecchia e mantiene la mail...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600

Ultima modifica di Franz.b : 28-09-2017 alle 12:25.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 16:15   #379
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Uhmm...praticamente sono solo regressioni per la 1.12, pare che stiano facendo adesso quello che dovevano fare prima di rilasciarla, strano sistema di sviluppo...

Ad ogni modo persiste anche in questa ultima snapshot il discorso dei Favicon relativi ai siti visitati nella barra laterale della cronologia, nello specifico a volte compaiono vicino all' url del sito visitato a volte no anche se il sito è sempre lo stesso e alcune volte tra l' altro non li apre con la schermata che rimane bianca, ancora la cronologia diventa lunghissima anche se si visitano sempre le stesse pagine perchè le aggiunge in continuazione anche variando l' opzione apposita da "data" a url, ecc.. che per altro non rimane memorizzata e alla successiva apertura del browser ritorna nella posizione di default.


Altra cosa diciamo fastidiosa è che nella cronologia per aprire un' url devi fare un doppio click mentre nei preferiti c'è l' opzione apposita per aprirli con un solo click , ovviamente molto più comodo e immediato , sarebbe molto utile avere questa opzione appunto anche per la cronologia (almeno io non l' ho trovata nelle impostazioni..).

Ultima modifica di Falcoblu : 28-09-2017 alle 16:18.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 17:07   #380
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
Cioè, scusa, per riassumere: hai la schermata vecchia e ti mantiene la mail, corretto?
Perchè a me la mail non la mantiene mai, nè con i tweaks sui cookies, nè senza...

vabbè, sempre meglio del login automatico... e cmq la mail me la conserva a livello di completamento automatico, che va benissimo.
resta da capire il perchè di questi comportamenti anomali...

EDIT: ho appena aggiornato alla 1.12.955.38 @64 su win10@64, ora mi dà la schermata vecchia e mantiene la mail...
Si infatti se guardi l'immagine che ho postato mi chiede solo la password. Io ho 3 account non vorrei che dipenda da quello.
Questa sera se ho un attimo ripristino la versione di test e parto da un profilo pulito e vedo come si comporta.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Uhmm...praticamente sono solo regressioni per la 1.12, pare che stiano facendo adesso quello che dovevano fare prima di rilasciarla, strano sistema di sviluppo...

Ad ogni modo persiste anche in questa ultima snapshot il discorso dei Favicon relativi ai siti visitati nella barra laterale della cronologia, nello specifico a volte compaiono vicino all' url del sito visitato a volte no anche se il sito è sempre lo stesso e alcune volte tra l' altro non li apre con la schermata che rimane bianca, ancora la cronologia diventa lunghissima anche se si visitano sempre le stesse pagine perchè le aggiunge in continuazione anche variando l' opzione apposita da "data" a url, ecc.. che per altro non rimane memorizzata e alla successiva apertura del browser ritorna nella posizione di default.


Altra cosa diciamo fastidiosa è che nella cronologia per aprire un' url devi fare un doppio click mentre nei preferiti c'è l' opzione apposita per aprirli con un solo click , ovviamente molto più comodo e immediato , sarebbe molto utile avere questa opzione appunto anche per la cronologia (almeno io non l' ho trovata nelle impostazioni..).
Si per il metodo di sviluppo sono un po' particolari.

Per la cronologia non so se è già stato aperto un Vb, comunque aprine uno per sicurezza, male non fa.
https://vivaldi.com/bugreport/
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v