|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
è bellissimo, forse il suo migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
A proposito, stavo per rievocare Steven King, uno dei miei scrittori preferiti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5044 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5045 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5046 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Continuato con Zero:
![]() L'elenco telefonico degli accolli. Una delle raccolte di vignette dal blog. Carino...le vignette sulla strada delle uova sono un po' amare, ma e' divertente comunque. ![]()
![]() |
#5047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Idem ho finito ieri Sleeping Beauty , sono indietro di un paio di anni , letti tutti o quasi. P. S. Si chiama Stephen non Steven Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5048 |
Senior Member
|
Dovrebbe uscire una nuova raccolta di racconti di Stephen King, se non mi sbaglio (if it bleeds, sono 4 racconti lunghi). Li attendo con piacere, dato che i racconti sono il formato letterario che prediligo. Edit, forse è già uscita.
Sto leggendo un saggio interessante, si intitola "Quiet: The Power of Introverts in a World That Can't Stop Talking" di Susan Cain Molto interessante, lo consiglio soprattutto a quelli che si sono sempre sentiti diversi perché "timidi" o, appunto, introversi. Buona quarantena e buoni libri a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo leggerò volentieri anche io ma del Re preferisco i romanzi ai racconti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5050 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sta la preferenza personale, ci mancherebbe. Io in generale sono meno per i racconti e più per i romanzi, tranne alcuni casi... ma come detto, sono pareri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5052 |
Senior Member
|
Qualche settimana fa ho finito Io uccido, di Faletti. Molto bello, peccato una cosa che mi ha fatto storcere il naso della trama, per il resto ben congeniata e raccontata.
Ho poi letto Uomini e topi di Steibeck...un pugno nello stomaco, bellissimo. Ieri notte ho finito "Serial killer. Storie di ossessione omicida", libro di Picozzi e Lucarelli, decisamente interessante se vi piace il genere ![]() Oggi comincio Cecità di Saramago ![]() Ultima modifica di ]Rik`[ : 22-04-2020 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Buona lettura ![]()
steam Ultima modifica di Ciuffolotti : 20-04-2020 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 |
Senior Member
|
ho letto due capitoli e mi è salita un'ansia oscena. sarà che diventare cieco è tipo il mio incubo peggiore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' e' molto bello, l'unico che ho letto di Saramago, ma devo dire che son curiosa di approfondire..
![]() |
![]() |
#5056 | |
Senior Member
|
Quote:
Uomini e topi non l'ho mai letto ma l'ho in programma da oggi, grazie. Il libro di Lucarelli e Picozzi lo lessi tempo addietro, bellino. Secondo me però meglio andarsi a ripescare le puntate di Blu Notte e de La linea d'ombra. Quest'ultima davvero fatta bene, incentrata sui serial killer e volutamente inquietante. Ok, Cecità non lo leggerò mai, troppa ansia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Nell'attesa sto rileggendo la saga di Malaussène cercando di superare lo scoglio morale che mi ha impedito di leggere Il caso Malaussène. Mi hanno mentito.
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari qui trovi l'ebook!
![]() |
![]() |
#5059 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
In sequenza:
The outsider Laurie La scatola dei bottoni di Gwendy Elevation Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5060 | |
Senior Member
|
Quote:
Scatola dei bottoni ed Elevation sono due favolette, nulla di più. Se non lo hai ancora letto e se ti piace -presumo di si- King, ti consiglio "L'istituto", a me è piaciuto un sacco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.