Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2005, 08:00   #281
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Ieri sera ho provato ad installarLI.
Dopo aver pulito tutto, come da voi descitto.
Ma mi chiede l'update del kernel.
L'ho fatto, visto che si trova anche l'eseguibile, nel file compresso.
Ho rilanciato l'agg.to dei driver,..... ma ..... punto interrogativo in gestione periferiche del sistema.
Speravo di evitarmi la tiretera della 1 pagina.....
Non dovrebbe fare tutto questo pack?
Consigli in proposito.
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 08:07   #282
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
La periferica aveva il punto esclamativo, ho selezionato aggirona HW, ho preso il tutto dalla cartella creata dalla precedente installazione, ho riavviato ed ora tutto ok!!!
.
Ho il tuo stesso problema, spiegati meglio, per favore, che hai fatto?????
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 08:18   #283
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Sa sistema, gestione periferiche, ho fatto disinstalla periferica HW sulla au2. Riavviato in modalità provvisoria, ho fatto passare ccleaner.
Ho reinstallato i driver con il kernel.
Ho riavviato.
La periferica aveva il punto esclamativo, ho selezionato aggirona HW, ho preso il tutto dalla cartella creata dalla precedente installazione, ho riavviato ed ora tutto ok!!!
Non ho disinstallato nessun SW creative preinstallato.
Il SW creative è quello della ISO dell'au4, ho scaricato gli aggironamenti di tali programmia dal sito della creative.
Il telecomando funziona senza nessun file di patch, io ho una platinum.
Aggiornamenti? Che aggiornamenti?
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 08:25   #284
Italian Soldier
Senior Member
 
L'Avatar di Italian Soldier
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da carlok
Ieri sera ho provato ad installarLI.
Dopo aver pulito tutto, come da voi descitto.
Ma mi chiede l'update del kernel.
L'ho fatto, visto che si trova anche l'eseguibile, nel file compresso.
Ho rilanciato l'agg.to dei driver,..... ma ..... punto interrogativo in gestione periferiche del sistema.
Speravo di evitarmi la tiretera della 1 pagina.....
Non dovrebbe fare tutto questo pack?
Consigli in proposito.

Scusa, leggi quello che ho scritto io sopra di te.
__________________
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 08:27   #285
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Qualcuno ha provato a fare la mod.@audigy4
Con un aAudigy 2 value (quella + economica per intenderci).
Io sto

e anch eun po

ciauz a tutti
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 08:32   #286
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
Scusa, leggi quello che ho scritto io sopra di te.
Prima pulisco tutto.
poi installo il package audigy 4 hack....
Poi i drivers 2,31.

E' cosi giusto.

In effetti cosi non ho provato, mi sembrava illogico, prima i programmi poi i driver.
Cmq stasera provo (se ho capito bene) e ti so dire.
Ora faccio tutto i down del caso...

Ps. se ho sbagliato ad interpretare dimmelo, ch el'inglese non lo so bene.
ciauz
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 20:26   #287
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
cut
Grazie

Facciamo così, quando c'è una versione più matura delle istruzioni metto in prima pagina (cioé quando avete chiarito i dubbi e provato sulla vostra pelle ). Mandatemi un PVT
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 22:15   #288
Italian Soldier
Senior Member
 
L'Avatar di Italian Soldier
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da carlok
Prima pulisco tutto.
poi installo il package audigy 4 hack....
Poi i drivers 2,31.

E' cosi giusto.

In effetti cosi non ho provato, mi sembrava illogico, prima i programmi poi i driver.
Cmq stasera provo (se ho capito bene) e ti so dire.
Ora faccio tutto i down del caso...

Ps. se ho sbagliato ad interpretare dimmelo, ch el'inglese non lo so bene.
ciauz

No, la prima volta installa prima i driver e poi il SW, io ho scritto che ho aggiornato i miei pax 1.0 con questi e per farlo mi è bastato disinstallare i vecchi e reinstallare i nuovi come sopra...
__________________
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 22:50   #289
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
No, la prima volta installa prima i driver e poi il SW, io ho scritto che ho aggiornato i miei pax 1.0 con questi e per farlo mi è bastato disinstallare i vecchi e reinstallare i nuovi come sopra...
Umh, gli yuop-pax dicono prima il software poi i driver, e se lo dicono loro che li hanno fatti...
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 23:10   #290
Italian Soldier
Senior Member
 
L'Avatar di Italian Soldier
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da nls
Umh, gli yuop-pax dicono prima il software poi i driver, e se lo dicono loro che li hanno fatti...

Non so raga, io vi riporto la mia esperienza personale...

Cmq io so che questi sicuro li ho installati con già il SW installato e funzionano
__________________
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 01:42   #291
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Per forza prima il software e poi i drivers perchè questi drivers vanno a modificare dei files preinstallati dal setup del software, quindi sarebbe inutile mettere prima i drivers perchè poi dovreste reinstallarli di nuovo, tanto che gli frega a Windows se mettete prima un software di gestione per una scheda audio piuttosto che i drivers... mica se ne accorge.

L'importante è assolutamente NON aprire nessun pannello di configurazioni e regolazioni varie prima di aver installato anche i drivers e riavviato.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 07:17   #292
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Ieri sera ho provato..
Prima il software (audigy4 hach) poi i drive.
Nulla. Punto esclamativo nelle scheda video.
Poi ho disinstallato e provato i famosi "New year 2005". al posto dell'audigy 4hach. Visto che le istruziioni (in spagnolo) diceva che al limite poteva andare bene quella release del programma.
Sorpresa,,,,,, Non va ancora (cioe' punto escalmativo),,,, ma i programmi ch emi ha installato non si disinstallano dal "installazioni/applicazioni". Dovrò farlo a mano....
Dopo questo bagno di sangue, Vi vorrei domandare.
Qualcuno di voi ha fatto la mod con la:
Audigy 2 value........ Se c'e' la fatta e mi dice come, mi fa un piacere, solo per il gusto di farla.........
Un'altra domandina..... Che diffusori mi consigliate per quella scheda....

Ciao,,,,,,
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 08:21   #293
Italian Soldier
Senior Member
 
L'Avatar di Italian Soldier
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da carlok
Ieri sera ho provato..
Prima il software (audigy4 hach) poi i drive.
Nulla. Punto esclamativo nelle scheda video.
Poi ho disinstallato e provato i famosi "New year 2005". al posto dell'audigy 4hach. Visto che le istruziioni (in spagnolo) diceva che al limite poteva andare bene quella release del programma.
Sorpresa,,,,,, Non va ancora (cioe' punto escalmativo),,,, ma i programmi ch emi ha installato non si disinstallano dal "installazioni/applicazioni". Dovrò farlo a mano....
Dopo questo bagno di sangue, Vi vorrei domandare.
Qualcuno di voi ha fatto la mod con la:
Audigy 2 value........ Se c'e' la fatta e mi dice come, mi fa un piacere, solo per il gusto di farla.........
Un'altra domandina..... Che diffusori mi consigliate per quella scheda....

Ciao,,,,,,


LO SCRIVO X L'ULTIMA VOLTA SE AVETE UN PUNTO ESCLAMATIVO CLIKKATE SU AGGIORNA DRIVER E PRELEVATE I NUOVI DALLA CARTELLA DOVE AVETE ESTRATTO I PAX 2.31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 08:25   #294
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
LO SCRIVO X L'ULTIMA VOLTA SE AVETE UN PUNTO ESCLAMATIVO CLIKKATE SU AGGIORNA DRIVER E PRELEVATE I NUOVI DALLA CARTELLA DOVE AVETE ESTRATTO I PAX 2.31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non demordo..... non ti credere.
Questo non l'ho provato, perchè ero convinto che il programma del pax (essendo un eseguibile) cancellasse la directory in cui scompatta i file, o perlomeno io non la ho trovata.
Cmq stasera la cerco bene e ci provo a fare come tu dici.
Gracias dei consigli.
hasta luego
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 15:51   #295
de_nome_lanicon
Senior Member
 
L'Avatar di de_nome_lanicon
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
Tolti gli YouPax 1.02, messi i 2.31...

CAVOLI!

Un miglioramento veramente apprezzabile, suono pulito, cristallino sempre e cmq.

SPETTACOLARI!

Io ho solo tolto gli 1.02 con il loro installer, riavviato e messi i 2.31 senza problemi.
Cmq prima si istalla dall'iso dell'A4, poi si riavvia, si lancia il patch per iKernel e poi si mettono i 2.31.



Ragazzi provateli, sono spettacolari!
__________________
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda
NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 17:35   #296
DankanSun
Senior Member
 
L'Avatar di DankanSun
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Tolti gli YouPax 1.02, messi i 2.31...

CAVOLI!

Un miglioramento veramente apprezzabile, suono pulito, cristallino sempre e cmq.

SPETTACOLARI!

Io ho solo tolto gli 1.02 con il loro installer, riavviato e messi i 2.31 senza problemi.
Cmq prima si istalla dall'iso dell'A4, poi si riavvia, si lancia il patch per iKernel e poi si mettono i 2.31.


Ragazzi provateli, sono spettacolari!

sono cosi tanto migliori degli 1.02?

poi windows come te la vede la scheda come x-fi?
__________________
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8 3870 @3.5Ghz BE - Kingston HyperX DDR3 1333@1600Mhz CL8 - Samsung 160gb + WD 200gb - Adaptec SCSI 29160 + Fujitsu 2x74gb U320 RAID0 - Tekram DC-390F SCSI - Creative Speakers T7700 - Pioneer DVR-110D@110 - ASUS W193D-B 19" | Xbox 360 Pro Falcon HDMI | Wii | TomTom Go 510@710
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 17:54   #297
Italian Soldier
Senior Member
 
L'Avatar di Italian Soldier
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Messaggi: 1033
Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
sono cosi tanto migliori degli 1.02?

poi windows come te la vede la scheda come x-fi?

No, non la vede come X-FI altrimenti avrei già installato la ISO X-FI
Cmq secondo me sono i migliori...
__________________
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 18:30   #298
DankanSun
Senior Member
 
L'Avatar di DankanSun
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
No, non la vede come X-FI altrimenti avrei già installato la ISO X-FI
Cmq secondo me sono i migliori...
ok cmq ero andato ad installarli, hai ragione sono migliori il suono è ancora + definito

io ho tagliato la testa al toro e ho fatto partire prima il kernel update e poi ho lanciato i drivers cosi mi son tolto il pensiero subito
__________________
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8 3870 @3.5Ghz BE - Kingston HyperX DDR3 1333@1600Mhz CL8 - Samsung 160gb + WD 200gb - Adaptec SCSI 29160 + Fujitsu 2x74gb U320 RAID0 - Tekram DC-390F SCSI - Creative Speakers T7700 - Pioneer DVR-110D@110 - ASUS W193D-B 19" | Xbox 360 Pro Falcon HDMI | Wii | TomTom Go 510@710

Ultima modifica di DankanSun : 01-12-2005 alle 18:38.
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 23:57   #299
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Scusatemi... ma io che ho i drivers ufficiali Beta Creative ed il software della Audigy4 Mod, posso allora semplicemente installarci sopra questi nuovi 2.31?????

Io sapevo di no....
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 00:01   #300
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
un dubbio....

Vi posto la MIA guida alla mod @ audigy 4,che non è altro che quella in prima pagina di Nyqish:
- Disinstallare TUTTO il software della scheda audio (driver e programmi) e riavviare (ignorando i messaggi "trovato nuovo hardware");

- Montare l'immagine Audigy4Pro-YpoauxP.ISO con DAEMON Tool o con qualunque programma che crea unità CD/DVD virtuali;

- Installare il software SENZA driver e riavviare;
(eseguire installazione personalizzata per SoundBlaster Audigy 4)

- Estrarre i file "SpkSet.exe" e "SurMixer.exe" dall'A4 Patch.rar copiandoli rispettivamente in X:\Programmi\Creative\SBAudigy4\Speaker Settings\ ed in X:\Programmi\Creative\SBAudigy4\Surround Mixer sostituendo i vecchi file;

- Installare i driver modificati (YouP-PAX-A4) e riavviare


quando dite: aggiornare il kernel che intendete?
Non ho tracce di ciò...
Premetto che ancora non ho fatto alcun tentativo di andare verso XFI 2.31,ma per il momento la mod @ audigy 4 va alla perfezione.
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v